Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi quanto puo valere la vespa in oggetto...è senza documenti e senza numeri di telaio, non ha ruggine ed è funzionante al 100% e completa al 100%...nel pomeriggio metto 2-3 foto!!!!!intanto a grandi linee ditemi un po!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io l'ho pagata 200 euro nelle stesse condizioni...

pi se vedi in giro ci sono annunci di gente che per Vespe simili chiede anche 500 - 600 euro, beh io credo che quelli lì non la venderanno MAI

Inviato

100 euro vale il motore, 100 euro il resto della vespa... non di +. Quoto chi ti dice al max 200 euro, se ti servono i pezzi di ricambio. Non so se per un px arc valga la pena farsi tutta la trafila della reimmatricolazione....

Inviato

azz bellina però!

..vendila a un tedesco/austriaco. sarebbe un peccato farla a pezzi e in fondo è un px non un ts ... ti da bei soldi che qui ti sogni e non ha problemi per la reimmatricolazione!!

Inviato

appunto per quello 200 euro non li considero proprio, la vespa sta bene ed andavo a raduni fino la scorsa settimana!!!quindi è riutilizzabile al 100% unica cosa vorrebgbe una rinfrescata di colore!

OT be se sentite qualcuno io son qua!!!! FINE OT

Inviato

posso essere sincero?

a parte il fatto che un mezzo senza numeri è invendibile ( come dimostri non provenga da un furto? ad esempio..)

Ma per 700 si trovano px in regola..

Inviato

Fammi capire, l'hai rottamata per un plasticone, ti hanno preso solo documenti e parte telaio con i numeri, ora vuoi vendere ciò che t'è rimasto appiccicato alle mani e vuoi anche che nn ti si lapidi?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

no comment...

cmq dubito che tu sia riuscito a venderla a quel prezzo, oltretutto ora se ci si sta attenti dagli sfasci di vespe simili se ne trovano (per gli incentivi sulla rottamazione) e te le mollano per 200 - 250 euro

Inviato

Dò un avvertimento generale. Al prossimo che al solo sospetto che scriva qui per reclamizzare una vendita scambiandola per una richiesta di opinioni e poi ci mette anche del suo istigando anche a comportamenti illegali si becca la CANCELLAZIONE IMMEDIATA del post e poi se non basta glielo rispiego anche in MP. E ora chiudo il post.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...