Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Cazzo scrivi, Cobretti......

Vero che preferisci stare con quelli della sezione gasati nelle trattorie della valle.............e posso anche capirti (per le trattorie della valle) ma nn puoi dire che Torino è stato una mezza minchiata.... l'organizzazione è stata perfetta e sentendo alcuni che ne avevano già fatti prima e che ne hanno fatti dopo..... nn è ancora stato battuto da nessuno.

dart ... non è che lui ha partecipato per errore all'altra manifestazione che si svolgeva a Torino in quei giorni?

_haha_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ciao , noi come gia' detto siamo andati su da portoghesi..

Due px ( un p200e del 1982 e un p 125 x con su un blocco 200) e un ts del 1975 o 1976 tutto completamente originale

complimenti al ts col 125 original.

il blocco da 200cc è na garanzia, ottima scelta ;)

Inviato
Premesso che sono andato al raduno col furgone con sopra il GS al quale ho evitato un tragitto molto lungo (430 km) col rischio di rimanere a piedi.

ottima scelta non essendo il gs un px qualunque ;)

cmq ha coraggio, avrei sempre "un certo che" a portarlo in ste manifestazioni, per paura che si rovini...

Inviato
dart ... non è che lui ha partecipato per errore all'altra manifestazione che si svolgeva a Torino in quei giorni?

_haha_

Ummmmmmmmmmm........... in effetti, potrebbe essere......

_smile_

Inviato

Da Viareggio siamo partiti in 3 vespe ( vere con le marce ) mercoledì alle 4 del mattino e dopo una grippatina a Verona ad un PX 200 da un mese rettificato, poi a velocità un pò ridotta ed una sosta a Lienz siamo arrivati alle 18 facendo il Faubern tunnel.

Per fortuna abbiamo goduto di sole nella gita sul Glossglockner. Poi il resto l'ho già commentato.

Al ritorno eravamo in 4 ( si è aggiunto un carellista ) e partendo alle 10,15, facendo il passo Staller siamo arrivati alle 20,30 a Viareggio.

Inviato
Per me era già una mezza minchiata quello di Torino del 2006.

Ma che stai a di' ?

Cena a Palaizoaki per 3000 persone perfetta, cibo ottimo, serviti rapidamente ai tavoli e posti assegnati in precedenza perfettamente ordinati (bevande gratis a volontà). Il tutto per una cifra molto inferiore a quella Austriaca. Gestione del grande corteo in centro città eccellente da parte dello staff e degli ottimi vigili urbani.

E molto altro ancora .

Credi che sia semplice organizzare un evento del genere ?

Inviato
Cazzo scrivi, Cobretti......

Vero che preferisci stare con quelli della sezione gasati nelle trattorie della valle.............e posso anche capirti (per le trattorie della valle) ma nn puoi dire che Torino è stato una mezza minchiata.... l'organizzazione è stata perfetta e sentendo alcuni che ne avevano già fatti prima e che ne hanno fatti dopo..... nn è ancora stato battuto da nessuno.

Cazzo scrivi tu dartettì! _smile_

Forse non ricordi o non sai (ignori) che ero talmente entusiasta di questo eurovespa che avevo organizzato giro alternativo con elementi della neuro (che allora frequentavo più assiduamente) e tanto di pranzo a cui (tra gli altri) ha partecipato anche novellino ...

Per quel che riguarda l'altra manifestazione a cui Tu hai partecipato (grande presenza di Siciliani tra parentesi ...) ho intravisto passare un paio di carrozzoni con le bandiere "Dart sei tutti noi" proprio in piazza Solferino.

Inoltre non sai (o forse ignori nuovamente) che i miei rapporti con il VC sono da tanti anni esclusivamente come quelli che ho con il WC.

_haha_ Ciao fb.

