Maestro Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Ciao a tutti. Probabilmente non ve ne può fregare di meno, ma il 29 febbraio, si avete capito bene il ventinove , ho festeggiato il mio diciassettesimo compleanno. Tutto sommato, per me è un giorno come tutti gli altri. Ve lo posto soltanto ora, perchè avrei un piacere da chiedervi e non potevo farlo prima(vedi fondo messaggio). In questi 17 anni ( di qui ben 4 anni accompagnato da una fedele Vespa e da due anni da voi di VOL.) ho scoperto molte cose, molte brutte e qualche d'una buona. Mi ricordo ancora quando a 8-9 anni litigavo con mia sorella, ci odiavamo, i nostri genitori che dovevano sempre separarci, mio padre ci avvisava sempre che sarebbe arrivato il giorno in qui ce ne saremo pentiti. Mia sorella è uscita di casa da qualche mese e sinceramente ora sto meglio, non la vedo più come sorella odiata, ma come una sorella normale, pronta ad aiutare tutti e spero abbia trovato il ragazzo giusto per lei. Ci sono cose meno belle che ho dovuto sopportare e che sopporto tuttora. I compagni di classe. Di tutti quelli che conosco se ne salvano soltanto due o tre. Gli altri non fanno altro che criticarti, di come ti vesti, il genere di musica che ascolti e via dicendo. Non si può essere ancora cosi infantili a 17 anni. Poi stare in classe 6 ore con dei compagni altoatesini tedeschi che odiano gli italiani, non avete idea di quanto possa essere difficile. Altri compagni ti sfruttano finche gli servi e poi ti gettano, come gli accendini usa e getta. Un altro mio amico ora è quasi da un anno che non lo vedo, ero sempre io a contattarlo e mi sono rotto, gli ho detto che se voleva, poteva telefonarmi anche lui qualche volta, mai più fatto vivo. Poi c'è il governo italiano con molte leggi di mer**a. Oltre il fatto delle re immatricolazioni di veicoli o cose del genere, è il fatto che la legge NON è uguale per tutti. Molti extracomunitari entrano in Italia, fanno quel ca**o che vogliono, uccidono, stuprano e altre cose varie e dopo qualche settimana sono già fuori di galera. Per non parlare del rom che aveva ricevuto gli arresti domiciliari in un hotel, perchè non aveva casa e poi gli hanno pure dato soldi per pubblicare un libro. Certo, non tutti gli extracomunitari sono cosi e quelli sono da ammirare e salvare, ma quelli che fanno ciò che vogliono e quando vogliono, sarebbero da portare di ritorno nel loro paese. Non posso neanche sopportare la gente che si lamenta di non arrivare a fine mese e poi girare tutti firmato, dai calzetti al berretto o che fanno la spesa al DESPAR; POLI o altri negozi del genere e non al discount. Io sono un ragazzo al quanto timido, introverso, onesto, ateo ( diventato da poco, ma rispetto in pieno le idee degli altri) e credo di essere molto più responsabile di altri miei coetanei. Probabilmente ho dimenticato molte cose che mi erano passate per la mente di scrivervi e non vi avrò trasmesso tutto come volevo, ma lÔÇÖho fatto. Passiamo al piacere che ho da chiedervi. Con la classe abbiamo girato un video per un concorso a premi. Il tema era: essere giovani in alto adige. I premi da poter vincere sono: 1°premio: viaggio a Zurigo per tutta la classe 2°premio: gita in Toscana per tutta la classe 3°premio: gita in barca a vela al Lago di Garda per tutta la classe 4°premio: stampante foto per tutti 5°premio: lettore dvd per tutti 6°premio: lettore mp4 ÔÇ£mini ROL BOXÔÇØ per tutti 7°premio: buono per lÔÇÖacquisto di libri, dvd o giochi per tutti 8°premio: borsa da viaggio per tutti Questo è il link del video ( se non lo trovate più è sotto progetti e la lettera g) ===> http://www.school-award.it/it/home/progetti/dettagli-del-progetto.html?no_cache=1&uid=11&cHash=971bab6793 Sareste cosi gentili a votarlo?? Dovete registrarvi al sito con il vostro Nome, Cognome, email e numero di cellulare. Sul cellulare riceverete un codice da inserire per fare il login. Ogni uno di voi ha 3 voti online e tre voti per sms. Decidete voi quali volete usare. Se vi serve un aiuto, fatemelo sapere e vi aiuterò. Ditemi anche se avete votato, giusto per avere qualche statistica personale Grazie della vostra attenzione. PS: Da notare la mia Primavera (che avevo imprestato nel cortile con fatica al mio compagno, per fare il video) PSS: Se volete sapere chi sono, all'inizio del video, ci sono due che fumano e uno con i capelli lunghi che non fuma a destra, bene, quello sono io Cita
