dariohk Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao giaggio, grazie per il complimento! Sono di C.Castellana.
giaggio Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 io sto a Viterbo, quando passi di qui fammi un fischio! l hai fatta fare da Simone?
dariohk Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ah volentieri! Appena risolvo il circo equestre burocratico per rimetterla su strada vorrei farmi un bel giro (anche se per quest'anno la vedo molto dura conoscendo i tempi...). Per la riverniciatura dei componenti mi sono rivolto a un mio zio carrozziere che di Vespe ne ha fatte già diverse in modo impeccabile.
giaggio Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ah volentieri! Appena risolvo il circo equestre burocratico per rimetterla su strada vorrei farmi un bel giro (anche se per quest'anno la vedo molto dura conoscendo i tempi...). Per la riverniciatura dei componenti mi sono rivolto a un mio zio carrozziere che di Vespe ne ha fatte già diverse in modo impeccabile. a che punto stai con l iscrizione fmi? hai tutti i documenti?se si, dopo l iscrizione ci metti poco a rimetterla in circolazione.. se ti manca il libretto devi fare il collaudo, ma a vt hai circa una ventina di giorni d attesa..neanche tanto
dariohk Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 a che punto stai con l iscrizione fmi?hai tutti i documenti?se si, dopo l iscrizione ci metti poco a rimetterla in circolazione.. se ti manca il libretto devi fare il collaudo, ma a vt hai circa una ventina di giorni d attesa..neanche tanto Per l'iscrizione FMI me ne sto occupando questa settimana con l'agenzia locale, ma so che in genere bisogna attendere almeno 3 mesi per la certificazione... Targa + libretto + foglio complementare li ho tutti e tre conservati in ottimo stato.
willys miki Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ciao a tutti, sono Michele di Pordenone, oggi finalmente ho fatto i primi km con la mia P125X senza frecce, appena rifatta tutta.
dejan_465 Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 (modificato) Ciao a tutti sono un felice possessore di P125X del 78 che dovrei restaurare in autunno, mi chiedo cone mai si vedono le stesse vespe con il copri manubrio sia con le spie luci e spia frecce ,sia senza niente solo conta km ?.Come posso reperire tutte le notizie sulle parti originali della mia vespa ? A breve metterò tutti i dati per il censimento.. Grazie a tutti Modificato 2 Aprile 2018 da dejan_465
federico_fred Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 Ciao inserisco anche la mia: Vespa P125X Data di costruzione: 1978 Data di immatricolazione: 26/06/1978 Telaio: VNX1T 62xx Motore: VNL3M 346xx Targa: TO 3282xx Situazione burocratica: Assicurata. (consultazione archivio P.R.A positiva.) Condizioni: Conservata, qualche graffio ma niente ruggine. (ha ancora il porta targa, il porta documenti e l'adesivo del concessionario)
gennarovnb Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 11/1/79 targa NA 21.... telaio: vnx 32... motore: vnl3m 62....
Carmelo Morgante Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Inviato 25 Agosto 2021 P125X Targa RC 056 telaio 12XX motore VNL3M num. 26000 anno immatricolazione fine 77 colore grigio chiaro di luna restaurata. mi sa che è una delle piiù vecchiette qui…..
Messaggi raccomandati
Discussioni
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini