Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho una domanda che non riesco a togliermi, aiutatemi! Ho un albero secondario del cambio 4 marce, ma il filetto su cui si avvita il dado che blocca la ruota è un M16 e non un M14!!a che vespa appartiene?io lo avevo trovato montato in un motore da special 4 marce!!

grazie a tutti

Inviato

Il PX-E ha un dado più grosso (di conseguenza...) infatti ha un 24 di chiave anzichè 22.

Probabilmente ci sono anche delle versioni PK con la stessa caratteristica...Ma questo non te lo so confermare (verifica gli ultimi pk.XL e le hp)

Inviato

In questo topic non potevi trovare 2 "masticavespe" migliori :wink::wink:

comunque per quel che può valere e da possessore (anni orsono) di una vespa V (91)....

confermo che quello è di una PK, perfettamente compatibile con gli altri, basta mettere il dado giusto, la rondella di adatto spessore e poi il cappellotto apposito per inserire la coppiglia che lo blocca.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...