Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono un nuovo vespista,ho 27 anni ed ho una gran voglia di viaggiare in vespa.

Fra i tanti raduni che farò non può mancare il vespa world day a zeel am see in Austria.Io partirò con la mia ragazza venerdi 12 giugno molto presto,oppure giovedi 11 alla sera sulle 19.

Se c'è qualche ragazzo o ragazza di queste parti,e volesse fare il viaggio assieme,fatemi sapere!

Inviato

ciao e benvenuto, ammiro e rispetto tutta la tua foga vespistica....... ma se guardi il calendario siam il 17 febbraio.... ce di mezzo marzo aprile e maggio.... che dici e un po presto ???? magari comincia a fare qualche girata domenicale insieme a qualcuno e segui vol, vedrai che a tempo debito tutto viene fuori.... ciao

Inviato
ciao e benvenuto, ammiro e rispetto tutta la tua foga vespistica....... ma se guardi il calendario siam il 17 febbraio.... ce di mezzo marzo aprile e maggio.... che dici e un po presto ???? magari comincia a fare qualche girata domenicale insieme a qualcuno e segui VOL, vedrai che a tempo debito tutto viene fuori.... ciao

magari ha la vespa diesel e preferisce non partire da freddo, ma scaldarla un pò prima....

Inviato

Ciao e Benvenuto! di che parte della Romagna sei? molto probabilmente un discreto plotone del Vespa Club Santarcangelo partirà alla volta di zell am see... ma adesso è presto per parlarne... prima bisognerà anche vedere che genere di vespista sei... :D

Ciao. Clafo.

Inviato
conselice.quanti "generi" di vespisti ci sono scusa?

ciao. benvenuto!

ma...di generi c'è ne sono tanti...comincerei dai 2 più importanti...

QUELLI A MARCE E 2 TEMPI...e gli altri...

tu che genere sei?? :twisted::wink:

Inviato

aaa...ora è più chiaro! io non mangio e bevo forse come lui,ma la voglia di girare ne ho tanta!

e tutti i viaggetti che farò in vespa con la donna sono già prenotati con tanto di caparra!

e pensa che fino a l'anno scorso andavo a piegare su in montagna con un cbr rr...ma finalmente mi son tolto la "voglia" della vespa,e più avanti anche una 180 super!

Inviato

del secondo.e mi piace molto!domenica ero davanti ad un bar di centauri,e quando sono arrivato hanno incominciato a guardarla fino alla mia partenza.non credevo! manco avessi una F4 senna!

la mia è solo l'evoluzione della vespa,come è sempre stato.quelle degl'anni '70 non avevano più un pezzo in comune con quelle degl'anni '50.il segreto del suo sucesso sta propio nell'essere attuale senza stravolgere la sua linea di sempre!

Inviato

a mio avviso, a parte la 98 del '46,le più belle sono quelle degl'anni '60 fino alla rally del '72

il bello delle vespe, è che ognuno preferisce alcune anzi che altre...è il suo bello!

cmq la vespa(quella originale e di sempre) deve sempre unire chi le ama.è questo il suo segreto più vero,basta vedere quanti forum,club,siti ci sono.questo non accade per le moto.con le moto è più un discorso di divertimento nel correre,o turismo in se per sè.

ma la vespa ti fa conoscere,viaggiare in compagnia,e parlare di lei senza stancarti! non la venderò mai!come invece si fa con le moto.

Inviato

ho guardato ora il tuo nick, bhe credo che ci siano due cosette che ti devo dire, magari prima che fai qualche brutta scoperta.... sei capitato in casa dei talebani della vespa, ossia quelli che per vespa esigono il cambio e il freno a pedale, con cio non voglio mandarti via ma prepararti un po al massacro che probabilmente avverrà da qui in avanti, se vuoi un consiglio non rispondere alle provocazioni e non ti offendere quando ti diranno che non hai una vespa ma un semplice scooter.... io sono sempre dell idea che sia meglio un compagno di viaggio simpatico con uno scooter che una testa di ca...o con una vespa...

mi raccomando ragazzi fate i BRAVI......

Inviato

grazie della dritta! non me la prenderò con nessuno se offenderanno la mia vespa,non è mica mia madre!

sono tesserato al vespa club italia,e loro accettano volentieri tutti i vespisti con vespe piaggio indipendentemente dall'anno.ifatti credevo che l'iscrizione e i vespa raduni fossero riservati allle vespe vecchie... chi non vorrebbe i vespa frullatori,dovrebbe obbiettare al club italia,di iscrivere solo veicoli fino al '79. oppure fare una sezione del club per le vespe vecchie.una sorta di club nel club.

ma mai divisione tra vespisti "nuovi" e "vecchi",i vespisti sono uniti nella stessa passione dell'origine della vespa e del suo mito,è quello che li deve unire!

Inviato
del secondo.e mi piace molto!domenica ero davanti ad un bar di centauri,e quando sono arrivato hanno incominciato a guardarla fino alla mia partenza.non credevo! manco avessi una F4 senna!la mia è solo l'evoluzione della Vespa,come è sempre stato.quelle degl'anni '70 non avevano più un pezzo in comune con quelle degl'anni '50.il segreto del suo sucesso sta propio nell'essere attuale senza stravolgere la sua linea di sempre!

:shock: ...secondo me pensavano ad altro...altro che ammirazione!!! :twisted: ...si scherza, eh? :wink:

Inviato
grazie della dritta! non me la prenderò con nessuno se offenderanno la mia Vespa,non è mica mia madre!

sono tesserato al Vespa club italia,e loro accettano volentieri tutti i vespisti con Vespe piaggio indipendentemente dall'anno.ifatti credevo che l'iscrizione e i Vespa raduni fossero riservati allle Vespe vecchie... chi non vorrebbe i Vespa frullatori,dovrebbe obbiettare al club italia,di iscrivere solo veicoli fino al '79. oppure fare una sezione del club per le Vespe vecchie.una sorta di club nel club.

ma mai divisione tra vespisti "nuovi" e "vecchi",i vespisti sono uniti nella stessa passione dell'origine della Vespa e del suo mito,è quello che li deve unire!

beh, oddìo....

Inviato

vespa club italia e un organo ufficiale piaggio perciò deve solo rispettare gli ordini di chi paga lo stipendio.. Piaggio dopo un periodo di abbandono hanno visto il business e hanno rimesso il nome vespa su ciò producevano già.. Poi personalmente ho visto negare l'iscrizione ai raduni a una lml e invece iscrivere un burgman.

Inviato

Ragazzi, tolleranza coi piccoli fans del Minipimer.

Oramai le eurovespa le fanno solo per loro.

Noi diamo quasi uzzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il corregionale col GTS S.

Io parto da Santarcangelo. Puoi fare affidamento su di me.

i vespisti sono uniti nella stessa passione dell'origine della Vespa e del suo mito,è quello che li deve unire!

Mi permetterai, nel tragitto, di farti un pò catechesi ... Tenterò, in extremis, anche un esorcismo negli ultimi 50 chilometri.

(In caso di insuccesso ti abbandono sull'edelweisspitze, di notte, coi lupi.)

Intanto, per raggiungere la tua pace interiore, esercitati col seguente decalogo:

1) Io sono lÔÇÖEterno tuo Vespone, che ti trasse dalla poltrona di casa, dal luogo ove eri schiavo.

2) Non avrai altra Vespa che Me; non ti farai o adorerai alcuna immagine o figura a forma di scooter.

3) Non pronunciare il nome di Corradino d'Ascanio invano...

4) Onora il giorno del sabato e domenica per santificarlo con un raid...

5) Onora tuo padre e tua madre se ti hanno concepito con vespa e plaid... o che si hanno regalato una Vera Vespa.

6) Non andare fuorigiri... non hai il Variatore!!!!!

7) Commetti pure adulterio, ma rispetta la Vespa dell'antagonista.

8 ) Non rubare la vespa degli altri.

9) Non fare falsa testimonianza contro il tuo prossimo. (se hai una LML non metterci i loghi piaggio, se hai un gts non chiamarlo "vespa")

10) Non desiderare la Vespa del tuo prossimo; Puoi desiderare sua moglie, il suo schiavo, la sua schiava, il suo bue, il suo asino, e tutte le cose che appartengano al tuo prossimo. Comunque non desiderare La Cosa.

Un Abbraccio, Marione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...