Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi! Vi chiedo un consiglio!

Dopo il restauro della mia vb1 mi sono messo all'opera su un rudere di struzzo del 56 con targa. fatta la visura risulta radiato e fin qui niente di nuovo!

Il numero di telaio si legge bene, ma la visura non è molto chiara. L'ultimo numero del telaio sulla visura risulta poco comprensibile.

Come si può fare per ricavare il nuomero di telaio giusto?

Alla motorizzazione possono fare storie? LA visura è l'unico documento che ho oltre la targa.

Grazie a chi volesse aiutarmi.

Inviato

Sul telaio si leggono i numeri ma sulla visura l'ultimo numero non si legge!

Come faccio a essere sicuro che la targa sia proprio di quella vespa?

C'è qualche modo per verificare?

Grazie

Inviato

è capitato aanche a me, succede perchè fanno delle fotopie e poi le inviano mezzo fax, ma se non ti serve qualche particolare motivo (non sei sicuro della provenienza) cosa ti importa,comunque credo sia tuo diritto chiederne una copia "leggiile"

• 5 anni dopo...
Inviato

Mi collego a questa discussione, perchè ho un problema simile.

La mia Vespa ha tutti i documenti in ordine ma, purtroppo, non ho trattenuto il vecchio foglio complementare durante l'iter di re-iscrizione. Mi sarebbe piaciuto averlo avuto perchè su di esso vi era scritto il prezzo della Vespa.Oggi mi è capitata tra le mani una visura e ho intravisto il prezzo, ma purtroppo non si legge bene perchè è una fotocopia inviata per fax. Come si può avere una fotocopia leggibile chiaramente ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...