Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, premetto che sono da poco uno strafelice possessore di una Special 50 del 1984. Sapreste indicarmi più o meno il valore di una Px 150 elestar (una delle prime ma non sò esattamente l'anno). Riverniciata non del suo colore originale ma professionalmente. Ottime condizioni,tutta originale (tranne il colore),usata pochissimo (mi sembra che non abbia 20000 km). Sui vari siti non ne ho praticamente trovate quindi veramente non sò come orientarmi. Sapreste aiutarmi (magari con le vostre esperienze personali nell'acquisto di questo modello). Grazie mille.

Inviato
Ma è un modello con una facile rivendibilità o magari si cerca di più un 125? Lo chiedo perchè me lo darebbe un amico in cambio di una macchina ma io sarei intenzionato a rivenderla...

la rubrica è consigli per gli acquisti.. non per la rivendita.

Serve a dare una mano chi cerca...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...