angelo255 Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 ciao a tutti.. lo so che vi stara' stata fatta 1000000 volte questa domanda..... ma quale blocco 125 e' compatibile con la mia vespa? si devono fare modifiche? in caso quali? attendo risposte grazie!! Cita
Andrea78153 Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 quale vespa pk 50 e quale blocco 125????????? Cita
angelo255 Inviato 12 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2009 in generale.... una pk 50 s Cita
Andrea78153 Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 in generale non significa niente, non significa niente perchè i motori 125 o 50 o 90 small sono tutti strutturalmente uguali e montano tutti su tutte le small i cambiamenti/adattamenti da fare sono solo su impianto elettrico, marmitta e collettore di apsirazione.... dettagli insomma Cita
angelo255 Inviato 12 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2009 bhe vorrei mantenere lo stesso collettore e marmitta..(nel senso non vorrei modificare il telaio) quindi cosa potrei fare? solo quello di una pk125?? Cita
Andrea78153 Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 se è un blocco Pk125 monta sulla 50pk senza problemi l'importante (cosa che avevo dimenticato prima) è che entrmnbe i motori/carter siano i classicicon cambio a 2 cavetti e non monofilo in acciaio Cita
albiZappo Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 pk125,pk125s,primavera,et3,125 nuova...e con questi non modifichi niente a livello di telaio..la marmitta e l'impianto elettr invece li adatti Cita
vespix82 Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 riprendo il post per sapere tra tutti i blocchi 125 quale è più simile/uguale al mio pk50xl dell'86 Cita
ribo Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 guarda io ho appena montato sulla mia pk 50 s un blocco et3... devi solo fare qualche modifica...allora... la marmitta devi mettere quella del pk 125 e allungare leggermente la piastra sotto volano e statore devi mantenere i tuoi quindi li sposti che montano perfettamente sul et3 poi devi prendere il collettore del carburatore e stortarlo un po(io mi sono aiutato con il cannello)se no ti tocca nel telaio... per il resto va tutto bene!ciao!!!! Cita
Nicola 234 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Buona sera o appena montato un motore 125 primavera sotto una pk 50s del 84 qualcuno sa dirmi come collegare l impianto elettrico dato che il motore a 4 fili e la vespa 3 grazie anticipatamente Cita
Rustymined Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Ciao, c' è qualche cosa che non quadra, gli schemi elettrici del manuale di officina dicono che il motore primavera ha 5 fili(giallo, azzurro, nero, verde, rosso) e che il motore pk 50 s ha 4 fili (nero, giallo, verde, blu).. tu dici di averne 4 al motore e 3 al teleio.. te ne manca uno per parte..non è che forse hai una pk senza frecce ( 3 fili) e un motore et3 (4 fili) ? Cita
Nicola 234 Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Ai ragione erano 4 dal telaio e 5 dal motore comunque o risolto tutto cambiando statore e ventola e mettendo quello della pk 50s grazie mille lo stesso Cita
Rustymined Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Cosi sei a posto con connessioni e impianto e mantieni accensione elettronica e volano piu leggero. Cita
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