Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti domani vado a vedere questa vespa che è nelle mie zone.. il prezzo è intorno agli 800 euro.. la vespa so benissimo che non ha il colore originale ma per il resto mi sembra messa abbastanza bene.. voi cosa ne dite?? meglio aspettare oppure la prendo e mi tolgo il pensiero? la vespa ha tutti i documenti.. monta sotto gia un 90 con un carburo del 19..

attendo vostre opinioni.. grazie mille buona serata a tutti!!! io avrei deciso per questa perche come carrozzeria sembra messa abbastanza bene.. monta gia un 90 che non sara certo il 102 polini ma comunque sara meglio del motore originale.. la mascherina del faro mi piace un sacco.. pero se voi mi dite che è una ladrata ci penso un po su..

6013847181.jpg.c9000d3006c757d741c772256

6013847181.jpg.2fe256bf6037e6ee43cdda42e

6013847181.jpg

6013847181.jpg

6013847181.jpg

6013847181.jpg

6013847181.jpg

6013847181.jpg

6013847181.jpg.57dde9cef30b8957998f19aa77043c3c.jpg

Inviato

┬½ LÔÇÖuomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono ┬╗

( Protagora, fr.1, in Platone, Teeteto, 151d-152e)

Se per gerry87 la vespa in oggetto è bella, ha un bel motore, e figa con quel mascherino etc etc allora la vespa vale tutti gli 800 euro, quindi prendila senza pensarci e basta;

se invece per gerry87 la vespa di cui sopra è tamarra, il colore non è originale, il motore non è il suo o comunque quello che vorrebbe etc etc allora la vespa non vale nulla, quindi non prenderla e basta.

Io consiglio all'uomo gerry87 di prenderla se è come dici, cerca magari di tirare quanto più puoi sul prezzo.

Inviato
io gliene darei al massimo 350 per quella

il problema che con 350 euro oramai non ti danno neannche i rottami..

alla fine spendero intorno ai 700 euro perche ho saputo che non ha la revisione e quindi credo giustamente gli ho chiesto di scendere un po con il prezzo.. poi se domani la guardero e non mi piacera o avra dei problemi gliela lascio senza problemi..

grazie comunque per le risposteee!!!!

Inviato
Sì la vespa sembra sana, se per te non è tamarra (per me lo è) prendila, con i tempi che corrono 700€ pur essendo tanti sono il suo prezzo

un po tamarra lo è cmq alla fine l'ho presa e adesso inizieranno una serie di lavori..

ho un paio di domande..

ci sono ,modifiche necessarie per modificare la convivenza con la vespa sulle strade normali?

per dire..

mi hanno consigliato di mettere gli ammortizzatori a gas sopra la vespa..

poi dovro comprare lo specchietto laterale..

altra domanda..

la vespa ha il cavalletto laterale che è molto comodo ma sta deformando la pedana.. c'è un modo per ovviare a questo problema?

lo so che non è la sezione giusta.. adesso se mai apriro un topic nella sezionep iu adatta.. cmq graZie a tutti!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...