Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo mi serve sapere la quantità esatta dell'olio cambio di un px125e perchè lo devo mettere da sotto inquanto il perno per controllare il livello è quasi completamente senza intaglio per il giravite. .

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

èprocurati una nuova vite, o meglio un bullone con pari filetto, poi col trapano fai un foro da tre e ci metti un bullone rovescio, arrivato a fine corsa il bullone, essendo contrario ti farà da estrattore per il vecchio.

Conosco più di uno che lo ha fatto per ovviare al problema...

Inviato

A volte si riesce anche con una pinza a scatto, basta smuoverlo, poi lo si svita pure a mano, altrimenti l'olio lo metti dallo sfiato frizione o togliendo il coperchio frizione da li.

Inviato

Gira a vopto o non gira?

Se gira a vuoto prova a svitare mentre sotto infili tra la vite e il carter (dovrebbe esserci una mezza guarnizioncina in carta) un cacciavite piatto di quelil consumati, che finiscono praticamernte con una lama. Dovrebbe bastare. Cambia vite con una nuova che abbia ancora tutta la filettatura (se sei fortunato basta...)

Se non gira un tubo prova con un punteruolo e una mazzetta e svita battendo sui lati della vite. Questa seconda soluzine la ho praticata pure io....svitando con un cacciavite inadeguato mi si è spannata la sede e ho sudato ma ce l'ho fatta. Ovviamwente compra una vite nuova ( io ho messo su identica, con stessa fiulettatura ma al posto del taglio ora uso chiave esagonale :-))))

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...