Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il prezzo di vendita (conoscenze a parte) si aggira sulle 400 euro...questa è la versione nuova...non saranno 500 euro ma onestamente ho qualche dubbio che possa essere venduto allo stesso prezzo...però abbiamo la smentita del Seba! Staremo a vedere...

Inviato
ke vantaggi portano i booster all aspirazione? si possono fare all elle normale?

:lol::lol::lol: non dirmi che hai già preso il vecchio elle

ha appena cambiato il m1 con l'elle... secondo me chi te l'ha proposto sapeva del'inghippo e che sarebbe uscita la nuova versione... :lol::lol::lol::lol:

Inviato
si penso di si ma alla fine cioe sono contento....a 250 euro ho portato a casa l elle vekkio ma nuovo...

:wink: è un buon prezzo

io avrei aspettato un pò e con 100€ in più avrei preso il nuovo elle

questo si che promette bene :twisted:

Inviato

no sir, lui aveva un M1 preso usato qui sul forum, aveva fatto tutti i carter con il pacco v-force3 con la cuscpide dentro il carter ecc... non l'hga maco montato che l'ha scambiato con l'L senza ridarci niente. e l'M l'aveva pagato 250. capito ora? ha fatto un bordel...

Inviato
e voi con tutta sta crisi vi comprate 400 euro di cilindro? xdxd skerzo.... ma 400 euri son sempre 400 euri... chissa quanti cavallini puo' tirare fuori

LA prima parte di quello che dice mirko è da prendere assolutamente in considerazione!!!

Inviato
e voi con tutta sta crisi vi comprate 400 euro di cilindro? xdxd skerzo.... ma 400 euri son sempre 400 euri... chissa quanti cavallini puo' tirare fuori

LA prima parte di quello che dice mirko è da prendere assolutamente in considerazione!!!

Si ok... però se mettiamo in conto che l'alternativa è spenderne 500 solo di cilindro da falc :wink:

Inviato

Si ok... però se mettiamo in conto che l'alternativa è spenderne 500 solo di cilindro da falc :wink:

sarò pignolo ma per il falc ce ne vogliono 560+iva... ovvero quasi 700... :shock::shock::shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...