Sendropx Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 tu piuttosto??? ci sono risvolti positivi?? PS: pirmi viene in bus.. Cita
topastrodfogna Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 voi accampati quando arrivate? venerdì sera o direttamente la mattina? Per MAXXX: il numero del raid sulla toppa (VI) meglio se loscrivi con un altro carattere o in numero, altrimenti si confonde troppo con la targa di Vicenza.. Cita
pirmilisi Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Ma pirmi te come vai!!?!?!? in bici a traino???? in vespa? guarda che funziona ancora!!!! Cita
wolfowytz Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Mmmmmhhhh...in tenda con Sendro e Pirmi? Tipo Brockback Mountain? Allora vengo... Cita
pirmilisi Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 ... cavoli vostri, bulicci di bassa lega... l'unica cosa importante è che wolfoewrsfdrewrweqssdf stia in mezzo! allora io mi metto sopra visto che peso di piu' cosi' mi faccio sentire meglio! Cita
wolfowytz Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 allora io mi metto sopra visto che peso di piu' cosi' mi faccio sentire meglio! perchè è piccolo...dì la verità... Cita
maxxx Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 voi accampati quando arrivate? venerdì sera o direttamente la mattina?Per MAXXX: il numero del raid sulla toppa (VI) meglio se loscrivi con un altro carattere o in numero, altrimenti si confonde troppo con la targa di Vicenza.. ... ma piantala, topa! Cita
Sendropx Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 noi saccoapelisti arriveremo direttamente sabato mattina.. dobbiamo ancora decidere se portarci dietro anche il nostro solito ritardo, o lasciarlo a TS.. Cita
pirmilisi Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 perchè è piccolo...dì la verità... eh appunto voglio stare sopra Cita
maxxx Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 ... questa volta vorrei arrivare alle 9 e mezza, al massimo 10... forse... comunque, anche se dovessi arrivare alle 11 e mezza, aspettatemi... porto qualche latta da mezzo di birra a 5 gradi, tanto per bagnarci l'ugula, prima dello spritz... magari anche dopo... anche durante, va! Cita
diesel Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 tu piuttosto??? ci sono risvolti positivi??PS: pirmi viene in bus.. Mah ancora nessuna novità...la prossima settimana dovrei acquistare i pezzi nuovi..poi devo vedere se metterla apposto per bene Cita
pirmilisi Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Mah ancora nessuna novità...la prossima settimana dovrei acquistare i pezzi nuovi..poi devo vedere se metterla apposto per bene almeno un perito e' venuto a fare le foto alla vespa? Cita
wolfowytz Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 (modificato) Se è perito come cazzo fa ad andare a vedere la vespa? Sarà in cimitero tre metri sotto terra... Ah Gesù...sti triestini... Modificato 17 Luglio 2009 da wolfowytz Pirmi è gay... Cita
maxxx Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 ... lo sai, wolfo, che sabato cercheranno di picchiarti, i triestini, vero? L'importante è che tu sia consapevole delle tue azioni... azioni irresponsabili, d'altra parte... Cita
pirmilisi Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 friuliveneziagiuliani...attenzione alle parole!!! Cita
wolfowytz Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 ... lo sai, wolfo, che sabato cercheranno di picchiarti, i triestini, vero?L'importante è che tu sia consapevole delle tue azioni... azioni irresponsabili, d'altra parte... Dici bene...cercheranno vanamente di picchiarmi...non riusciranno a star dietro al mio 50N completamente originale... Cita
maxxx Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Dici bene...cercheranno vanamente di picchiarmi...non riusciranno a star dietro al mio 50N completamente originale... Ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Al prossimo Raid, lo prometto, vengo anch'io con la 50N del '65, quasi del tutto originale, a parte un 16/16 ben carburato... così vediamo chi arriva prima! friuliveneziagiuliani...attenzione alle parole!!! ... ma piantala, furlancimutudin delle mie braghe! Cita
Sendropx Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Ah ah ah ah ah ah ah ah ah! ... ma piantala, furlancimutudin delle mie braghe! Cita
maxxx Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 ... vero, eh? E la cosa divertente è che sicuramente se la sarà anche presa... Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Dai, pirmi, che ti vogliamo bene anche se sei un Cimut! Lo so, lo so, è una lingua, una cultura, una predisposizione genetica, ecc.... Cita
pirmilisi Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 ... vero, eh? E la cosa divertente è che sicuramente se la sarà anche presa... Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Dai, pirmi, che ti vogliamo bene anche se sei un Cimut! Lo so, lo so, è una lingua, una cultura, una predisposizione genetica, ecc.... ovvio che me la sono presa.... mi chimo pirmi!!!!!!! pezzenti Cita
Sendropx Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 ovvio che me la sono presa.... mi chimo pirmi!!!!!!! pezzenti ti chini? Cita
maxxx Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 (modificato) cimut la bighe! ... flap... o flape, non sono un esperto in traduzione... Modificato 18 Luglio 2009 da maxxx Cita
diesel Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 almeno un perito e' venuto a fare le foto alla vespa? no Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini