Lore^ Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 Salve Amici di VOL ; vi scriviamo per informarvi che Sabato 2 Ottobre io (su PX 150 modello 2001) e WalterET3 (su P150X polinizzato) partiremo da Firenze alla volta della citt├â eterna: Roma ! Nella giornata di Sabato percorreremo tutta la cassia fino alla capitale, la visiteremo nella giornata di Domenica e Lunedì 4 rientreremo in terra toscana. Come molti sapranno ├â┬¿ un sogno che il mio cervello macinava ormai da troppo tempo... Con questo post invito tutti gli interessati ad unirsi a noi, da Firenze o lungo la strada! Siamo desiderosi di incontrare quanti pi├â┬╣ Volisti possibile! Un appello particolare agli amici romani: organizziamoci per incontrarsi ! Aspettando riscontri vi salutiamo!!!! Lore^ & WalterET3 P.S.: il viaggio verr├â rinviato in caso di mal tempo. Per info: lorenzo.nencioni1@tin.it wodatis@tiscali.it. Cita
MarcoVarazze Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 Buona strada, amici! P.S.: il viaggio verrà rinviato in caso di mal tempo. Cita
eleboronero Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 MI ASSOCIO: BUON VIAGGIO! Cita
Dado Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 BuonViaggio Ragazzi!!! Buona strada, amici!P.S.: il viaggio verrà rinviato in caso di mal tempo. ...e tu non fare certe facce che col maltempo all'AperitiVOL ci sei venuto in macchina! AHAHAH Cita
MarcoVarazze Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 ...e tu non fare certe facce che col maltempo all'AperitiVOL ci sei venuto in macchina!AHAHAH Cita
senzabenza Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 io sarò in america in quel periodo!sarà per la prossima!divertitevi ed occhio ai sanpietrini con la pioggia! ciao federico Cita
PKsimoncino Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 siiii....io o sabato o lunedi vi accompagno un pezzo Cita
WalterET3 Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE! PERò UNITEVI UNITEVI UNITEVI........ PERNOTTEREMO IN BUNGALOW AL CAMPEGGIO SEVEN HILLS QUINDI FATECI SAPERE AL PIù PRESTO LE ADESIONI CHE DOBBIAMO PRENOTARE!! SIMONCINO SCRIVICI UNA E-MAIL CHE FISSIAMO IL RITROVO! A PRESTO walterET3 Cita
marx Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 Felice di accogliervi a Roma, nella giornata di sabato sono disponibile a farvi da cicerone,domenica ho un impegno non rimandabile,la vendemmia,altrimenti che mi bevo durante l'anno? Attendo notizie. ps.intant penso che altri amici VOListi si uniranno per incontrarvi. saluti a tutti. Cita
Gina Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 Mi dispiace Lorenzo ma in quei giorni lì sono in Germania all'Oktoberfest...ah ah ah Buon divertimento!! Cita
WalterET3 Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 senti là la Gina come gli dà !! Grande ottima scelta!! in vespa fino a Monaco? sarebbe ganzo! Cita
er_quaja Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 penso di esserci con marx... Cita
Scohot Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 Io l'avevo pensato, ma il camper è molto piu comodo per 4 amici, 2 dei quali non sono vespisti... Cita
Marco72UD Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 in vespa fino a Monaco? sarebbe ganzo! andata in Vespa e ritorno in ambulanza.... causa coma etilico.... Cita
highlander Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 io mi vergogno a venire in macchina ... mi venite a trovare ad ardea??? ciao francesco Cita
Lore^ Inviato 17 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Amici romani perchè non ci organizzate un AperitiVOL di benvenuto in un angolo suggestivo della città la sera del sabato 2 ottobre!!!!! ciao Cita
highlander Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 io ci sto, ma io sono romano adottivo, quindi tocca ai romani veraci organizzare Cita
Ospite Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 PENSAVO CHE A QUESTO "MINI RAID DELLA CASSIA" SI AGGIUNGESSERO TANTI VOLISTI INVECE....... VABBE' NOI ANDIAMO.... CIAO CIAO WALTERet3 Cita
Lore^ Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2004 Tranquillo Walter, vedrai che gli amici Romani organizzeranno un AperitiVol per darci il benvenuto nella loro splendida città ....non è vero...........? Cita
highlander Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 come già scritto in altro post il sabato pomeriggio e sera sono impegnato la domenica che fate??? Cita
Ospite Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 DOMENICA DOPO CENA SI PUò ORGANIZZARE QUALCOSA........FATECI SAPERE WALTERet3( 333/2771774) Cita
marx Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 come ho già specificato in altro post per sabato non ho problemi,forse addirittura vi vengo incontro sulla cassia magari arrivo a viterbo,per quest'ultimo programma ho necessità di sistemare moglie e figlio,sono a buon punto,ho convinto mia moglie ad andare al mare con la madre ,... Cita
Lore^ Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2004 Ok ragazzi... noi partiremo in mattinata presto da Firenze e non sò a che ora arriveremo alla capitale.?...? comunque vi lascio il mio cell. 347/0651731 fateci sapere! Cita
highlander Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 se il sabato fate giro largo e passate da civitavecchia prima delle 17.30 vi offro il caffe dopo inizia l'impegno Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini