lorenzino92 Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Ciao a tutti, vorrei sapere (senza smontare e rimontare 2 volte i gt) se c'è differenza di squish tra testa polini 6 travasi e dr 3 t anche se sò che può variare da gt a gt.... se sapete in linea di massima chi ha lo squish più basso ... (vorrei mettere testa dr su polini, sempre se vale la pena) Cita
silveriotto Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Mi sà che devi smontare e rimontare dato che potrebbero avere tese uguali ma cilindri più alti o più bassi, per fare prima quando fai le prove monta il pistone solo con lo spinotto senza segir (naturalmente centralo) e misuri lo squishcoso. Però a mio avviso sevuoi un motore "alto" metti il polini e porta a misura la sua testa, invece se vuoi un motore da "da tiro" monta il dr senza toccare la testa. Cita
ToReTtO Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Forse le due teste non sono intercambiabili Cita
ToReTtO Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Le due teste non si possono scambiare perchè hanno una banda di squish diverso in quanto i due gt montano pistoni diversi.... dr : pistone a cielo piatto... polini: pistone a cielo bombato Cita
lorenzino92 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 vacca ladra.... se faccio danni devo montare il DR!!! e la testa per abbassare lo squish come si spiana? Cita
_kenzo Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 se le vuoi provare fallo tranquillamente,tanto lo squish originale è i circa 1 metro per tutti e 2 i kit.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini