Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se potevate darmi una mano con il gt che ho...

ho ripescato un gt 50 originale che avevo da parte e lo sto ripulendo per metterlo nel blocco... purtroppo quando ho tolto tutte le incrostazioni con una di quelle "spugnette che grattano" usate per lavare i piatti, mi sono accorto che sul cielo del pistone c'è stampata la lettara A ma non è riportata la freccia che indica come deve essere montato il pistone.

Ora mi chiedo, va montato con la parte "piena" verso lo scarico o con la parte "bucata" verso lo scarico??

spero abbiate capito il problema...

vi ringrazio

Inviato

la parte bucata (travaso) NON va assolutamente dalla parte dello scarico o la miscela uscirebbe di li prima di essere "utilizzata" dal cilindro

Quella che a te sembra una A dovrebbe essere un triangolino che fa da "punta di freccia" per indicare il verso dello scarico..... mi sembra di ricordare così

Inviato

quoto andrea..a logica la parte bucata va dalla parte OPPOSTA allo scarico, e a conferma di questo la freccia (che può proprio sembrare una A :wink: ), che indica proprio lo scarico, si trova dalla parte opposta alla parte bucata 8)

Inviato

ok grazie ho capito... Allora va messo con faccia "piena" rivolta verso lo scarico.. :D

comunque vi confermo che è proprio una A stampata e la "punta" della lettera sarebbe rivolta verso uno dei due buchi laterali dove vanno messi i seeger...

Inviato

..ho capito..allora la A significa comunque il verso in cui devi montare il pistone, in pratica lo devi montare in modo che una volta montato, se guardi il cielo del pistone, devi leggere la lettera A dritta..e questo in parole povere significa questo: (confermami che è così):

pistonegd1.th.png

Inviato
..ho capito..allora la A significa comunque il verso in cui devi montare il pistone, in pratica lo devi montare in modo che una volta montato, se guardi il cielo del pistone, devi leggere la lettera A dritta..e questo in parole povere significa questo: (confermami che è così):

pistonegd1.th.png

ostrega, hai disegnato un gomito a 90┬░

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...