umberto Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Ecco che giovedi' eravamo in onda su radio Deejay ed abbiamo pure vinto un casco Dainese..... Ci piacerebbe metterlo all'asta e dare tutto in beneficenza alla Cesvi......che dite??? TheItalianWheels Grazie a radio Deejay Cita
paolorally Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 grande umberto, avevo seguito il vostro post, su viaggi e mi ero appassionato moltissimo. non ho avuto modo di sentirvi sulla radio, ma mi state facendo salire la voglia di fare questo mongolrally! mi sono informato guardando tutto quello che c'è su internet, e credo che se dovessi fare il viaggio lo approccerei come avete fatto voi, sia il percorso che i mezzi, vespa ovviamente, anche se chiedere in prestito la pandina alla suocera, dicendo: mi faccio un giretto, me la presti????? poteva essere l'alternativa. credo che sia un viaggio indimenticabile. non posso essere il 18 luglio a milano a vedere la partenza, ma vi mando un grosso in bocca al lupo! o si dovrebbe dire in bocca al talebano??? Cita
roccia Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 grande umberto, avevo seguito il vostro post, su viaggi e mi ero appassionato moltissimo.non ho avuto modo di sentirvi sulla radio, ma mi state facendo salire la voglia di fare questo mongolrally! mi sono informato guardando tutto quello che c'è su internet, e credo che se dovessi fare il viaggio lo approccerei come avete fatto voi, sia il percorso che i mezzi, vespa ovviamente, anche se chiedere in prestito la pandina alla suocera, dicendo: mi faccio un giretto, me la presti????? poteva essere l'alternativa. credo che sia un viaggio indimenticabile. non posso essere il 18 luglio a milano a vedere la partenza, ma vi mando un grosso in bocca al lupo! o si dovrebbe dire in bocca al talebano??? e siiii ,,bella storia dai paolo che ce lo facciamo sto mongolrally (a costo di divorziare ) Cita
paolorally Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 bella ciccio, il mongolrally2010 ti va bene??? tiriamo dentro un pò di VOListi....che te ne pare??? altrimenti io e tu,nemmeno in turchia arriviamo....cò 'ste teste!!!! figurati in chiricchirgicchistan. Cita
roccia Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 bella ciccio, il mongolrally2010 ti va bene???tiriamo dentro un pò di VOListi....che te ne pare??? altrimenti io e tu,nemmeno in turchia arriviamo....cò 'ste teste!!!! figurati in chiricchirgicchistan. in dove????? chichichichi cheeee ci arriviamo ci arriviamoo ai voglia e proprio le teste come le nostre che ci arrivano.. a costo di farmela a piedi con la sella della vespa sulle spalle hhihii2010 mmmm mi sa ' Cita
umberto Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 ahahahhahaha mi sa che solo gente come noi potrebbe andare in quei posti divertendosi come i matti.......io mi sto molto divertendo ad organizzare tutti sti eventi...... lasciamo stare quanto sto spendendo comunque...... Il divorzio??? Di dovere.....e viene con voi........ Cita
paolorally Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 ahahahhahahami sa che solo gente come noi potrebbe andare in quei posti divertendosi come i matti.......io mi sto molto divertendo ad organizzare tutti sti eventi...... lasciamo stare quanto sto spendendo comunque...... Il divorzio??? Di dovere.....e viene con voi........ ho considerato sui 5mila euro per il viaggio....stò stretto? 1000 euro per il mezzo: px 125 motorizzato 215 pinasco 16.000 km di benzina equivalgono a 1000 euro di benzina e olio a parte per mangiare io spendo parecchio, ma credo che ristoranti con bistecca alla fiorentina per strada non ne trovo, diciamo 2500 euro tra dormire e mangiare. 500 euro da lascare alle frontiere come mazzette, e spero di non dover pagare i 24.000 euro di riscatto chiesti dai predoni in passato per un sequestro lampo. viaggio di ritorno in.......aereo, credo. il mezzo lo dò all'asta in beneficenza, quindi evito spese di imbarco, e sperando di non dover pagare i 500 euro per l'abbandono del mezzo. totale...+/- 5000/6000 neuri! p.s......credo che due telefonatine a casa alla moglie devo farne....altri 500 euro spese del divorzio a parte! (mi sposo il 1°agosto del corrente anno)....STIKAZZI! Cita
paolorally Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 2010 mi proprio di no! il 2010 mi sà che mi tocca il portogallo in moto tutto sulle statali, facendo solo costa. (donna al seguito) ma se ci si organizza per bene, non si sà mai...porto anche la donna. p.s. la mia suocera c'ha una pandina 1000 fire che fà prorpio al caso nostro....interni martini.........che spettacolo! Cita
roccia Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 PORTA pure la suocera e viaa cosi se smaronano le lasci a predoni hahahah!! dai portogauuu !!ne parliamo sul serio a meno che il kapo di vol nn organizza una bella storia oltre oceanoooa Cita
paolorally Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 dai umberto che il 18/07 si avvicina...... ci fai vedere un pò di foto delle vespe allestite da viaggio chessò tipo la vespa del kapo: IMG_0029.JPG Cita
roccia Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 dai umberto che il 18/07 si avvicina......ci fai vedere un pò di foto delle vespe allestite da viaggio chessò tipo la vespa del kapo: IMG_0029.JPG HAHAHAHAHAH VUOI DIRE .....IL ROTTAME DEL CARDAJIA SEGUNDOOO!!! HAHAHA ALL'ESTITA X CIUCCIARE IN CORSA HAHAHAHAHA ps KAPO sto'scherzando lo sai siii!!! Cita
Schale Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 come si dice queste cose fanno sognare... paolo il 2010? vediamo...... Cita
umberto Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2009 dai umberto che il 18/07 si avvicina......ci fai vedere un pò di foto delle vespe allestite da viaggio chessò tipo la vespa del kapo: IMG_0029.JPG Si si devo capire come metterle nel sito e in questi giorni sono super stra incasinato............. Sono tornati ieri dopo 4 giorni al Biker Fest ad Osoppo...tanta tanta acqua....ma tanta birra pure..... Le stiamo preparando e quindi di foto serie come intendi te non ne abbiamo...al momento solo adesivi per far contenti quei sponsor miseri che ci usano......... Comunque portapacchi credo (spero) rivoluzionario, motore DRT non pompato, 1 tanica centrale, ammortizzatori Paioli preparati per noi, 1 carica solare,1 parabrezza Cuppini, 2 ruote scorta, 1 borsone Tucano, 1 eeepc, 1 satellitare Turaya, NO NAVIGATORI X SCELTA DEL REGOLAMENTO, 1 bandiera italia, 1 cassa birra..... Comunque saremo all'eurovespa con una vespa Cita
gorby83 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 per la mongolia consiglio come colonna sonora "Tabula Rasa" dei CSI. Ricordiamoli almeno quando erano grandi, ora è meglio dimenticarli!!!! Cita
umberto Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 per la mongolia consiglio come colonna sonora "Tabula Rasa" dei CSI.Ricordiamoli almeno quando erano grandi, ora è meglio dimenticarli!!!! Purtroppo e' la verita'....i tempi del liceo quanto TUTTI li ascoltavano........ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini