Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ed eccomi qui amici, reduce dal primo motoraduno al quale ho partecipato ieri!!

la mia vespona ha fatto la sua bella figura e anche nella gimkana se l'è cavata egregiamente (nonostate la ruggine del pilota....).

Una esperienza divertentissima, da ripetere senz'altro, ma..... Madonna quanto si mangia e si beve a questi raduni!!!!!

Come faccio ad inserire un pò di foto????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ed eccomi qui amici, reduce dal primo motoraduno al quale ho partecipato ieri!!

la mia vespona ha fatto la sua bella figura e anche nella gimkana se l'è cavata egregiamente (nonostate la ruggine del pilota....).

Una esperienza divertentissima, da ripetere senz'altro, ma..... Madonna quanto si mangia e si beve a questi raduni!!!!!

Come faccio ad inserire un pò di foto????

Che ti aspettavi? Ai raduni, come ai raid, conosci un sacco di persone che poi rivcedi domenica dopo domenica, mangi e bevi in abbondanza e vedi (spesso) dei posti bellissimi che altrimenti non vedresti mai...

Inviato

Buona idea quella del raid..... quasi quasi......

Hei, vorrei inserire qualche foto del mio Vespone.... chi mi aiuta? Questo forum è diverso dagli altri che conosco..... niente %7Boption%7D... niente facine... boh?? .....

Inviato
Buona idea quella del raid..... quasi quasi......

Hei, vorrei inserire qualche foto del mio Vespone.... chi mi aiuta? Questo forum è diverso dagli altri che conosco..... niente %7Boption%7D... niente facine... boh?? .....

Quando scrivi un a risposta hai l'cona sotto alla freccia per tornare indietro. Clicchi lì e inserisci l'URL se la foto è già on-line.

Se la foto è sul tuo pc invece, clicchi su "allegato" (a sinistra della stessa frecciaonella casella di testo) e carichi le foto che fuoi sfogliando.

Semplicissimo!

Inviato
non misceliamo lana e seta i RAID sono una cosa i raduni un altra

(i raduni vc sun pe i vegi)

Mah, non sono pienamente d'accordo!

Ai raduni mi sono sempre divertito, ho conosciuto un sacco di gente...

Chiaro, ci sono raduni e raduni, ma in generale se parti con una bella compagnia ti diverti.

Non mi sento di dire che i raduni sono per i vecchi, i partecipanti sono eterogenei e tutti accomunati dalle stesse passioni.

Poi, ognuno la pensa in maniera diversa, ovvio!

Inviato
Bella! Consiglio: specchietto cromato? Starebbe bene....

Hai ragione...... quando divenne obbligatorio comprai il primo che trovai...... ma hai ragione, tra l'altro il braccio è troppo corto e non si vede una cippa!!!

• 5 mesi dopo...
Inviato
Bella! Consiglio: specchietto cromato? Starebbe bene....

Ho seguito il consiglio e ho montato uno specchietto cromato..... un figurone!!

Nel mio messaggio di presentazione ci sono altre foto più recenti.

Ciao a tutti amici vespisti.

Inviato
Ho seguito il consiglio e ho montato uno specchietto cromato..... un figurone!!

Nel mio messaggio di presentazione ci sono altre foto più recenti.

Ciao a tutti amici vespisti.

_ok__ok__ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...