Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao,

se il quarto moto che conosco io è a Taranto.

Beh io vivo a Milano da 10 anni ma sono di Taranto e ti posso dire che quarto è il numero uno.

Quando truccavamo le nostre moto (gringo, fifty, garelli vip e vespa 50 special) aveva di tutto, anche pezzi introvabili altrimenti ed a prezzi... del sud.

Ancora oggi ha di tutto... Giudizio ottimo. Però io compravo direttamente... non aveva ancora il negzio on line!

non so se è il posto giusto ma girando e rigirando ho trovato questo... http://www.cif.it/Cif_home.html

Non potremmo trovare nel forum qualcuno che tramite la sua partita iva ci da una mano (vende solo a operatori del settore).... o fare un accordo con loro???

Inviato

a milano c'è l'olympia zona lotto, non ci sono mai stato e ogni volta dico sempre che devo andare e poi non ci vado mai. Forse sabato vado a farci un salto. Qualcuno c'è mai stato?

Purtroppo di ricambisti a Milano città non se ne parla molto....

Inviato
a milano c'è l'olympia zona lotto, non ci sono mai stato e ogni volta dico sempre che devo andare e poi non ci vado mai. Forse sabato vado a farci un salto. Qualcuno c'è mai stato?

Purtroppo di ricambisti a Milano città non se ne parla molto....

Si ma mi sa che comprano da CIF (link sopra), quindi magari, avendo un accesso diretto si salta il ricarico dei rivenditori!!!!

• 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Terzo pacco arrivato!

Vi confermo che è un ottimo rivenditore on line.

Da lui ho comprato il pinasco in alluminio, una frizione e pochi giorni fa è arrivato l'albero 125 che mi serviva.

Consigliatissimo

Idem con patate. Pinasco 177 alluminio a 160 euro quando ovunque costa non meno di 200/220 euro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...