nuovastar Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 vorrei partecipare attivamente anche io a questa bellissima iniziativa, come posso fare?
Jacopo Cane Canevari Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile iscriversi ad SOS VESPISTI. In meccanica sono abbastanza una ceppa, ma abito a Pavia e posso ospitare chiunque si trovi in difficoltà da quelle parti. Questa estate partirò per un tour dell'emilia in 2 su un PX 125 e vedi mai che succede qualcosa...
matteomss Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 piaceva saperne qualcosa anche a me, ma il link pare non essere piu in funzione... attendiamo info da qualcuno
presco18 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Buon ultimo ci sono anch'io, spero di rendermi utile a qualcuno. io abito in provincia di Brescia a pochi chilometri dal lago di Garda. Attendo istruzioni
Pisse Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Salve a tutti , come si può far parte di questa famiglia ? conoscenze poche , qualche ricambio sparso qua e là ..ma un divano ed un garage (piccolo) sempre pronti ad accettare ! PS : dato che in qualche vecchio messaggio precedente si parlava di un canale sicuro per la privacy per quanto riguarda le comunicazioni ed i dati sensibili ,perchè non Telegram ? Per chi non lo conoscesse https://telegram.org/faq/it è un client di messaggistica più sicuro , più leggero ,più ricco,più tutto del classico WhatsUpp..giusto per sparare qualche dato sulle enormi funzionalità : Gruppi fino a 200 membri SuperGruppi fino a 5000 membri con funzioni di moderazione e cronologia unificata (se cancello un mio messaggio sparisce a tutti i membri) Possibilità di accedere ad un gruppo/supergruppo mediante un semplice link (il numero di cellulare personale non sarà mai accessibile agli altri utenti anche una volta nel gruppo , a meno di non condividerlo intenzionalmente) Possibilità di allegare file di qualsiasi formato fino ad un massimo di 1.5Gb per file Funzioni cloud per poter utilizzare Telegram anche contemporaneamente su diversi dispositivi (Pc-tablet-smartphone) Etc etc etc
Pisse Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Nell'attesa mi sono permesso di crearlo ,ovviamente senza riferimenti al forum non essendo stato autorizzato da quest'ultimo .. il link per accedere al gruppo Telegram è il seguente :https://t.me/joinchat/AAAAAD4MtQSHM8YqbLg1DQ Essendo un link proprietario di Telegram (inizia con Tg infatti) si può cliccare direttamente solo se si sta visualizzando il forum dal cellulare (con l'applicazione Telegram installata ovviamente)
fabio on px Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 CIAO A TUTTI SONO DI SESTRI LEVANTE ....SE Cè BISOGNO DI QUALSIASI COSA CI SONO!!!! FABIO
Loziopino Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 Ciao Ragazzi, sono un nuovo vespista...potete aggiungere anche me
Franzpero Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Ciao, a tutti! Fortunatamente ho scoperto questo post casualmente e mi metto a disposizione per chi si trovasse in difficoltà a Verona città abito appena fuori dal centro storico. Francesco
montanarif Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 ciao a tutti volevo sapere se il gruppo di mutuo aiuto SOS vespisti è ancora attivo dal momento che qui non leggo più messaggi successivi al 2018 grazie
VESPELO Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Inviato 24 Luglio 2020 ciao a tutti mi piacerebbe partecipare a sos vespisti.... sempre se attivo
tore Inviato 13 Agosto 2020 Segnala Inviato 13 Agosto 2020 ciao a tutti.. volevo sapere SOS vespisti se funziona ancora e dove presentarsi.. sempre su questa pagina ? mi spigate meglio grazie, ciao
montanarif Inviato 13 Agosto 2020 Segnala Inviato 13 Agosto 2020 Non credo sia più viva questa iniziativa bellissima. E' possibile ricreare un gruppo SOS?
tore Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Inviato 27 Marzo 2021 ciao a tutti dai facciamo rinascere SOS vespisti in difficolta' sarebbe oltre che utile anche un sistema nuovo che ci permette di socializzare
montanarif Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Inviato 27 Marzo 2021 Condividi. Credo sia una cosa molto utile. Qualche amministratore del forum può promuovere questa iniziativa per farla rinascere?
