Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici vespisti,un mio conosciente mi vuole regalare una mitica Vespa 125 ET3 radiata da lui qualche anno addietro. Mi piacerebbe restituire alla gloriosa Vespa,una targa nuova. Purtroppo le informazioni che ho raccolto alla M.C.T.C di Cremona sono state poco confortanti... :cry::cry: se il mezzo è stato radiato dal propietario,non c'è piu' nulla da fare....che sfiga..... e dire che su un sito di cui non ricordo il nome,avevo letto che bastava presentare una fattura di rimessa in regola del mezzo,e presentarla assieme alla documentazione dell'A.C.I. (estratto cronologico,ecc..). Qualcuno di voi,è riuscito a reimmatricolare Vespe radiate dall'ex propietario?? Se si,in che provincia?? Accetto consigli,un rombante saluto a tutti :twisted:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...