mary7 Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Innanzitutto tanti auguri di buon compleanno,anche se un pò in ritardo. Ciao,Flavio. Cita
nonnomax Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 innanzitutto, auguri! ma, fammi capire, veramente ti piacerebbe vincere un viaggio a Zurigo?!? Cita
lovaculoma Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 innanzitutto, auguri!ma, fammi capire, veramente ti piacerebbe vincere un viaggio a Zurigo?!? Cosa vuoi capire te che sei un vecchio emiliano. Se tu fossi giovane e in alto adige ti leccheresti i baffi ad andare a Zurigo! Cita
nonnomax Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 innanzitutto, auguri!ma, fammi capire, veramente ti piacerebbe vincere un viaggio a Zurigo?!? Cosa vuoi capire te che sei un vecchio emiliano. Se tu fossi giovane e in alto adige ti leccheresti i baffi ad andare a Zurigo! hai ragione..... da bambino sbavavo al pensiero di andare a piacenza! Cita
nonnomax Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 innanzitutto, auguri!ma, fammi capire, veramente ti piacerebbe vincere un viaggio a Zurigo?!? Cosa vuoi capire te che sei un vecchio emiliano. Se tu fossi giovane e in alto adige ti leccheresti i baffi ad andare a Zurigo! hai ragione! da bambino sbavavo all'idea di poter andare a piacenza! Cita
lovaculoma Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 innanzitutto, auguri!ma, fammi capire, veramente ti piacerebbe vincere un viaggio a Zurigo?!? Cosa vuoi capire te che sei un vecchio emiliano. Se tu fossi giovane e in alto adige ti leccheresti i baffi ad andare a Zurigo! hai ragione! da bambino sbavavo all'idea di poter andare a piacenza! GOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! Cita
moc.oruen Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 innanzitutto, auguri!ma, fammi capire, veramente ti piacerebbe vincere un viaggio a Zurigo?!? Cosa vuoi capire te che sei un vecchio emiliano. Se tu fossi giovane e in alto adige ti leccheresti i baffi ad andare a Zurigo! hai ragione! da bambino sbavavo all'idea di poter andare a piacenza! GOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! filippo inzaghi? o simone inzaghi? Cita
moc.oruen Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 innanzitutto, auguri!ma, fammi capire, veramente ti piacerebbe vincere un viaggio a Zurigo?!? Cosa vuoi capire te che sei un vecchio emiliano. Se tu fossi giovane e in alto adige ti leccheresti i baffi ad andare a Zurigo! hai ragione! da bambino sbavavo all'idea di poter andare a piacenza! GOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! filippo inzaghi? o simone inzaghi? Prego, Signori, siete O.T. Qui no calcio, no politica, no sesso solo Vespa e annessi ma questo non è nulla di ciò che hai tu sopra descritto.... questa è cultura! Cita
nonnomax Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 innanzitutto, auguri!ma, fammi capire, veramente ti piacerebbe vincere un viaggio a Zurigo?!? Cosa vuoi capire te che sei un vecchio emiliano. Se tu fossi giovane e in alto adige ti leccheresti i baffi ad andare a Zurigo! hai ragione! da bambino sbavavo all'idea di poter andare a piacenza! GOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! filippo inzaghi? o simone inzaghi? Prego, Signori, siete O.T. Qui no calcio, no politica, no sesso solo Vespa e annessi ma questo non è nulla di ciò che hai tu sopra descritto.... questa è cultura! e, comunque, per dovere di cronaca, i fratelli inzaghi hanno entrambi la vespa! gliele ha vendute shitman, loro conterraneo... Cita
ETSelec05 Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 innanzitutto, auguri!ma, fammi capire, veramente ti piacerebbe vincere un viaggio a Zurigo?!? Cosa vuoi capire te che sei un vecchio emiliano. Se tu fossi giovane e in alto adige ti leccheresti i baffi ad andare a Zurigo! hai ragione! da bambino sbavavo all'idea di poter andare a piacenza! GOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! filippo inzaghi? o simone inzaghi? Prego, Signori, siete O.T. Qui no calcio, no politica, no sesso solo Vespa e annessi ma questo non è nulla di ciò che hai tu sopra descritto.... questa è cultura! e, comunque, per dovere di cronaca, i fratelli inzaghi hanno entrambi la Vespa! gliele ha vendute shitman, loro conterraneo... A Simone poteva regalare due piedi buoni già che c'era... Cita
MARCO.WLF Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Ciao Maestro, auguri in ritardo... quoto tutto quello che scrivi nella tua descrizione... ho votato tramite internet e volevo chiederti x gli sms se devo scrivere il codice personale??? o??? in culo alla balena!!! x il concorso... Ciao Marco. Cita
Maestro Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Grazie, Marco.WLF Per votare tramite SMS non so se bisogna pagare qualcosa o no. Cmq questa è la descrizione che ho trovato su internet per votare tramite sms. l'ID del nostro progetto è 11 . Spero ci riscirai Per nonnomax: sinceramente sarei conteto di vincere un qualsiasi premio, sarebbe pure sempre una soddisfazione. Che ne pensate del video? Modalità del voto con messaggio SMS Invia un messaggio con la parola ÔÇ£codiceÔÇØ al numero 340 432 03 34 per ricevere, sempre via SMS, il tuo codice personale. Ora potrai votare inviando un messaggio contenente lÔÇÖID del progetto che desideri votare e il tuo codice personale al numero 340 432 03 34. Se, ad esempio, desideri votare per lÔÇÖelaborato con lÔÇÖID ÔÇ£9ÔÇØ e il codice a te attribuito è ÔÇ£149309049ÔÇØ, è sufficiente inviare un SMS con il testo ÔÇ£9 149309049ÔÇØ al numero 340 432 03 34. Cita
Maestro Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Per ora siamo al sesto posto grazie per chi ha votato e per chi lo farà, ci conto Non deludetemi Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Molti extracomunitari entrano in Italia, fanno quel ca**o che vogliono, uccidono, stuprano e altre cose varie e dopo qualche settimana sono già fuori di galera. Per non parlare del rom che aveva ricevuto gli arresti domiciliari in un hotel, perchè non aveva casa e poi gli hanno pure dato soldi per pubblicare un libro. Ma quanti anni hai compiuto? Sette? Ancora paura dell'uomo nero? Cita
Ospite Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Il nonno è cattivi con tutti i miei coetanei..sarà che gliene ho fatte passare di tutti i colori Cita
sovietico Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Molti extracomunitari entrano in Italia, fanno quel ca**o che vogliono, uccidono, stuprano e altre cose varie e dopo qualche settimana sono già fuori di galera. Per non parlare del rom che aveva ricevuto gli arresti domiciliari in un hotel, perchè non aveva casa e poi gli hanno pure dato soldi per pubblicare un libro. Ma quanti hanni hai compiuto? Sette? Ancora paura dell'uomo nero? sei il mio idolo Cita
igimon Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Ma quanti hanni hai compiuto? Sette? Ancora paura dell'uomo nero? vorrei vedere voi dopo avere subito un furto (magari della vostra amata vespa) o una rapina, o lo stupro di vostra sorella da parte dei tanti delinquenti che circolano impuniti, poi vi assicuro che cambiereste idea....... Cita
nonnomax Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Il nonno è cattivi con tutti i miei coetanei..sarà che gliene ho fatte passare di tutti i colori a proposito, mammina come sta? salutamela! Cita
