Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La Sicilia Vespista vi invita a partecipare al "Rusti&Mancia 2009" che si svolgerà presso il Lago di Pozzillo (EN) il 5 aprile 2009.

Questa discussione raccoglierà adesioni, itinerari e programma.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per evitare di arrivare soli al lago di pozzillo, proporrei di individuare punti di ritrovo intermedi.

Il gruppo castelbuono-palermo-caltanissetta potrebbe avere caltanissetta come punto intermedio.

Il gruppo Milazzo-Messina-Catania potrebbe avere Bronte-Adrano.

Inviato
salve a tutti ragazzi di VOL. appena registrato!!!

è una gran bella idea organizzare un raduno tra noi amici vespisti siciliani.

tenetemi informato sul da farsi

grazie a tutti e un saluto

Ciao, Vespistanisseno, benvenuto tra noi.......

o dovrei chiamarti Umby? Se è così, un abbraccio da parte dello zio Vespone :wink:

Inviato

umberto navigava nelle sperdute acque del web io l'ho pescato e l'ho portato su vol(anche se lo conosceva già) è un giovane intraprendente amante della vespa...........DONNE FATEVI AVANTI!!!!!!!! :D

scusate basta cazzeggio

Inviato
grazie ragazzi della calorosa accoglienza. :):) cmq potete chiamarmi UMBY. gli amici mi chiamano tutti così. :D

Allora avevo indovinato.........il mio nipotino Umby!!!!!

alla prossima mangiata, siediti accanto a me, così continuo a mangiare io le cose che tu non vuoi.......

e tuo padre lo possiamo lasciare a casa, tanto è più fermo di un paracarro :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
Vespone...questo è il post d'elite :D non buzzurro come quell'altro!

Qui poi mettiamo le road maps!

ciao salvo ...che ne dici di aerografare una vespa ..tipo carretto siciliano? hai gia' visto qualcosa del genere?

cioa paisa'

Inviato
Vespone...questo è il post d'elite :D non buzzurro come quell'altro!

Qui poi mettiamo le road maps!

ciao salvo ...che ne dici di aerografare una Vespa ..tipo carretto siciliano? hai gia' visto qualcosa del genere?

cioa paisa'

Si è bella...ma c'è un limite a tutto :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...