rosariopx Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 ragazzi ho comprato questo bloster su ebay a 15 euro + 12 di spedizione.. ma non riesco a montarlo... chi lo usa, potrebbe fare la cortesia di spiegarmi bene come si monta, magari con qualche foto....Grazie in anticipo ! Cita
LIBEROPX Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 La spiegazione la puoi trovare qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/83819-consulenza-su-bloster.html Ciao Cita
tanuz Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Grazie! Effettivamente quando alla sera devo chiuderla mi girano un po' le scatole, in particolare in inverno: c'è buio e ci si vede poco posizionare i lucchetti, poi coperto col giubbotto con gomitiere e vestiti vari si fatica a muoversi, spesso entro in casa nervoso. Mentre al mattino è molto più semplice aprirla. Accade abbastanza di frequente che qualche anziano di passaggio mi faccia i complimenti per la cura che ho per la Vespa, e per questo ho una certa notorietà nel quartiere. Ciao ............si ma come sei noto quale il "lucchet/taro" oppure come quello che " .......nel 2011 gira ancora in Vespa..........e la lega pure...""" Cita
LIBEROPX Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 ............si ma come sei noto quale il "lucchet/taro" oppure come quello che " .......nel 2011 gira ancora in Vespa..........e la lega pure...""" Per tutte e due le cose, il lucchettaro tra gli over 60, e tra loro forse sono ancor più famoso per coprirla col telo e quando piove asciugarla con lo straccio. La seconda soprattutto per gli under 40, in particolare gli sbarbati che mi guardano con sufficenza/disprezzo. Ciao Cita
ittogami Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 qualcuno ha una foto di come si installa su una ruota? Cita
LIBEROPX Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 qualcuno ha una foto di come si installa su una ruota? Così: Ciao Cita
ittogami Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 grazie, non riesco ad ingrandire le foto, mi da errore, in ogni caso mi sono fatto un'idea guardandole con una lente Cita
LIBEROPX Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Clicca sulla foto, poi Ctrl e + Oppure scaricala, poi la apri Ciao Cita
share Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 ciao, è possibile che il link non funzioni o sbaglio qualcosa io? mi dà il messaggio "Page not found" Cita
LIBEROPX Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Ora lo fa anche a me, l' allego di nuovo Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini