imperatoreridente Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 RAGAZZUOLI..... PALERMITANI E NON.... SIETE INVITATI ALL' APERITIVOL KE SI TERRA' NEL GIORNO 24 DEL MESE DI SETTEMBRE DELL' ANNO DOMINI 2004..... IL LUOGO PREVISTO PER L' APERITIVOL E' VIA MALASPINA DAVANTI BAR RECUPERO ALLE ORE 17:30. PER QUALSIASI INFO: imperatoreridente@virgilio.it VENITE IN TANTI.. COSI' POTRETE DIRE IO C' ERO! Cita
imperatoreridente Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2004 presnte ovviamente! Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Meno male che non siamo al Politeama, stasera c'è la Parietti e la sfilata, c'è un pandemonio per le strade, tutti gli incroci presidiati .... e chi si sarebbe potuto fermare per 1/2 ora con degli amici? Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Però, il gelato era buono .... Cita
imperatoreridente Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2004 OTTIMA SITUAZIONE...... CM SEMPRE CE LA PASSIAMO BENE ...... Cita
Modicano Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 AAAA Peccato io di sicuro non ci saro' ma cavolo l'anno prossimo in occasione del mio giro della Sicilia vi verro a trovare "inch.. iu ci stagghiu pinsanno gia ri ora " Cita
Modicano Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 A proposito di Palermo chi viene a Leonforte Domenica 3 Ottobre? Cita
imperatoreridente Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2004 ci stiamo organizzando..... Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Lo zoccolo duro dovrebbe essere presente; Giò, io ho perplessità sul percorso da seguire, studiamoci qualche alternativa comoda, altrimenti sarà dura! Potremmo sempre montare il missile che vendono nel fallimento Borra, sotto la pedana non c'è molto spazio, ma potrebbe aiutarci ad arrivare prima. Cita
imperatoreridente Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2004 si puo' fare...... lo prenoto???? Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Modicano, ma se vieni anche tu porti il famoso cioccolato? O qualche pasticcino con la carne? Se la temperatura è fresca avrai anche le gelatine di carne? Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 si puo' fare...... lo prenoto???? Ma si, anche due, così facciamo prima Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Ho appena tirato un bidone sulla chat a vispicedda, poi fatti raccontare, Imp. Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Ragazzi chiedo perdeono!! Sono stato dal mio collega a ripetere, abita in un seminterrato ed il cell non prende! Ho visto gli sms tardi.............. Il pc l'ho preso da lui oggi!!Finalmente butto il mio pentium 2 per questo: amd xp 2600..........FINALMENTE si ragiona!!! Ragazzi raccontatemi tutto: cosa avete fatto, programmi per il futuro??? Di nuovo scusatemi ciao Federico p.s. martedì ho sta cacchio di materia!!!!!!!!!!! Stardeluxe p.s. non ho ancora messo outlook in funzione.... Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Ragazzi chiedo perdeono!!Sono stato dal mio collega a ripetere, abita in un seminterrato ed il cell non prende! Ho visto gli sms tardi.............. Il pc l'ho preso da lui oggi!!Finalmente butto il mio pentium 2 per questo: amd xp 2600..........FINALMENTE si ragiona!!! Ragazzi raccontatemi tutto: cosa avete fatto, programmi per il futuro??? Di nuovo scusatemi ciao Federico p.s. martedì ho sta cacchio di materia!!!!!!!!!!! Stardeluxe p.s. non ho ancora messo outlook in funzione.... E no, deve pagare pegno, siamo tutti d'accordo. Visto che siamo in periodo di octoberfest direi di fargli bere un bel boccalone da litri 1 in meno di 60 sessanta secondi e fare poi la prova della goccia, se perde ricomincia con un boccale di pari dimensioni. Che ne dite? Cita
Vispicedda Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Dico che va bene! Altrimenti potremmo farlo arrivare ad enna tramite statale con una 50 tre marce rigorosamente ORIGINALE Cita
Mandingo Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 50 originale 3 marce???mi sento chiamato in causa..............................................Comunque sia la mia vespa è disponibile per affliggere la dolorosa pena all'inadempiente!!!!!!!!!;-) ragazzi oggi non sono potuto esserci perchè alle 17,00 ho frequentato l'autoscuola.........ALLA PROSSIMA!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Va bene per il litro di birra!!1 magari semza prova della goccia!!! Non mi avete raccontato cosa avete deciso e di cosa avete parlato..... ciao Federico Cita
stardeluxe Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 sono riuscito a loggarmi........... Cita
Vispicedda Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Abbiamo parlato del 3 Ottobre... Sei ancora risponibile a rinunciare alla partita? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini