Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Meno male che non siamo al Politeama, stasera c'è la Parietti e la sfilata, c'è un pandemonio per le strade, tutti gli incroci presidiati ....

e chi si sarebbe potuto fermare per 1/2 ora con degli amici?

Inviato

Lo zoccolo duro dovrebbe essere presente; Giò, io ho perplessità sul percorso da seguire, studiamoci qualche alternativa comoda, altrimenti sarà dura! Potremmo sempre montare il missile che vendono nel fallimento Borra, sotto la pedana non c'è molto spazio, ma potrebbe aiutarci ad arrivare prima.

Inviato

Modicano, ma se vieni anche tu porti il famoso cioccolato? O qualche pasticcino con la carne? Se la temperatura è fresca avrai anche le gelatine di carne?

Inviato

Ragazzi chiedo perdeono!!

Sono stato dal mio collega a ripetere, abita in un seminterrato ed il cell non prende!

Ho visto gli sms tardi..............

Il pc l'ho preso da lui oggi!!Finalmente butto il mio pentium 2 per questo: amd xp 2600..........FINALMENTE si ragiona!!!

Ragazzi raccontatemi tutto: cosa avete fatto, programmi per il futuro???

Di nuovo scusatemi

ciao Federico

p.s. martedì ho sta cacchio di materia!!!!!!!!!!!

Stardeluxe

p.s. non ho ancora messo outlook in funzione....

Inviato
Ragazzi chiedo perdeono!!

Sono stato dal mio collega a ripetere, abita in un seminterrato ed il cell non prende!

Ho visto gli sms tardi..............

Il pc l'ho preso da lui oggi!!Finalmente butto il mio pentium 2 per questo: amd xp 2600..........FINALMENTE si ragiona!!!

Ragazzi raccontatemi tutto: cosa avete fatto, programmi per il futuro???

Di nuovo scusatemi

ciao Federico

p.s. martedì ho sta cacchio di materia!!!!!!!!!!!

Stardeluxe

p.s. non ho ancora messo outlook in funzione....

E no, deve pagare pegno, siamo tutti d'accordo.

Visto che siamo in periodo di octoberfest direi di fargli bere un bel boccalone da litri 1 in meno di 60 sessanta secondi e fare poi la prova della goccia, se perde ricomincia con un boccale di pari dimensioni.

Che ne dite?

Inviato

50 originale 3 marce???mi sento chiamato in causa..............................................Comunque sia la mia vespa è disponibile per affliggere la dolorosa pena all'inadempiente!!!!!!!!!;-)

ragazzi oggi non sono potuto esserci perchè alle 17,00 ho frequentato l'autoscuola.........ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!

Inviato

Va bene per il litro di birra!!1

magari semza prova della goccia!!!

Non mi avete raccontato cosa avete deciso e di cosa avete parlato.....

ciao Federico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...