Inviato
Cazzo scrivi tu dartettì! _smile_

Forse non ricordi o non sai (ignori) che ero talmente entusiasta di questo eurovespa che avevo organizzato giro alternativo con elementi della neuro (che allora frequentavo più assiduamente) e tanto di pranzo a cui (tra gli altri) ha partecipato anche novellino ...

Per quel che riguarda l'altra manifestazione a cui Tu hai partecipato (grande presenza di Siciliani tra parentesi ...) ho intravisto passare un paio di carrozzoni con le bandiere "Dart sei tutti noi" proprio in piazza Solferino.

Inoltre non sai (o forse ignori nuovamente) che i miei rapporti con il VC sono da tanti anni esclusivamente come quelli che ho con il WC.

_haha_ Ciao fb.

Dai, Cobra, se volevi far prender aria alla lingua è un conto, se lo dicevi seriamente credo che circa 3.000 iscritti ed altrettanti nn iscritti ti possano dire che nn è come dici tu.

Si, io, per errore, facevo parte dello staff (nn organizzativo ma di coordinamento durante gli spostamenti) ma nn è per quello che sono di parte, nn simpatizzo per i VC, nn sono iscritto in nessuno, ma se una cosa è stata fatta bene, perchè volerlo ostinatamente negare?

Di certo il gay prade è stato un tocco di colorato e divertente folklore durante lo svolgimento dell'Eurovespa (a parte l'inciviltà di lanciare bottiglie vuote di birra da parte di alcuni culattoni che erano sui carri).

Inviato
E dire che ho rinunciato al raid in sicilia per fare sto eurovespa.Sono proprio pirla...

E' desolante vedere centinaia di krukki con il frullatore/MP3/Beverly (e chi più ne ha più ne metta) che alla sera si presentavano in taxi alle varie cene...

W i RAID

Meno male che hai capito chi sei!

AH!AH!AH!AH!AH!AH!

P.S.Grazie per averci risparmiato l'avatar della COSA.

_haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha_

Inviato (modificato)
Ma che stai a di' ?

Cena a Palaizoaki per 3000 persone perfetta, cibo ottimo, serviti rapidamente ai tavoli e posti assegnati in precedenza perfettamente ordinati (bevande gratis a volontà). Il tutto per una cifra molto inferiore a quella Austriaca. Gestione del grande corteo in centro città eccellente da parte dello staff e degli ottimi vigili urbani.

E molto altro ancora .

Credi che sia semplice organizzare un evento del genere ?

Ti rimando alla risposta che ho dato al dartetti ... _smile_

Quant'è vero però che voi (almeno si evince dal Vs stupore alle mie dichiarazioni) non siete mai stati a girare su altri siti negli anni 2005/6/7.

Qua non ho mai scritto molto cosa pensavo (anche perchè non era e non è possibile) ma in altri posti sì e tanto!

Per cui contraccambio il Vs stupore alle mie affermazioni (che confermo).

Bè non vado oltre perchè mi sembra una polemica inutile e fuori tempo.

A voi è piaciuto? Vi siete divertiti? Bene! Contenti voi contenti tutti!

... però c'è anche chi la pensa in modo diverso ... ecco.

_smile_ Allegria! Ciao fb.

P.S. Per dart: esprimere opinioni differenti dal gregge (i 3000 citati) non significa "far prendere aria alla lingua". Visto e considerato che nel VC degli anni 70 (quando la vespa non era un moda come lo è oggi) io ero nel comitato organizzativo nonchè socio e non ti dico tutti i giri prova che ho fatto proprio per quelle manifestazioni .... ma allora c'era altra gente che metteva il culo sulla vespa. Ciao.

Modificato da Er_Cobra
Inviato
Mi è spiaciuto sentire insultare Marco ... che comunque si è sempre prodigato per tutti noi vespisti dei vespa club per dare una mano e per organizzare nel miglior modo possibile gli eventi....ed uscendo sul palco per cercare di aggiustare una situazione esasperata si è preso di tutto e di più. Ricordo che è stato l'unico a presentarsi di fronte a tutti a cercare di calmare gli animi tentando di ricucire uno strappo troppo lungo e da solo, non mi sono piaciuti gli insulti che ha ricevuto perchè a mio modesto avviso se bisognava insultare qualcuno beh quelli erano gli austriaci.

Secondo me chi avrebbe dovuto parlare ed invece è stato ben zitto era Leardi il quale non ha fatto altro che ascoltare con lo sguardo perso nel vuoto senza la minima reazione....avrebbe dovuto dire (secondo me) "ragazzi effettivamente c'è un problema grosso datemi una mano e cerchiamo di risolverlo insieme..." e sono sicuro che tutti noi avremmo compreso ed aiutato per un finale consono. Ma è stato zitto......!!!QUOTE]

------------------------------------------

Ciao Ghost

penso di aver capito chi è Marco. E' quel poveretto che HO INSULTATO alla BRUTUS.

Personalmente la mia grande sparata (erano anni che non urlavo così tanto da incazzata, ma ero troppo furiosa) è stato perchè ha iniziato il discorso dicendo "stanno mettendo in giro la voce che l'acqua e il vino sono a pagamento. Non è vero, sono gratis". ed io avevo tra le mie mani la prova dell'esatto contrario di quello che lui diceva.

Durante la serata, come già ho scritto, ho avuto modo di parlargli nuovamente e con più calma.

Sono pienamente d'accordo con te. Leardi se ne è stato tranquillo tranquillo (o meglio seduto e nascosto) là ... in alto. E condivido anche il fatto che bastava una sua richeista di aiuto e tutti avremmo compreso e aiutato. In certi casi l'umiltà serve !

Inviato

UFerrari ha scritto: Cena a Palaizoaki per 3000 persone perfetta, cibo ottimo, serviti rapidamente ai tavoli e posti assegnati in precedenza perfettamente ordinati (bevande gratis a volontà). Il tutto per una cifra molto inferiore a quella Austriaca. Gestione del grande corteo in centro città eccellente da parte dello staff e degli ottimi vigili urbani.

E molto altro ancora . Credi che sia semplice organizzare un evento del genere ?

---------------------------------

condivido in pieno la risposta e grazie alla vostra mega organizzazione mi sono innamorata della vespa e di questo sempre contestato raduno internazionale.

Secondo me la vostra organizzazione era ottima, e per me almeno è un punto di paragone sempre. Grazie.

Inviato

Citazione:

Originariamente scritto da paolettadaagadoss

1 domanda sei il Flavio che è venuto alla crono dei DAD nel 2006 ? se sì sai chi sono (quella che filma come una pazza).

Lo so bene chi sei. Io sono quello che era fermo col bianchino fuori dal bar a guardarvi passare...

Ahahahahaha, vero, l'avevo cancellata questa immagine.....

_smile_

io no, solo che è tantissimo che non mi collegavo a VOL e, un po' la nuova forma, un po' ... la vecchiaia ... non riconoscevo più ... i vecchi bianchini !!!

Fla ... però dimmi ... vero che ti è piaciuto il dvd della crono dove ti ho .... bollato ???

Inviato

capperi!!!!

ma allora ho fatto bene a non iscrivermi!

io sono arrivato domenica mattina a zell am see, ma in moto .....e devo dire a questo punto PER FORTUNA che ho avuto impegni personali che mi hanno impedito di andare in Vespa

