Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per sollevatore cosa intendi? Tutto il ponte idraulico, tipo i meccanici, oppure solo il sollevatore che si mette sotto la pedana e poi si tira su con il piede?

Se intendi il secondo, ad Arezzo si trova ad una 60 di euro (mi pare) però non alza tantissimo da terra la Vespa, saranno 30-40cm.

w392h294_000003404739B008.jpg

Inviato
Ciao lo so che ne avete gia parlato ma non son riscito a trovarlo, qualcuno di voi sa dove si puo acquistare il sollevatore per la vespa ad un prezzo ragionevole? su ebay lo vendono a 400, mi sembra caruccio grazie

Lo sto cercando anche io ma di quelli ke ti permettono di alzare la vespa ad altezza uomo,comodi anke x lavare il motore ke è sempre uno skifo.Dove si può comprare ki li produce?

Inviato

io una volta mi ero messo a cercare quelli che sono in grado, fissati al muro, di ruotere di 90°la pedana e ti consentono una volta assicurato il mezzo di alzarlo e parcheggiarci pure la macchina sotto.

Inviato

Io a poco meno di 300 euro ho preso proprio il banco sollevamoto dalla Metro.

Non e' una cosa professionale ma con qualche leggera modifica e' perfetto, eviti di farti venire il male alla schiena e una volta che non lo adoperi lo abbassi e in posizione di riposo sta anche sotto il banco da lavoro

Inviato

io ne ho visto uno, però è sollevatore, ovvero non ha il piano da lavoro , ha la catena e i cavi eventualmente se si fissa alle pedane, ma non è comodo per lavorarci, a mio avviso...però alza una tonnellata..costa 149 da norauto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...