tore Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Inviato 28 Marzo 2021 19 ore fa, montanarif ha scritto: Condividi. Credo sia una cosa molto utile. Qualche amministratore del forum può promuovere questa iniziativa per farla rinascere? Piu' che amministratori anche noi , magari mettendo un nostro recapito telefonico , ed ognuno di noi farsi un agenda con i recapiti e localita' per avere dei riferimenti .. sarebbe un qualcosa di veramente bello , utile..
montanarif Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Inviato 29 Marzo 2021 per me va anche bene, sarebbe però piu utile condividere tutti i riferimenti qui, magari citta nome e telefono. Apriamo un nuovo argomento? mi sa che questo è un po lasciato a se
tore Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Inviato 31 Marzo 2021 ciao montanarif .. da dove dgt? io Verona .. beh.. anche qui possiamo scrivere .. io sto' cercando di formare un gruppetto di vespisti/ vespiste Nord italia per delle passeggiate insieme e magari a partecipare a qualche raduno di calendario.. ho gia' qualche contatto in prv. ciao
montanarif Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Inviato 31 Marzo 2021 31 minuti fa, tore ha scritto: ciao montanarif .. da dove dgt? io Verona .. beh.. anche qui possiamo scrivere .. io sto' cercando di formare un gruppetto di vespisti/ vespiste Nord italia per delle passeggiate insieme e magari a partecipare a qualche raduno di calendario.. ho gia' qualche contatto in prv. ciao io abito ad Ariccia, in provincia di Roma. Siamo un gruppo di appassionati con un club di soli 6 componenti, ma non abbiamo avuto mai tempo per ampliarlo e farci conoscere, comunque Verona sarebbe anche a tiro :-), per chi viaggia in Vespa i confini non esistono, se qualcuno da qualsiasi parte d'Italia o anche dall'estero ha necessità di un aiuto quando si trova nella zona dei Castelli Romani, puo avere un nostro supporto. Uno dei componenti del club è un bravissimo meccanico Vespa /Lambretta, ma anche di moto, quindi per qualsiasi problema in zona, ci sarebbe sempre un aiuto da parte nostra.
tore Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Inviato 3 Aprile 2021 ciao , bene , Ariccia.... mai stato non ho presente... anche se conosco la zona di Roma , conosco la zona Civitavecchia , Frascati , comunque ok bene , ci teniamo in ogni caso in contatto e speriamo che qualcuno si aggrega a noi due rimettendo in vita SOS vespista .. ciao
montanarif Inviato 5 Aprile 2021 Segnala Inviato 5 Aprile 2021 Il 3/4/2021 in 14:26 , tore ha scritto: ciao , bene , Ariccia.... mai stato non ho presente... anche se conosco la zona di Roma , conosco la zona Civitavecchia , Frascati , comunque ok bene , ci teniamo in ogni caso in contatto e speriamo che qualcuno si aggrega a noi due rimettendo in vita SOS vespista .. ciao Frascati da parte dei castelli Romani. Anche la residenza estiva del Papa che e Castel Gandolfo. Ariccia e sul versante ovest. Sarebbe veramente una bella cosa fare rinascere SOS.. buona Pasqua fatta.
TommasoViareggio Inviato 10 Luglio 2021 Segnala Inviato 10 Luglio 2021 Ciao a tutti! è sempre attivo il forum? io questa estate vorrei fare 2 viaggi con la mia PX dell’ 82 sono di viareggio viaggio alle 5 terre e poi in Costa Azzurra e non avendo esperienza di lunghi viaggi e meccanica volevo un appoggio dal gruppo è bellissima questa idea di gruppo fatemi sapere se sempre attiva Tommaso
montanarif Inviato 12 Luglio 2021 Segnala Inviato 12 Luglio 2021 ciao, non so quanto sia attivo adesso sinceramente. Se ti capita di passare nella zona dei castelli romani, hai il nostro supporto nel caso dovesse servire.
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini