Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Certo che avete la mente ristretta!

Solo vespa!

E' sempre un patrimonio italiano,nò!_nooo__nooo_

stessa proprietà, per altro, della Piaggio e della Vespa, sempre Colannino ...

bella questa, l'affettatrice ha lo stesso volano di molte Guzzi d'epoca.

_haha_

CIMG4242-vi.jpg

Inviato

eppoi gli "inizi" sono così simili per tutti ... _smile_

CIMG4318-vi.jpg

CIMG4316-vi.jpg

CIMG4317-vi.jpg

piuttosto questa che bestia è? _uhm_

CIMG4236-vi.jpg

c'è il nonno dello Scarabeo (sempre della famiglia, anche l'Aprilia è di Colannino), si chiamava Galletto ...

CIMG4355-vi.jpg

CIMG4254-vi.jpg

Notare la ruota di scorta!!!

Inviato

Solo vespa!

per quanto mi riguarda non ho la mente ristretta,non ho il paraocchi solo per la vespa,però quando arriva qualcuno che mette il suo primo post,non fa nemmeno una minima presentazione e per dipiù esordisce in un luogo dove la vespa la fa da padrona dicendo non sarà il vostro genere ...

...a me sembra un po una presa in giro.

non per niente il sito si chiama VOL

Inviato

Solo vespa!

Grazie 1000.

A tutti gli altri scusatemi ho agito d'impulso in un momento di cazzeggiamento al lavoro.

Io frequento tanti forum e ogni tanto anche nei forum Guzzi entra qualche appassionato di qualche altro marchio: si discute ci si confronta e MOLTO SPESSO ci si prende per il CULO (in senso goliardico)

Mauro heloise06 MOTO GUZZI

Inviato
per quanto mi riguarda non ho la mente ristretta,non ho il paraocchi solo per la vespa,però quando arriva qualcuno che mette il suo primo post,non fa nemmeno una minima presentazione e per dipiù esordisce in un luogo dove la vespa la fa da padrona dicendo non sarà il vostro genere ...

...a me sembra un po una presa in giro.

non per niente il sito si chiama VOL

bhe... sempre meglio esordire così che non con domande fotocopia su probabili danni di un motore, su come si fa miscela, su che senso ha il parabrezza, su che olio usate.... casso ogni tanto ci vuole una pausa diversa dal solito e GUZZI mi pare una buona alternativa....

Inviato

W le Guzzi!!!

Splendidi mezzi italiani DOC, salviamo lo stabilimento di Mandello!!!

Le mie ultime moto sono state 4 in linea Jap, ma se la Guzzi facesse un bel 600 ganzo e dal prezzo abbordabile, ci farei davvero un pensierino.... la Triumph s'è rilanciata alla grande, Colaninno che aspetta???

Inviato

Scusatemi ma mi devo sfogare. Moto Guzzi è un marchio che adoro. E veramente non capisco la politica aziendale attuale. Ho visto da vicino qualche modello: Breva, Griso, Norge, Stelvio e V7...moto carine sì, ma non si riuscirà mai a competere con jap e bmw con moto così. Troppa plastica, alcune rifiniture mal fatte, particolari di scarsa qualità ecc...non si può vivere di solo passato. LA dirigenza dovrebbe far qualcosa per risvegliare gli animi, non solo rinverdire pateticamente i fasti con la riproposizione di qualche vecchio modello di successo (leggasi V7). La Guzzi ha fatto moto come la 8 cilindri! Speravo mettessero in produzione una MGS-01 Corsa stradale che sarebbe stato un bel segno di ripresa ma mi sbagliavo. D'altronde guardate di chi è ora la Guzzi. Cosa ci si può aspettare? Ovviamente un V7 plasticoso (e per fortuna senza variatore).

Scusate la filippica ma odio quando la gente non ascolta il cuore...

Inviato
Speravo mettessero in produzione una MGS-01 Corsa stradale che sarebbe stato un bel segno di ripresa..

pure io non sai quanto l 'ho sperato..ha vinto pure gare importanti e rinomate di bicilindrici in america col guareschi(fratello del ducatista collaudatore ndr.)..avevo visto per lei un futuro e invece..alle solite..

Inviato (modificato)

Ciao Heloise!

Benvenuto! Non sai quanto mi piacerebbe essere anche Guzzista!

Magari con una bella v7 special oppure con una 850 Le Mans MKI...

piuttosto questa che bestia è? _uhm_

CIMG4236-vi.jpg

Questo è il mulo meccanico! Una bestia (davvero!) con tre ruote motrici!

Il nome lo deve al fatto che fu commissionato dall'EI per il reparto alpini che avrebbero dovuto utilizzarlo in sostituzione dei muli veri e propri!

Qui una foto in azione:

mulo_meccanico.jpg

Modificato da Vespone
Inviato

quoto quel barbone di haakon (che pur di non vendere una vespa U se ne và in giro con una moto tutta sgangherata) e wolfowytz

le secondo me sono sbagliati i modelli usciti da mandello.....da cancellare tutta la produzione da metà dei 90 a 2005.........compreso le cafè racer che di vere cafè non c'hanno una cippa!

belle le nuove v7, griso e lario, hanno intrapreso un nuovo filone, ma non riescono a prendere ancora l'ESSENZA DEL VECCHIO STILE GUZZI.

l'unica che comprerei è la griso 8v....ma a che prezzo??? 13.000 euro.....un pò tantini.....

credo che le guzzi attuali debbano attingere molto nelle loro radici, ma puntando un pò + in là di quello che stanno facendo, con modelli + sparati un pò tipo la bmw low rider......e non guardare solo un pò + in là del proprio naso!

e evitare di non far rimanere tutto scontato o solo bello per un appassionato.

la ducati ha fatto il buuuum da quando è uscita la moster.....

la guzzi dovrebbe far uguale........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...