Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...nella corsa della vita non è importante chi corre più veloce ma chi continua a correre...sulla strada per incontrare gli amici, non per perderli...

DEVILS

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ehi Devils ieri (e anche oggi) son passato da casa tua (Cortina) per andare a trovare i miei a Monguelfo, in macchina però... e guarda il caso son tornato con una 50 special nel bagagliaio... dovrei tornare da quelle parti a fine mese, il 27 credo, perchè porto mia morosa dai suoi a san candido e mi fermo qualche giorno... ho cercato di vedere la infernus in centro a cortina ma non l'ho vista :roll::mrgreen: , in compenso ho notato una bellissima vespa (da lontano un vnb) verde acqua parcheggiata di fianco ad un negozio di sport.

vaneggi del post rientro, sarà l'aria rarefatta della montagna

ola

Ash

Inviato

pozzy purtroppo il 27, se vengo su, son in macchina, devo portare un po' di cose, oltre alla mia donna... figurati sarei il primo a montare sulla vespa e andare, ma la donna rompe la scatoline...

Inviato

macchè lupo, al limite un barboncino quelli tosati ahaha...

cmq quella frase è sul volantino del VC Treviso, scritta dal mitico presidente Enrico "Keope" Martini!!!!

"Al giorno d'oggi, il lavoro più onesto è quello del ladro, furfante e lazzarone"

Inviato

Per quello che ho detto parole sante...

Se le dicevo io facevano ridere...

DEVILS

...quello che lavora...

Inviato

Si vedeva che non erano parole mie... io al massimo posso scrivere....:

Sogni in grigio-verde,

scarponi di gloria

per una Patria da difendere.

Montagne di ricordi,

il Piave, lÔÇÖamara grecia,

le impervie alpi

e le ambe etiopi.

Oggi: missioni dÔÇÖamore,

penne nere color Afganistan,

armate di un sorriso,

combattono la battaglia della pace

Inviato

Ahahahah forse hai ragione.... meglio qualcosa di piu' semplice...

M'illumino Pinasco...

DEVILS

...quello che non sa scrivere...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...