sergioT5 Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Sono in fase di richiusura del blocco della mia VB1, e mi è sorto un dubbio riguardo la leva della frizione!!! Ma come fa a tenere lÔÇÖolio senza nessuna guarnizione di tenuta? Alla mia Sprint veloce era presente un anello di gomma! Ho segnato con un pennarello blu la parte della leva che rimane coperta dal coperchio frizione, e sono tentato di fare una fesseria, ovvero di tornire un canaletto dove inserire un oring! Che ne dite, è una stronzÔǪÔǪÔǪ Nel elenco parti di ricambio sembra che ci vada una rondella, ma di che tipo? E poi basta uno spessore anche piccolo che la leva non può essere fissata con la coppiglia dallÔÇÖestremo allÔÇÖinterno! Aspetto i vostri preziosi consigliÔǪÔǪÔǪ. Cita
PowerArt Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 ciao l'anello di tenuta va messo in fondo all'asta e deve entrare nella sede sul carter. procurati un or con diametro giusto,ingrassi tutto per bene e tenendo leggermente spinto infili la copiglia. Cita
cazzitte Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 x sergio premetto che puoi anche montare su l'o-ring ma quella rappresentata in figura non è una rondella particolare 3669 ma bensì un gommino tenuta olio che ha a disposizione pascoli. poi per rimontare il tutto basta agire con una morsa dove inserire la parte bassa della leva e il il bullone spurgo olio e pressare tanto basta per farti reinserire la coppiglia . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
marmitta vespa px 200 1982
Da Xone77, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini