Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo e accid..non ho ancora capito come funziona questo forum.

Vorrei un suggerimento su un probabile acquisto che ho intenzione di fare.

E' una Vespa Pk XL 125 del 1986, lo stato mi pare buono, 1000 euro son tanti? Grazie a chi mi può rispondere.

P.S. il tizio che me la vuole vendere dice che l'anno prossimo sarà d'epoca.

Ma non ci vogliono 30 anni x essere tale?

qhibli

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

1000 euro è davvero troppo..

il suo prezzo si aggira intorno ai 500 euro...

a seconda delle condizioni poi il prezzo diminuisce o aumenta...ma massimo massimo 600...non di più...con 600 euro deve essere perfetta in ogni minimo dettaglio!

Inviato

Sarebbe già "d'epoca" sta XL, dal 1°Gennaio 2007...ma dire "d'epoca" un oggetto di 23 anni è davvero comico. Basta la parolina magica e si può chiedere qualsiasi cifra. il PK non è sicuramente ricercata a linea e nemmeno sicuramente a linea. Quando gli hai dato 400 € è già una valutazione onesta, poi si sa che arriva sempre un fesso che gli dà 1000 € e poi si sentono tutti autorizzati a chiedere la stessa cifra perchè uno il 32 Agosto in località Roccacannuccia (TZ) ha letto/gli han detto che li ha pagati senza fiatare...

Ciao FC

Inviato

Buona Pasqua a tutti, e grazie per i suggerimenti. Avevo qualche dubbio in rif. ai 1000 €. anche perchè ho visto i doc. e il tizio, dice che l'ha comprata da un vecchietto due anni fa, ma il passaggio di proprietà risaliva a settembre 08.Presumo l'abbia ereditata e adesso vuole solo specularci. La Vespa ha qualche piccola abrasione, il conta km da sostituire, idem la sella, cerchi rovinati insomma dovrei metterci su mano. Se penso che nel '99 rottamai uno special tt sommato discreto x l'aqcuisto di un fottuto suzuki epicuro 125 mi vien da VOMITARE solo al ricordo!!

Mauro:?

Inviato
... beh, d'altra parte, se esiste il fesso che si fa abbindolare, anch'io mi sentirei autorizzato ad abbindolarlo...

Ah si, poi perchè il singolo fesso fa diventare i venditori tutti furboni nonostante ci sia ancora intelligenza in giro è tutto da spiegare. E'uno dei grandi misteri dell'Universo.

Ciao FC

Inviato

il furbastro mi ha detto ke bastavano 25 anni all'EPOCA. E non è nemmeno un vespista viste le condizioni di sporcizia che il motore presentava. Cavolo voleva proprio f.....mi. gli ho detto ke volevo vedere il n. motore se correisp. al n. telaio mi ha detto ke c'era poco da vedere il mezzo è quello ke è. Ehh già, son stato troppo lontano dal mondo della Vespa!

Inviato

per i difetti che ha,calcola che dovrai spenderci 150-200 euro per sistemarla un pochino.personalmente non la comprerei,piuttosto aspetterei ancora un po per raccimolare qualche soldo ed in futuro coprerei un px o un'altra vespa ad un prezzo sicuramente piu' sincero dei 1000 euro richiesti per un pk da sistemare.

Inviato

Grazie ancora a tutti x le risposte.

Penso proprio che optare x 1 PX sia la cosa migliore. Si tratta di scegliere se 125 0 150.

X peppenolavespa: condivido pienamente la tua citazione

Ciaoo

Inviato

vorrei solo dire, non perche' il Pk deve fare schifo allora non e' d'epoca, la mia gia' da due anni sta negli archivio FMI con tanto di foto... poi che vuol dire una ET3 del 1982 va bene d'epoca mentre un PK del 1983 no... vabbeh le solite cose...

Inviato

OK, ma adesso non andrai mica a spendere 1000 euro per un px 125, vero?

Può darsi. L'ideale per me sarebbe un Vespa 125, telaio piccolo, ma dato che sono introvabili, qui in Sardegna se le tengono strette o se hanno intenzione di venderle, i prezzi sono allucinanti. Pertanto puntavo ad un PK S o XL ma vista la situazione col furbo ke vuole impollarmi, in alternativa opterò per un PX, sempre ke non riesca a trovare un altro PK.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...