Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
hoi hoi preparate le toppa da maledetto pure per me... hihihi

finalmente ce l'ho fatta o ce la faro'?

Per te,visto la strada che fai ogni volta,vale doppio,quindi alla consacrazione con consegna della toppa,ci sarà anche il bacio del curatore._bacino

_haha__haha__haha_

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ricordo a tutti i nuovi MALEDETTI,M.Silver e M.Gold che se non fanno richiesta non verranno inseriti nell'elenco ufficiale,come da regole del mio predecessore.

Ciao,Flavio.

Inviato
Grazie Flavio. Puoi senz'altro attualizzare la lista col mio nominativo fra gli Stramaledetti Gold...

Ma ne sei sicuro?

Quelli fatti con la LAMBRETTA non contano!!!!

_haha__haha__haha_

Inviato

FINALMENTE HO RAGGIUNTO IL PRIMO GRADINO!!!!

1 - 2008 - Coast to coast

2 - 2008 - Tosco-Romagnolo

3 - 2009 - Granducato di Toscana

4 - 2009 - Shitman's Raid

5 - 2010 - GDT Raid del Giglio

pregasi il curatore di aggiungermi!!!

Inviato

Ehiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Ci sono anch'io tra i MALEDETTI!!! _salti_salti

3 - 2009 - Raid dei Laghi

5 - 2010 - Raid del Giglio

_smile_

Inviato
Ehiiiiiiiiiiii!!!!!!!

_smile_

Sarò mai perdonato per non esser stato presente nel momento della premiazione?embarrassed.gif

Grandissima!!! 4_17_10[1].gif

Inviato
Ehiiiiiiiiiiii!!!!!!!

_smile_

Complimenti,sei una gran vespista,meglio di molti uomini......................

Ciao,Flavio.

Inviato
Leggo ora che al compimento del 30°raid spetta la toppa da stramasuperfigobellis.etc.etc....... dov'è la mia??????

Dal mio conteggio,te ne mancano almeno 8 per raggiungere la quota,e poi ti verrà consegnata personalmente dal sottoscritto,c'è da dire che per essere regolarizzata,dovrai passare una notte con il capo,alternandovi la parte della donzella................_haha__haha__haha_

Inviato

Mary, secondo me sarebbe utile pubblicare l'elenco completo di tutti i raid fatti fino ad oggi. Fino a 5 si ricordano, dopo diventa un pò complicato....

Riesci? Magari Luca ha l'elenco da qualche parte...

Luca? AHAHAHAAHHHAHAH

Forse è più facile se ti cerchi i vecchi calendari Raid.

Inviato
Mary, secondo me sarebbe utile pubblicare l'elenco completo di tutti i raid fatti fino ad oggi. Fino a 5 si ricordano, dopo diventa un pò complicato....

Riesci? Magari Luca ha l'elenco da qualche parte...

Luca? AHAHAHAAHHHAHAH

Forse è più facile se ti cerchi i vecchi calendari Raid.

Basta guardarsi le toppe.......................li c'è scritto!!!_haha__haha__haha_

Inviato

Caro BONI,dato il raggiungimento di un traguardo prestigioso,vedremo di far dare una mossa al KAPO per la preparazione della toppa per i 30 Raid,che dovrebbe essere di DIAMANTE,il fatto è che ti tocca pagare da bere a tutti....................e questo non sò quanto ti convenga,ma ormai che hai parlato,sei inguaiato.......................quindi mi preparerò molto assetato per quel giorno!!!!

_haha__haha__haha_ Ciao,Flavio.

P.S. Comunque il tutto è da verificare con la presentazione delle toppe al sottoscritto!!!!

Inviato
per gli stramaledetti Platinum oltre la toppa propongo la creazione di un "ring", tipo quelli del SuperBowl

Rings.gif

Gianka... prendi tu contatto con qualche orafo di fiducia?

_smile_

Bella idea...ho i contatti giusti per questa cosa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...