Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in generale non significa niente, non significa niente perchè i motori 125 o 50 o 90 small sono tutti strutturalmente uguali e montano tutti su tutte le small

i cambiamenti/adattamenti da fare sono solo su impianto elettrico, marmitta e collettore di apsirazione.... dettagli insomma

• 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

guarda io ho appena montato sulla mia pk 50 s un blocco et3...

devi solo fare qualche modifica...allora...

la marmitta devi mettere quella del pk 125 e allungare leggermente la piastra sotto

volano e statore devi mantenere i tuoi quindi li sposti che montano perfettamente sul et3

poi devi prendere il collettore del carburatore e stortarlo un po(io mi sono aiutato con il cannello)se no ti tocca nel telaio...

per il resto va tutto bene!ciao!!!!

• 6 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, c' è qualche cosa che non quadra, gli schemi elettrici del manuale di officina dicono che il motore primavera ha 5 fili(giallo, azzurro, nero, verde, rosso) e che il motore pk 50 s ha 4 fili (nero, giallo, verde, blu).. tu dici di averne 4 al motore e 3 al teleio.. te ne manca uno per parte..non è che forse hai una pk senza frecce ( 3 fili)  e un motore et3  (4 fili) ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...