Vai al contenuto

px 125 prossimo ai 25 anni helvetia??

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho comprato un px arcobaleno che compie gli anni a inizio maggio (immaticolato nel maggio 1984) e visto che al vespaclub dove sono iscritto sono convenzionati con helvetia, con la quale sono sufficienti i 25anni di età del mezzo e la tessera vespalub oppure 20 con fmi, ho pensao di aspettare maggio e assicurarla dal loro dal fatto che non l'ho iscritta a nessun registro storico.

oggipurtroppo l'amara sorpresa...infatti il tipo al telefono mi ha detto che fa fede l'anno fiscale per cui la mia avrebbe fiscalmente 25 anni solo il 1 gennaio 2010 a detta dell'impiegato...qualcuno si è trovato nella stessa situazione?? dovrei valutare polizze alternative??grazie

Inviato

ho provato altrove, ma niente tutti con l'anno solare...(1-1-2009) ad eccezione dlla prima agenzia che voleva vedere il 25 anni "goduto" in todo (2010), a questp punto opterò per un rc tradizionale...

che i sappiate c'è la possibilità di assicurare la vespa per 6 mesi?(non parlo di interruzione o frazionamento) ma un vero e proprio contratto, se si quali compagni applicano cuesto contratto?

Inviato
Non c'è bisogno che fai un RC tradizionale.

Puoi assicurarlo come storico poichè ha cmq +di 20anni.

fin'ora tutte le compgnie cheho visto richiedevano 20anni +fmi o asi oppure 25+vespaclub, si i qualche compagni che fa riferiento a 20 anni ? te ne sarei grato

ps: anche se il px nn è iscritto al registro storico, io ho sia tessera vespa club che fmi anche di convenzioni favorevoli...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...