Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, purtroppo io faccio soltanto catene e non microfusione!

Anche nel veneto (Vicenza) ci sono centinaia di aziende che fanno cose simili, però vi dico subito che per fare soltanto i modelli, per poi far produrre piccoli numeri anche in metallo non nobile, ci verrebbe a costare uno sproposito!!!

_perunpelo

Mi sa che è meglio rimanere alle toppe facendo la platinum per chi raggiunge i 30, poi si vedrà fino a dove arriveremo! Io per la cronaca sono a "soli" 12!

_imprendits

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

a tempo perso butterò giù una bozza e poi vedremo... se poi si hanno pochi soldi si può sempre celebrare il 30esimo raid con un marchio a fuoco sulla spalla... _ok_ ci pensa il Gianka quando fa la brace per il ProssimoPorcoVOL! _smile_

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

facciamoci 'sto promemoria, va...

1 - 2008 - V Coast to coast

2 - 2008 - I Tre nazioni - Svizzera - Val d'aosta - Francia

3 - 2008 - I Tosco-Romagnolo

4 - 2009 - II Granducato di Toscana

5 - 2009 - III Raid del Prosecco - Damned Raider

6 - 2009 - I Raid di Trinacria

7 - 2009 - III Raid dei Laghi di Brescia

8 - 2009 - I Shitman's Raid

9 - 2010 - III Granducato di Toscana - Raid del Giglio

10 - 2010 - I Raid Matildico - Damned Raider Silver Patch

11 - 2010 - II Raid Tre Nazioni - Carnia Slovenia Carinzia

12 - 2010 - III Raid delle Aquile

in predicato:

13 - 2010 - I Raid Occitania - Altrimenti detto: "Cinquantennio Testacalda" (è già il terzo anno che il raid di chiusura di stagione corrisponde con il mio compleanno e spero di regalarmi... Un Raid!)

Modificato da testacalda
Inviato
Bene Mario,saremo felici di annoverarti tra i Maledetti Silver!!!_salti

Flavio tieni un po' di spazio anche per me...Anche io saro' promosso...

ti anticipo la lista:

Perbacco 2008

3 nazioni 2008

Tosco romagnolo 2008

Gran ducato di toscana 2009

Sicilia 2009

Notturno del Lario 2009

Laghi 2009

Shitman 2009

Gran ducato di toscana 2010

Il resto gia' lo sai...

Inviato
Solo con la simpatia? Pensavo con i meriti sul campo....Uffa non esiste piu' la meritocrazia!!!

Per essere guadagnata sul campo,attendiamo bottiglia di Grappa!!!!_salti

Inviato

2003: laghi

2004: tosco emilia, laghi

2005: aquile, roccia, cost-to-cost, elefante, PATAGONIA

2006: Granducato

2007: Decennale, prosecco, carnia

2008: perbacco, tosco romagna, Svizzero

2009: Granducato, laghi, "shitmann?"

2010: Giglio... e MATILDICO!

quindi, dito steccato permettendo (e se lo "shitman" viene considerato valido ai fini della classifica), direi che al Matildico ci scappa la GOLD...

Inviato (modificato)

E' con piacere che vi annuncio che da oggi,al raggiungimento dei 30 Raid,si diventerà STRAMALEDETTI di DIAMANTE, invece PLATINO al raggiungimento dei 40 in poi (mi sembra doveroso nei confronti del capo che non ne ha saltato nessuno)quindi vi attende un nuovo traguardo prestigioso......................un in bocca al RAID a tutti!!!

Flavio.

Modificato da mary7
Inviato (modificato)
Benissimo Flavio, grazie e il prossimo anno sarò PLATINO e poi appenderò la vespa al chiodo!

Consiglio di forare il blocco motore e innestare una barra filettata,la quale consentirà il fissaggio dell'insetto nominato vespa,alle pareti del Bar Lidia......................_ok1

Modificato da mary7
Inviato
Ne devo fare di strada!!! _smile_ sono ancora un povero pivello!!! _smile_

Ciao Marco,non ti preoccupare,tutti ci siamo passati,quindi un giorno anche tu ci arriverai,al traguardo che ti sei prefissato.

Ciao,Flavio._salti

Inviato

Ehi Flavio, al Carnia divento Silver....ho sentito dire che ultimamente le toppe silver scarseggiano.....non fatele mancare per la mia incoronazione eh!

Mad, nulla di più bello che andare e tornare dai raid in sella alla vespetta...

Inviato
Ehi Flavio, al Carnia divento Silver....ho sentito dire che ultimamente le toppe silver scarseggiano.....non fatele mancare per la mia incoronazione eh!

Mad, nulla di più bello che andare e tornare dai raid in sella alla vespetta...

...eh si...arriva lui...che ancora nn e' nemmeno silver e gia vuole la toppa...._grrr_

avvocato...da bravo si metta in fila...c'e' chi al carnia arrivera' a 13 e nn ha ricevuto il prestigioso riconoscimento..._ok1

FACCI IL BRAVO EH!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...