Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vorrei inserire sulla sezione Viaggi un resoconto di viaggio che reputo interessante corredato di foto. Sono circa 35.000 caratteri + le foto e non è possibile inserirlo nel modo tradizionale come se fossere tre righe.

Qualcuno sa dirmi come potrei fare??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Molto interessante,ma purtroppo non ti posso aiutare,prova a mandare MP a LORENZO205,moderatore sezione viaggi,penso possa aiutarti se è riuscito a comprendere il nuovo sito.Ciao,Flavio.

Inviato
Molto interessante,ma purtroppo non ti posso aiutare,prova a mandare MP a LORENZO205,moderatore sezione viaggi,penso possa aiutarti se è riuscito a comprendere il nuovo sito.Ciao,Flavio.

Xispo, non capisco il problema... se apri una nuova discussione puoi scriverci tutto quello che vuoi. Per inserire le foto la cosa migliore è linkarle (tag IMG) dopo averle caricate in qualche tuo sito o photogallery.

Dai, avanti... che adesso sono curioso come una scimmia!

Ciao! L205

Inviato
Xispo, non capisco il problema... se apri una nuova discussione puoi scriverci tutto quello che vuoi. Per inserire le foto la cosa migliore è linkarle (tag IMG) dopo averle caricate in qualche tuo sito o photogallery.

Dai, avanti... che adesso sono curioso come una scimmia!

Ciao! L205

Ciao Lorenzo, purtroppo non è così, ho già provato a inserire il testo per intero, postando come ho già fatto molte altre volte ma il sistema mi dice di ridurre il testo a un massimo di 10mila caratteri... vorrei pubblicare il mio resoconto perchè credo sia interessante da leggere e offra qualche valido spunto e vorrei trovare una soluzione ad ogni costo...

Inviato

Haakon e 50cele mi hanno anticipato. I 10.000 caratteri sono un limite di default imposto dal nuovo server (per il 99,99% dei post bastano e avanzano...). Visto che il tuo testo ce l'hai già bello e pronto dividilo in 4 "capitoli" e postali consecutivi in uno stesso topic.

Ciao! (la scimmia è sempre più curiosa!) L205

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...