Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ah !ah! mi sbaglio o noto una certa ironia!! apparte tutto penso che si possa ricostruire, ho chiesto anche la cifra per farmi un idea d'insieme per per il costo del restauro del motore, purtroppo i fondi scarseggiano.

• 3 settimane dopo...
Inviato

ho cominciato a rimontare la carrozzeria, ed ho pulito i pezzi del motore e non appena possibile lo revisiono a proposito c'è qualcuno che mi spiega la procedura per revisionare il parastrppi?

j0wtag.jpg

2pqnxj9.jpg

szxyxc.jpg

2z7r4w4.jpg

Inviato

con una o meglio diverse punte da 2.5 circa trapani i ribattini. Occhio appena tocchi l'ingranaggio ti parte la punta. Poi li fai uscire con un caccia spine da 2 o 3. Cambi le molle e piatti. Poi ti appoggi su uno spezzone di tubo a misura o in morsa o incudine e ribatti i ribattini

Inviato

scusate avete mai sentito parlare di un negozio ebay ricambiaccessorifiat500 , ve lo chiedo perche' navigando su ebay ho trovato questo che ha dei prezzi bassissimi, sono tentato, ma non sono convinto, ha dei kit cuscinetti per tutto il motore a 29 euro skf che ne dite?

Inviato
scusate avete mai sentito parlare di un negozio ebay ricambiaccessorifiat500 , ve lo chiedo perche' navigando su ebay ho trovato questo che ha dei prezzi bassissimi, sono tentato, ma non sono convinto, ha dei kit cuscinetti per tutto il motore a 29 euro skf che ne dite?

secondo me da un normale rivenditore di cuscientii li trovi allo stesso prezzo....

a meno che non abbia i cuscinettoni di banco tipo 613912 che costano 25-30€ l'uno..

Inviato

ah ho capito!, infatti io i 613912 li ho pagato 25 euro l'uno, percio' anche gli altri sono ugualmente buoni, non bisogna per forza comprare quelli piu' cari.

Inviato
vi mostro qualche foto dell'albero dalle quali si nota che la biella ha una parte lucida la quale si è creata per lo sfregamento con la spalla dell'albero ; è normale oppure no, colpendo in testa la biella non mi sembra avere del gioco, chiedo un vostro parere

1zocktl.jpg

1pwjna.jpg

l'altra parte della biella non ha nessuno sfregamento

2edct5c.jpg

chi mi spiega il motivo di questa abrasione.

Inviato
ah ho capito!, infatti io i 613912 li ho pagato 25 euro l'uno, percio' anche gli altri sono ugualmente buoni, non bisogna per forza comprare quelli piu' cari.

NOn ho capito cosa vuoi dire_uhm_

Per la biella no che non è normale!

NOn è che ha parecchio goco assiale sul bottone di manovella??

Portala in rettifica che è meglio!!

Inviato

hai ragione a settembre mi conviene portarlo in rettifica, sapete dirmi se a voi è mai capitato comprando i paraoli che questi siano troppo aderenti all'albero, mi è capitato sia con la super che con la gtr, infatti montano la stessa misura di paraoli, ilm foro dovrebbe essere da 20 invece il paraolio è da 18,6, troppo aderente e con la gtr ho dovuto riaprire il motore poiche' il paraolio si era squagliato, a questo punto non so' dove comprare questi paraoli, ne ho girati di diversi ma tutti stretti, sapreste dirmi dove acquistarli io preferirei i corteco quelli con la gomma blu,l'altra volta ho sculato e li ho trvati da un meccanico.

• 3 settimane dopo...
Inviato

c'e' qualche anima buona che mi spiega come si passano i fili dell'impianto elettrico nel telaio ho provato in tutti i modi da dietro da sopra ma non ci riesco ho lasciato su ogni foro"pedale freno clacson, ecc."dei fili pilota ma non rieso a farli passare , c'è un modo collaudato per farlo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...