Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho comprato questo bloster su ebay a 15 euro + 12 di spedizione.. ma non riesco a montarlo... chi lo usa, potrebbe fare la cortesia di spiegarmi bene come si monta, magari con qualche foto....Grazie in anticipo !

Inviato
Grazie! Effettivamente quando alla sera devo chiuderla mi girano un po' le scatole, in particolare in inverno: c'è buio e ci si vede poco posizionare i lucchetti, poi coperto col giubbotto con gomitiere e vestiti vari si fatica a muoversi, spesso entro in casa nervoso. Mentre al mattino è molto più semplice aprirla. Accade abbastanza di frequente che qualche anziano di passaggio mi faccia i complimenti per la cura che ho per la Vespa, e per questo ho una certa notorietà nel quartiere. Ciao

............si ma come sei noto quale il "lucchet/taro" oppure come quello che " .......nel 2011 gira ancora in Vespa..........e la lega pure..."""

Inviato
............si ma come sei noto quale il "lucchet/taro" oppure come quello che " .......nel 2011 gira ancora in Vespa..........e la lega pure..."""

Per tutte e due le cose, il lucchettaro tra gli over 60, e tra loro forse sono ancor più famoso per coprirla col telo e quando piove asciugarla con lo straccio.

La seconda soprattutto per gli under 40, in particolare gli sbarbati che mi guardano con sufficenza/disprezzo. Ciao

• 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...