verbena Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Ol├í Filipe,eu estava em uma reuni├úo de Lisboa, e estou certo de que a recolha de F├ítima è muito bonita. Arrivederci. Cita
killuinvespa Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Io sono siciliano e posso affermare senza smentita che, se dovessero fare il world day anche in Calabria, non ci andrei neanche se loro pagassero me. Cita
gianlucaviareggio Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 I portoghesi fanno le cose per bene, e dopo aver fatto Lisbona 2004 non penso di perdermi Fatima 2010!! Una loro rappresentanza era a Zell am See, con il furgone nel campeggio dove ero io e sicuramente hanno visto ciò che è andato male. Dopo la bella esperienza di Portschach nel 2005 francamente pensavo fossero all'altezza..... evidentemente mi sbagliavo. Quindi caro Felipe stai sicuro che da Viareggio qualcuno ci sarà!! Tre edizioni nella penisola Iberica 1994,1999 e 2004 senza alcuna fregatura o carenza organizzativa! Cita
Federix Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Io sono siciliano e posso affermare senza smentita che, se dovessero fare il world day anche in Calabria, non ci andrei neanche se loro pagassero me. Per quale motivo? Ne hai mai fatto uno? Cita
Sandy Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Che i raduni SIR siano meglio organizzati, sarà anche vero, ma riguardo alla SIR guai a parlare di altri raduni (non SIR) o di altre opportunità di divertimento, che tanto velocemente, guarda caso, se non sono "affiliate" a questi lucratori vengono subito denigrate!!! Come mai? Ma queste organizzazioni ONLUS o comunque NON a fini di lucro non dovrebbero fare gli interessi degli appassionati?, allora perchè disinformano pur di non disperdere risorse? Diciamo le cose come stanno, daiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Inoltre, visto che parlate dell'Elba, vi dico che una birra costava 15euro!!! Non prendiamoci in giro, questi raduni organizzati sono un business alla faccia degli appassionati!!! Cita
Sendropx Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Che i raduni SIR siano meglio organizzati, sarà anche vero, ma riguardo alla SIR guai a parlare di altri raduni (non SIR) o di altre opportunità di divertimento, che tanto velocemente, guarda caso, se non sono "affiliate" a questi lucratori vengono subito denigrate!!! Come mai? Ma queste organizzazioni ONLUS o comunque NON a fini di lucro non dovrebbero fare gli interessi degli appassionati?, allora perchè disinformano pur di non disperdere risorse? Diciamo le cose come stanno, daiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Inoltre, visto che parlate dell'Elba, vi dico che una birra costava 15euro!!! Non prendiamoci in giro, questi raduni organizzati sono un business alla faccia degli appassionati!!! premettendo che non c' ero all' elba, ma cosa ti impediva di andare a prenderti delle birre in un market??? Dai, insomma, i raduni V.C. Italia sono fatti per gran parte da vespisti della "domenica", che durante la settimana la vespa la vedono solo il sabato, perchè caricano sul furgone, pronta per il raduno..bella lucida, senza neanche un moscerino..e se piove, ottimo, si sta a casa a dormire.. non è questione di dire se i raduni Sir sono migliori o peggiori, sono semplicemente diversi, si basano ancora (forse) su altri valori.. è soggettivo, io mi diverto tantissimo ai raduni V.C. ma preferisco quelli Sir ( o stile Sir..) Modificato 23 Settembre 2009 da Sendropx Cita
dalvo Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Che i raduni SIR siano meglio organizzati, sarà anche vero, ma riguardo alla SIR guai a parlare di altri raduni (non SIR) o di altre opportunità di divertimento, che tanto velocemente, guarda caso, se non sono "affiliate" a questi lucratori vengono subito denigrate!!! Come mai? Ma queste organizzazioni ONLUS o comunque NON a fini di lucro non dovrebbero fare gli interessi degli appassionati?, allora perchè disinformano pur di non disperdere risorse? Diciamo le cose come stanno, daiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Inoltre, visto che parlate dell'Elba, vi dico che una birra costava 15euro!!! Non prendiamoci in giro, questi raduni organizzati sono un business alla faccia degli appassionati!!! Beh niente male come primo messaggio su un Forum... Solo una domanda: Sei stato all'Elba? Ti posso dire che la birra costava 5 euro (cara comunque) e non 15, quindi prima di sparare merda gratuitamente sei pregato di informarti. In ogni caso il prezzo della Birra all' Elba 5 Euro è un ecezzione all'interno dei Raduni S.I.R dove nella stra grande maggioranza è a prezzi molto onesti... Modificato 23 Settembre 2009 da dalvo Cita
Uno Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 ahahaha sandy guarda non so dove tu habbia preso sta birra.. ma sei l'unico che l'ha pagata 15 .. Io ricordavao 4 euro.. ma vabbè dopo averne bevute 5 la memoria mi traballa.. Cmq i raduni SIR mediamente sono tra i più economici.. e ti garantisco che di raduni ne ho fatti tanti. PS: vedo che hai all'attivo un messaggio.. e gurda caso in questo post. Se sei venuto qui solo per sputare veleno.. bhe buon divertimento.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini