Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho bisogno di un paio di informazioni certe, prima di combinare dei casini per niente:

1. il telaio della 125/150 Super è uguale o no a quello della Sprint Veloce?

2. la chiappa sinistra (quella con il portaoggetti) della Super è uguale o no a quella della S.V.?

Grazie

Inviato

Riguardo al telaio, diverso quanto. E' adattabile?

Mi avanza il telaio super, mi manca lo sprint.

In compenso per le chiappe non ho molti problemi, perchè ne ho una super e una sprint, per cui se non sono uguali, cambio direttamente quella sbagliata.

Inviato

mi spiace ma non so aiutarti

........

ma visto che siamo in tema sprint veloce....io sto cercando un telaio per spv ma ne ho trovato uno di sprint....che a quanto ne so è diverso solo per lo stemma: sulla sprint è rettangolare, sulla spv è esagonale...si potrebbe fare una modifica in tal senso? cioè mettere l'esagonale sulla base rettangolare? va stuccata? verrebbe una caxata?

Inviato

A me interessa soprattutto un discorso di telaio vero e proprio: vorrei capire dov'è la differenza tra uno e l'altro.

Per le pance il problema è limitato perchè ne ho una della super (la famigerata sinistra che è quasi sempre marcia in fondo, mentre la mia è buona) e una della sprint, per cui mi basta comprarne o scambiarne una e sono a posto. A me ovviamente serve una pancia sn sprint veloce.

Poi se la differenza delle pance sono solo i tagli o le modanature, non cambio niente e faccio fare il lavoro al carrozziere.

Però mi sembra di aver letto che sono proprio di forma leggermente diversa (alla faccia di chi continua a dire che la super è fatta con fondi di magazzino...solo chi ne ha restaurata una sa quanto questo non sia vero per nulla...vero gpl?).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...