Maestro Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Siamo arrivati al 5°posto, continuate a votare, vi ricordo, che ogniuno che vota, parteciperà in automatico a una estrazione per un pc portatile Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Ma quanti anni hai compiuto? Sette? Ancora paura dell'uomo nero? vorrei vedere voi dopo avere subito un furto (magari della vostra amata Vespa) o una rapina, o lo stupro di vostra sorella da parte dei tanti delinquenti che circolano impuniti, poi vi assicuro che cambiereste idea....... Appunto, se facessi parte di quelle persone che hanno purtroppo subito questo tipo di violenza, ci penseresti due volte prima di sparare puttanate del genere. Oppure gli hai chiesto un documento d'identità? Hai controlato bene il timbro sul passaporto? Italiani brava gente, vero? Prova a chiederlo a Marcello Torre, Dino Gassani, Giuseppe Grimaldi, Giuseppe Salvia, Simonetta Lamberti, Salvatore Nuvoletta, Antonio Ammaturo, Pasquale Paola, Franco Imposimato, Giancarlo Siani, Mario Ferrillo, Nunzio Pandolfi, Tobia Andreozzi, Fabio De Pandi, Scamardella Palmina, Giuseppe Diana, Gioacchino Costanzo, Silvia Ruotolo, Giovanni Gargiulo, Gigi Sequino, Paolo Castaldi, Valentina Terracciano, Federico Del Prete, Annalisa Durante, Gelsomina Verde, Antonio Landieri, Dario Scherillo, Carmela Attrice, Attilio Romanò, Francesco Rossi, Nunzio Giuliano, Enrico Amelio, Domenico Noviello, Umberto Bidognetti, Raffaele Granata, Giuseppe Valarioti, Giovanni Losardo, Gennaro Musella, Bruno Caccia, Sergio Cosmai, Lodovico Ligato, Giovanni Mileto, Vincenzo Grasso, Antonino Marino, Nicodemo Panetta, Tramonte Francesco, Cristiano Pasquale, Salvatore Aversa, Lucia Precenzano, Antonino Scopelliti, Adolfo Cartisano, Matteo Bottari, Luigi Ioculano, Gianluca Congiusta, Francesco Fortugno, Antonio Longo, Giovanni Trecroci, Emanuele Piazza, Giuseppe Miano, Giovanni Bonsignore, Rosario Livatino, Nicolò Di Marco, Sergio Compagnini, Antonino Scopelliti, Libero Grassi, Tobia Andreozzi, Paolo Arena, Serafino Ogliastro, Salvo Lima, Giuliano Guazzelli, Paolo Borsellino, Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Rocco Di Cillo, Vito Schifani, Paolo Borsellino, Emanuela Loi, Walter Cusina, Vincenzo Li Muli, Claudio Traina, Agostino Catalano, Rita Atria, Giovanni Lizzio, Ignazio Salvo, Paolo Ficalora, Gaetano Giordano, Giuseppe Borsellino, Beppe Alfano, Caterina Nencioni, Nadia Nencioni, Angela Fiume, Fabrizio Nencioni, Dario Capolicchio, Pino Puglisi, Liliana Caruso, Agata Zucchero, Domenico Buscetta, Carmela Minniti, Giuseppe Montalto, Antonio Barbera, Antonino Polifroni, Gaspare Stellino, Domenico Geraci, Filippo Basile, Vincenzo Vaccaro Notte, Piersanti Mattarella, Emanuele Basile, Giovanni Losardo, Gaetano Costa, Vito Lipari, Vito Jevolella, Sebastiano Bosio, Pio La Torre, Rosario Di Salvo, Gennaro Musell, Salvatore Raiti, Silvano Franzolin, Luigi Di Barca e Giuseppe Di Lavore, Alfio Ferlito, Paolo Giaccone, Carlo Alberto Dalla Chiesa, Emanuela Setti Carraro, Domenico Russo, Calogero Zucchetto, Giangiacomo Ciaccio Montalto, Mario D'Aleo, Pietro Morici, Giuseppe Bommarito, Bruno Caccia, Rocco Chinnici, Mario Trapassi, Salvatore Bartolotta, Stefano Li Sacchi, Pippo Fava, Salvatore Zangara, Giuseppe Fava, Roberto Parisi, Giuseppe Mangano, Piero Patti, Giuseppe Spada, Barbara Asta e i suoi 2 figli gemelli, Giuseppe Montana, Ninni Cassarà, Roberto Antiochia, Graziella Campagna, Claudio Domino, Giuseppe Insalaco, Natale Mondo, Alberto Giacomelli, Antonino Saetta, Stefano Saetta, Mauro Rostagno, Antonino Agostino, Ida Castelluccio e la piccola vita che cresceva in lei. Chiedilo a chi durante gli anni di piombo aveva paura ad uscire di casa, a chi a casa non c'è più tornato, agli stragisti. Chiediti adesso, dove sono oggi i loro carnefici, e soprattutto chi li proteggeva e protegge tuttoggi. Chi sono i delinquenti che circolano impuniti? Di chi hai paura adesso? Un'altra vittima delle armi di distrazione di massa. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini