Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

e ipotizzzando una configurazione così formata; 75malossi,proma,18/67,19/19 dell'orto e ovviamente ruote da 10 e tre marce........che prestazioni di velocità massima e ripresa dovrei ottenere teoricamente?

Inviato
e ipotizzzando una configurazione così formata; 75malossi,proma,18/67,19/19 dell'orto e ovviamente ruote da 10 e tre marce........che prestazioni di velocità massima e ripresa dovrei ottenere teoricamente?

78cc Top Performances, carter raccordati, albero anticipato, 18/67, padella sito e 18-16 sfiora gli 85km/h di tachimetro. Reali sarà intorno 70km/h (circa 7000giri).

La mia con la 18/67 è un po' corta (tipo enduro) anche se piacevole.

Inviato

il 24 anke tutto aperto consuma meno del 19 e nn e una cazzata!!!

Su questo, parlando per eseprienza personale, non saprei....

Io dalle prove che ho fatto sul mio blocco che monterò domenica, aprendo con il 24, la benzina ahimè la vedevo scendere, e non piano...

Cosa che con un 19 prestatomi (ho provato una volta anche con il 19), faceva in maniera minore...

Se vai a regimi "normali" il 24 consuma anche meno se ben settato, ma se apri non lo so...

Sempre espsrienza personale eh...

Anche verco che con i 75 si è tutti abituati a andare via sempre a manetta, quindi viene da fare un paragone a manetta, ma quando avevo il 75 sotto con la 18/67, non c'era assolutamente bisogno di andare via sempre a manetta...

Inviato

scusate....una precisazione....il pk50s ha 4 marce....nn tre....ho fatto confusione.......vabb dai.....intato la restauro.....al motore penserò dopo...solo una cosa.....secondo voi cn la padella sito per pk......lo soffoco il motore o va bene lo stesso.....la proma vorrei lasciarla sulla special.....

Inviato
lo si vede se hai un pò di domestichezza. anke dalla forma dell'alettatura, il 50 è perfettamente tondo, il polini e un pò schiacciato tipo uovo, il malossi e il pinasco hanno invece una forma scalena, irregolare. il dr non lo sò. da fuori fatichi a distinguere la cilindrata.

si dice dimestichezza... :lol::lol::lol:

Inviato

eh lo so......solo k nn ho proprio voglia d spendercim soldi.......quando ho finito il restauro vedo cm va.....se va prpr piano allora vedo d fare qualcosa.......cm s fa a portare il 16/10 a 16/16 ?

Inviato

eh...lo so......e per quanto riguarda la padella....se la svuoto ottengo qualcosa?...o no?....ank se è tranquilla m va bene......basta k nn sia piantata....per correre un pò ho già la special cn 102DR 24/72dd 19/19 dell'orto e leo a banana....m basta k vada quel tanto k serve per stare dietro ad uno scooter senza fermi.......con 19 e padella?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...