Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono in fase di richiusura del blocco della mia VB1, e mi è sorto un dubbio riguardo la leva della frizione!!!

Ma come fa a tenere lÔÇÖolio senza nessuna guarnizione di tenuta?

Alla mia Sprint veloce era presente un anello di gomma!

Ho segnato con un pennarello blu la parte della leva che rimane coperta dal coperchio frizione, e sono tentato di fare una fesseria, ovvero di tornire un canaletto dove inserire un oring!

Che ne dite, è una stronzÔǪÔǪÔǪ

Nel elenco parti di ricambio sembra che ci vada una rondella, ma di che tipo? E poi basta uno spessore anche piccolo che la leva non può essere fissata con la coppiglia dallÔÇÖestremo allÔÇÖinterno!

Aspetto i vostri preziosi consigli.

56f2bc3e5dc22_levafriz1.jpg.27c6522c1856

56f2bc3e683dc_levafriz2.JPG.b1d4e117291b

56f2bc3e70a56_levafriz3.JPG.34ade09803a6

56f2bc3e7b434_levafriz4.JPG.40fd87a09e5f

56f2bc3e85aa5_levafriz5.jpg.d8ec67430073

56f2c58e6e413_levafriz1.jpg.c045e7a73066

56f2c58e75ceb_levafriz2.JPG.b6111f0d3331

56f2c58e7ce9a_levafriz3.JPG.f7b4ea062f96

56f2c58e8611b_levafriz4.JPG.3c77761c9132

56f2c58e8c4ce_levafriz5.jpg.7d2c1bc9cdd3

leva friz 1.jpg

leva friz 2.JPG

leva friz 3.JPG

leva friz 4.JPG

leva friz 5.jpg

leva friz 5.jpg

leva friz 4.JPG

leva friz 3.JPG

leva friz 2.JPG

leva friz 1.jpg

leva friz 5.jpg

leva friz 4.JPG

leva friz 3.JPG

leva friz 2.JPG

leva friz 1.jpg

leva friz 5.jpg

leva friz 4.JPG

leva friz 3.JPG

leva friz 2.JPG

leva friz 1.jpg

leva friz 5.jpg

leva friz 4.JPG

leva friz 3.JPG

leva friz 2.JPG

leva friz 1.jpg

leva friz 5.jpg

leva friz 4.JPG

leva friz 3.JPG

leva friz 2.JPG

leva friz 1.jpg

56f2e5e312f59_levafriz5.jpg.f255bf764b10e861dccdd160805bbca6.jpg

56f2e5e30d286_levafriz4.JPG.4a12e32ca00dffc2f7e24455489987a0.JPG

56f2e5e3061d1_levafriz3.JPG.a3cdc6de9392ac8bdacd82a5c4a797c8.JPG

56f2e5e2f211a_levafriz2.JPG.2ef5b00914e96e58de7ab2cac6dd7cf8.JPG

56f2e5e2ea91d_levafriz1.jpg.820057f2a9f07931ab8ccebe926bb6e5.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

ciao l'anello di tenuta va messo in fondo all'asta e deve entrare nella sede sul carter.

procurati un or con diametro giusto,ingrassi tutto per bene e tenendo leggermente spinto infili la copiglia.

Inviato

x sergio

premetto che puoi anche montare su l'o-ring ma quella rappresentata in figura non è una rondella particolare 3669 ma bensì un gommino tenuta olio che ha a disposizione pascoli.

poi per rimontare il tutto basta agire con una morsa dove inserire la parte bassa della leva e il

il bullone spurgo olio e pressare tanto basta per farti reinserire la coppiglia .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...