Ruberally Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 voi dove dormite al world vespa week in austria tenda?o pensione? Cita
1bisio Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 World Vespa Days intendi...il WVW non viene organizzato quest'anno! Cita
bibo35 Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 QUALCUNO STA FACENDO UN PO DI CONFUSIONE. WORLD VESPA DAYS VIENE FATTO OGNI ANNO ED E ORGANIZZATO DAL WORLD VESPA CLUB (PIAGGIO) L EREDE DEGLI EUROVESPA WORLD VESPA WEEK E STATO FATTO PER LA PRIMA VOLTA L ANNO SCORSO ORGANIZZATO DAL VESPACLUB TREVISO, AL MOMENTO NON SI SA SE LO RIFANNO QUANDO LO RIFANNO E CHE CADENZA AVRA' E SE SI CHIAMERA' ANCORA UGUALE.... SPERO DI AVER FATTO UN PO DI CHIAREZZA.. Cita
GTR Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 ....attento!! WORLD Vespa WEEKè coperto da copyright...diffidate dalle imitazioni!!!!!!!!!!! Cita
bibo35 Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 allora almeno la certezza che si chiamera uguale l abbiamo hahhahahaah Cita
auro Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 ok quand'e' e dov'e' il prossimo vespa world days??? ho guardato in giro e non trovo molto, a dire il vero auro Cita
GTR Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 ...alcune info , qui: http://vespaworlddays.vespaclub.at/IT/it.htm Cita
auro Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 ...alcune info , qui:http://vespaworlddays.vespaclub.at/IT/it.htm grassie e' una mia impressione o non dicono da nessuna parte quanto si paga? auro Cita
Flavio Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Beh, direi che val la pena pagare qualcosa per avere "la classifica della corsa d'arrivi"... Cita
luca70 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 la cosa più preoccupante è che sarà organizzato da un albergatore locale su delega del vespa club ausriaco...facendo parte della categoria vi dico...DIFFIDATE, GENTE, DIFFIDATE!! Cita
Federix Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Beh, direi che val la pena pagare qualcosa per avere "la classifica della corsa d'arrivi"... Fosse solo questa, vaffanculo, prendetevi 2,50 euro in più e festa finita. Il problema reale è che chi paga i 2,50 euro in più non può partecipare alla banchetto di gala del sabato sera in quanto membro di nessun vespaclub. Io ho pensato di trovarci tutti in un campeggio, o in qualche area di sosta con barbecue, e banchettare tra di noi Cita
Ruberally Inviato 4 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2009 abbiamo dei prezzi convenzionati con gli alberghi/pensioni di zell am see????? Cita
GTR Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 abbiamo dei prezzi convenzionati con gli alberghi/pensioni di zell am see????? ...non sono a conoscenza di convenzioni con alberghi ...ma vi avverto che è quasi tutto FULL!!! ...in ogni caso i prezzi non sono male , ho trovato una doppia con prima colaz. e cena a 35.00 euri... a 12 km dal raduno... noi ci stiamo organizzando così: http://www.uvageneration.com/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=40&func=view&id=47144&catid=24&limit=15&limitstart=45 Cita
ghost Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 abbiamo dei prezzi convenzionati con gli alberghi/pensioni di zell am see????? ...non sono a conoscenza di convenzioni con alberghi ...ma vi avverto che è quasi tutto FULL!!! ...in ogni caso i prezzi non sono male , ho trovato una doppia con prima colaz. e cena a 35.00 euri... a 12 km dal raduno... noi ci stiamo organizzando così: http://www.uvageneration.com/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=40&func=view&id=47144&catid=24&limit=15&limitstart=45 beh io ieri ne ho trovata una doppia con prima colazione a E. 22,00 a 4,5 km da Zee am See (bel colpo di fortuna)....ci si vede là....non riusciamo a darci un appuntamento VOLISTA xil venerdì sera al max x il sabato? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini