Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
pagherei per vedere una scena così..._haha_

cmq avere il motore full original paga eccome.... io mi riterrò fortunato se il mio durerà 30'000km.... anzi, già quest'inverno dovrò riaprirlo per rifare il parastrappi... dovevo farlo quando ce l'avevo aperto, il mio vocabolario si arricchirà di nuovi termini di bestemmia_salti

E invece no!

Stamattina ho fulminato il 150, oggi è tornato un 125 originale originale, quindi almeno per i prossimi 50.000 km non se ne parla ^__^

PS: X il parastrappi fammi un fischio che ci divertiamo un po!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
wow ottimo_bacino

la postazione al trapano a colonna è tutta tua _smile_

Che tu ci creda o no, non ne ho mai avuto bisogno.... ho una tecnica tutta mia (no, il C4 no... al max la 207...). In ogno caso melgio abundare che deficere, no? E io deficente per un parastrappi non voglio diventare ^__^

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...