Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,

volevo sapere una cosa...esistono e nel caso,dove è possibile trovare,dei blocchetti x le scocche??

credo di averle viste una volta su un px,ho provato a cercarle ma sono introvabili.

nel caso sono adattabili al rally 200???

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non so come siano fatti i ganci sulle altre ma credo che non siano tanto diversi da quelli dei primi Px, oggi guardando il mio ho pensato che si può fare un foro sul gancio e sul supporto che fa rimanere la scocca appoggiata al telaio e farci passare un bel bullone con dado autobloccante, un deterrente in più per i ladri che anzichè impiegare un minuto per portarle via devono passarcene almeno cinque.

Volendo, forse, anzichè il bullone si potrebbe mettere proprio un lucchetto...

Inviato

se faiquesta operazione posta una foto che così capisco!!!!

cioè li faresti te artgianalmente???

xche sono introvabili,ma molto importanti....ogni volta che parcheggio ho il cuore in mano xche se passa uno che se ne intende c mette 30 secondi a ciullarti 2 scoche che chissa quanto costano sul mercato!!!!!

ma come mai non le fanno piu????

eppure non è un oggetto importante???

Inviato

... ho venduto l'ultima coppia ad un inglese (commerciante d'oltremanica) circa 4 mesi fa, dopo che erano rimasti sullo scaffale del magazzino per oltre 10 anni :(

se trovo una foto in archivio, ve la posto ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...