I posti mi sono piaciuti molto, ma l'impressione dell'organizzazione che ho avuto coincide con i vari commenti letti qui sul forum: sono rimasto sorpreso che domenica mattina sia gli adesivi che le spille fossero finite!!! incredibile

condivido, EVVIVA i raid e ABBASSO l'eurovespa

qui il machio Vespa sta dando alla testa, non solo per i prezzi di mercato

ciao ciao

Marco

Inviato

credo che non ci sia motivo di scaldarsi tanto fb, ovvio che poi ognuno vede le cose a suo modo e puo dare interpretazioni differenti, di certo torino non è stato un disastro come sembra apparire questo. con cio io non ero a torino ne a zell, non amo questo genere di raduni e non sopporto i vc che sono i primi a prenderci per il culo. devo pero riconoscere che organizzare eventi del genere è tutt altro che facile, e che non si accontenteranno mai il 100% dei partecipanti, perche purche siamo tutti vespisti ognuno di noi e una persona differente, ce chi ama il tuning chi ama l originalità, chi piace fare chilometri e chi portare in mostra la sua gs, facendo ben attenzione di scenderla dal carrello nel posto piu vicino al parcheggio.... ovvio quindi che ci sara sempre chi avra da lamentarsi....

pero stavolta credo che il disagio sia stato grave e ben piu percettibile visto che le critiche arrivano da piu parti, e dai vc stessi...

e palese che da quando hanno messo le mani direttamente e ufficialmente nell organizzazione degli eventi i signori della piaggio ossia wvc le cose sono peggiorate, allora sta alla gente che stavolta ha pagato riflettere sulla partecipazione dell anno prossimo...

purtroppo l unico modo che abbiamo di protestare verso di loro è l astensionismo.....

Inviato

ci sono anchio ..e vorrei dire anche la mia visto che c'ero.

Non voglio dilungarmi a che ora e che giorno siamo partiti arrivati e quanti KM ...inizio subito col dire che:

Appena appoggiato le mani sul Banchetto Prenotazioni si è subito elevato un puzzo strano ..sarà mica M....da?

Era quella, con la richiesta di 10€ dopo averne dati 780€ ...va bene.

Si entra nel palazzetto adibito a Museo e si vede la tipa Info e successiva Richiesta: ma nel programma che c'era on line non veniva distribuito un Cestino di Benvenuto con Bevande e qualcosa da Sgranocchiare???

Risposta:

Programma??? ...Online?? ....non so? non mi sembra!

Successiva richiesta sul PicNic al Lago?

Risposta: Si e è Vero il PicNic e sull'altra Sponda del Lago ....ma a ques'ora sarà già tutto finito (ore 17).

La puzza si Eleva e si estende sempre di più

Il dì successivo incontro BOGO dei Daag a Doss e con stupore mi dice di essere stato il dì prima al PicNic sul Lago alle (19) e che an tirato sino alle 21 con Polli allo Spiedo ovviamente a pagamento .....li una bella palata di M...da mi convince sempre più.

Quindi per aver una successiva conferma ci rechiamo dalla Stupida dell'Info e chiediamo cosa siano i Braccialetti Gialli che sta distribuendo a 5€ ....sono per entrare al Castello e poi pagare 8€ per un Panino con la Porchetta ....il MINCHIIAA!!! è d'obblico.

Per evitare di portare a Casa un ulteriore Bruciore del Deretano dovuto al Viaggio in Sella e della puzza che ormai ci Attorniava io e Altri del V.C. Biella non abbiamo partecipato a: picnic ...ovviamente, giro in Montagna organizzato da loro, panino al Castello, aerosol con giro del Lago e conseguente Gala Serale.

O però partecipato a un bel viaggio con Amici, a delle belle mangiate in ristorantini Economici e Abbondanti, stupende passeggiate per le vie di Zell, ritrovato i colleghi Bogo Boni e Shitman ed a un semaforo MarcoGioia e conosciuto i Vespisti di Trieste, Treviso che ci han Trasportato una Vespa Guasta, i Lake di Garda con annesso Olandese, i coinquilini di Ivrea ecc ecc.

Il Vespa Club Italia che dire ....sono stati dei Grandi io li Definerei dei Proffessionisti per aver Istruito e Addestrato il vespa Club Austria per la Rapina ben Organizzata dal Vespa Club Austria con il Sapiente Aiuto del Vespa Club Italia per questo I miei Complimenti per la Bella Somma Raccimolata senza concedere o Viziare i partecipanti ......che se ognuno li avesse presi a scarpate in Culo ora sarebbero su Marte a forza di Calci!

