Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Amici di VOL ; vi scriviamo per informarvi che Sabato 2 Ottobre io (su PX 150 modello 2001) e WalterET3 (su P150X polinizzato) partiremo da Firenze alla volta della città eterna: Roma !

Nella giornata di Sabato percorreremo tutta la cassia fino alla capitale, la visiteremo nella giornata di Domenica e Lunedì 4 rientreremo in terra toscana.

Come molti sapranno è un sogno che il mio cervello macinava ormai da troppo tempo...

Con questo post invito tutti gli interessati ad unirsi a noi, da Firenze o lungo la strada!

Siamo desiderosi di incontrare quanti più Volisti possibile!

Un appello particolare agli amici romani: organizziamoci per incontrarsi !

Aspettando riscontri vi salutiamo!!!!

Lore^ & WalterET3

P.S.: il viaggio verrà rinviato in caso di mal tempo.

Per info: lorenzo.nencioni1@tin.it

wodatis@tiscali.it.

Inviato

BuonViaggio Ragazzi!!!

Buona strada, amici!
P.S.: il viaggio verrà rinviato in caso di mal tempo.

36.gif

...e tu non fare certe facce che col maltempo all'AperitiVOL ci sei venuto in macchina!

AHAHAH

Inviato

GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE! PERò UNITEVI UNITEVI UNITEVI........

PERNOTTEREMO IN BUNGALOW AL CAMPEGGIO SEVEN HILLS QUINDI FATECI SAPERE AL PIù PRESTO LE ADESIONI CHE DOBBIAMO PRENOTARE!!

SIMONCINO SCRIVICI UNA E-MAIL CHE FISSIAMO IL RITROVO!

A PRESTO

walterET3

Inviato

Felice di accogliervi a Roma, nella giornata di sabato sono disponibile a farvi da cicerone,domenica ho un impegno non rimandabile,la vendemmia,altrimenti che mi bevo durante l'anno?

Attendo notizie.

ps.intant penso che altri amici VOListi si uniranno per incontrarvi.

saluti a tutti.

Inviato

PENSAVO CHE A QUESTO "MINI RAID DELLA CASSIA" SI AGGIUNGESSERO TANTI VOLISTI INVECE.......

VABBE' NOI ANDIAMO....

CIAO CIAO

WALTERet3

Inviato

DOMENICA DOPO CENA SI PUò ORGANIZZARE QUALCOSA........FATECI SAPERE

WALTERet3( 333/2771774)

Inviato

come ho già specificato in altro post per sabato non ho problemi,forse addirittura vi vengo incontro sulla cassia magari arrivo a viterbo,per quest'ultimo programma ho necessità di sistemare moglie e figlio,sono a buon punto,ho convinto mia moglie ad andare al mare con la madre :twisted: ,...

Inviato

Ok ragazzi...

noi partiremo in mattinata presto da Firenze e non sò a che ora arriveremo alla capitale.?...?

comunque vi lascio il mio cell. 347/0651731

fateci sapere! :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...