Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena cambiato i dischi della frizione sul mio PX con il polini 177 (la frizione è quella del 200). Premetto che a rimontare i dischi mi ha fatto ingrullire un po'; era come se non ci fosse abbastanza spazio! La frizione che moi ritrovavo è una CIF (4 dischi) normale (come scritto sull'etichetta!)

Cmq, rimonto il tutto; il motore parte subito, ma ..... la frizione non tira proprio. Che c@33ata prevedete abbia fatto??? cosa devo RI-vedere quando la rismonto?????

Inviato

una domandina sempre in tema...tra il carter frizione e la campana dentro, dove poi agisce la leva del filo frizione tramite la molla e si sposta il perno dentro al carter frizione, c'è anche una specie di dado in ottone, quasi a forma di piccolo pistone :D, che si incastra nella parte interna del carter frizione... quello non ha una molla dentro vero? perchè quando ho smontato e rimontato la frizione ho trovato quel pezzettino per terra e l'ho messo nell'unico posto dove poteva andare, tra l'altro si incastra dentro il buco, poi quando si preme sulla leva frizione sotto la molla (sempre sul carter, non parlo della leva frizione sul manubrio) si vede che questo pezzettino esce fuori, però poi non ritorna in sede da solo ma rimane li..è normale?

Inviato
in che senso nn tira propio?

non e che hai tirato troppo il cavetto??

nel senso che è dura ma effettivamente non funziona; infatti se cerco di inserire la marcia è come se frizione non l'avessi tirata proprio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...