Saluto Tutti ...scusatemi per il Dilungo!

a proposito .....la puzza di MMMM e è riuscita ad arrivare sino a quì!

Ciao

Inviato (modificato)

Sappiamo tutti chi è Marco, vespista autentico e grande organizzatore, tra l'altro, a San Marino. Sicuramente sarà stato il più dispiaciuto di quanto accaduto, arrivando a prendersi insulti e colpe altrui ... vedrete che non tarderà a dirci direttamente su VOL, dove spesso scrive, come e soprattutto perchè sia andata così. Le colpe sono austriache.

Dico solo che, dopo Torino 2006, raggiunto secondo me il top, anch'io ho deciso di partecipare ma senza più iscrivermi; ammesso e non concesso che ci sia proprio bisogno di questi bagni di folla vespistica, da me già vissuti fin da Viterbo 2002, perchè dovremmo spendere tutti quei soldi e quel tempo in pre iscrizioni ed altro? L'eurovespa lo fanno le vespe: si va, si vede, si partecipa e si torna. Nessuna remora o pietà per chi organizza: a certi prezzi non Vi regalano nulla e, soprattutto, intascano ogni guadagno ... altro che rendiconti o pseudobeneficenza ... e cmq nessuno li obbliga ad organizzare, sia ben chiaro!

Sono andato, in giornata ed al sabato, a San Marino e Treviso, ho preso i gadget che meritavano e visto quel che c'era da vedere, senza iscrizioni o altri balzelli ... ma gli austriaci quest'anno non mi hanno convinto proprio e bene ho fatto a non andarci, neanche senza iscrizione ...

Modificato da zak61
Inviato

Si ok BiBo, ma provando a fare i conti in tasca a 60€ a persona, 10€ all'arrivo, 5€ il bracciale, 8€ panino, picnic non so, ....ma sti Soldi a che cosa son Serviti????'

Chi c'era lo sà com'era, sarà mica per pagare i 2 che facevano parcheggiare? o solo per la cena di Gala che forse era l'unica Gratis senza bevande .....di Staff qualcuno ne ha Visti?

Organizzare ...ma che cosa, che non c'era nulla di Organizzato!

Diciamolo pure e lo Ripeto ...sono stati Bravissimi ci hanno penetrato con anestesia e non ce ne siamo neanche accorti, sono stati davvero Formidabili! ...e un pò li ammiro visto il Rischio che anno Affrontato.

Inviato
steatosi che mezzi avevate??

Valanga di PX. Un paio di 150, svariati 180 di vario tipo (io DR, altri polini ecc) e un paio di 200. Poi una sprint veloce.

Siamo andati tranquillissimi senza neanche un problema, escluse ovviamente le scarburazioni....

Inviato
complimenti al ts col 125 original.

grazie blackdog ! la mia ts mi da sempre grandi soddisfazioni,anche in salita!(vero ale??)

per quanto riguarda il raduno io l'ho vissuto semplicemente come un occasione per incontrare vespisti e fare un pò di km , l'organizzazione mi è sembrata alquanto approssimativa

Inviato
grazie blackdog ! la mia ts mi da sempre grandi soddisfazioni,anche in salita!(vero ale??)

per quanto riguarda il raduno io l'ho vissuto semplicemente come un occasione per incontrare vespisti e fare un pò di km , l'organizzazione mi è sembrata alquanto approssimativa

QUOTO!!!

Non ci vado per altri motivi! Vacanza con gli amici, vederne altri, conoscere nuove persone che condividono la tua passione, confrontarti con essi e vedere vespe....

Inviato
Non ci vado per altri motivi! Vacanza con gli amici, vederne altri, conoscere nuove persone che condividono la tua passione, confrontarti con essi e vedere vespe....

E' lo spirito giusto !

Con 60 euro piuttosto ti fai la serata!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...