Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GRANDE TNL, ..attendiamo il resto...e grandi anche i VIcentini, scooter run lungo, ricco di tocai e vinacce locali...non sono mancati nemmeno i dritti nel fianco strada e le scivolate nel ghiaino in curva.... ;)

X VINCENT......voglio vincerlo io il contest con la seguente:

NON TROVAVO PIU' IL TUO NUMERO NEL CELLULARE, MI SA CHE MI SI E' SMAGNETIZZATO!

hehehe VINZ....nulla c'è da dire, tra gatti e vendemmie non hai più spazio per campare!

Inviato

azz che bello che sono!

bel giro!!! gran belle tirate tra i tornanti!!!!

e che dire del panino con peperoni verdi???

chissà quanti funghi ha raccolto Rossovespa nel boschetto! magari ci invita a mangiare un risottino!

se faccio in tempo stasera ne inserisco un po' anch'io...di foto

...............................ehm ehm Giuliari.................................................

Inviato

grandi foto....e grande giornata!

come dice ching chong il giro è stato assai bello...forse un pò lunghetto...bho sarà stata la fame che sbatteva a rendermelo interminabile :mrgreen::wink:

bravo VC Vicenza!

Inviato
garnde tunnel, bellissime quest'ultime....

......questa un po' meno......

sarà forse il soggetto????

e a proposito, com'è che ai raduni il Grio nun ce stà mai?

si sta bene sotto alle copertine al caldino la domenica mattina, vero???

che_figo__le_donne_se_lo_litigano.jpg.85

che_figo__le_donne_se_lo_litigano.jpg.27

che_figo__le_donne_se_lo_litigano.jpg.d1

che_figo__le_donne_se_lo_litigano.jpg

che_figo__le_donne_se_lo_litigano.jpg.bf

Inviato
garnde tunnel, bellissime quest'ultime....

......questa un po' meno......

sarà forse il soggetto????

e a proposito, com'è che ai raduni il Grio nun ce stà mai?

si sta bene sotto alle copertine al caldino la domenica mattina, vero???

P R E S T I G I O......!!!!!

dai piace, povero grio, voleva venire ma aveva il liberty bucato e si vergognava a venire con laaa, come si chiama, quella li con l'adesivino triangolare nello scudo! ;):lol::lol:

Inviato

EEEEEEEEEEE' Siiiiiiiiiiiii.....

Proprio un bel ragazzo quello con la vespa DUCSENTO RALLY... :lol:

In effetti e' sempre pieno di donne che lo acclamano..... :wink:

E i SUOI amici a bocca aperta.... :o

IEGO... Tu ne sai qualcosa?????????????????? :roll:

Inviato

ehi vincent.....io non ne so molto purtroppo..mi piacerebbe imparare però...credo che il ciongasan abbia da insegnare... :twisted:

dovevi venire a vicenza..c'era parecchio da guardare....sembra che li per le tette usino un procedimento particolare per farle crescere così...mah..misteri della biotecnologia... vieni a portogruaro??dai vinc├â┬¿nzo.......

Inviato

hehehe x piace .... il boschetto non era carino, praticamente ho fatto un dritto al termine della frenata a 20km/h ma quando si piazza la ruota anteriore nel solchi che ci sono al bordo strada c'e' poco da stare in piedi ... ma non sono stato l'unico purtroppo, quando ormai ripartito partito un signore con vespa automatica si è spaventato della mia presenza a bordo pista e pinzando forte si è schiantato di brutto, forse un piede rotto sicuramente sbucciature e zampilli di blood ovunque (molto tarantino!!), lo abbiamo soccorso e portato giu'. poi sono passati a prenderselo i parenti con la macchina, la vespa l'ha portata giu' una del vc.

enrico

alias rossovespa

Inviato

mah .... non so, io che credevo di non essermi fatto nulla il giorno dopo mi ritrovo varie bottarelle sulle gambe che manco avevo considerato, in proporzione lui il giorno dopo non potra' muoversi dal dolore .... suppongo!

... io no funghi ma sangue rosso si ma non il mio !!! comunqe e' nella norma ai raduni vcvicenza almenu uno esce sempre, sto giro è toccato a me! e con me' eravamo in tre! (cio'fattolarimakazzo!).

vabbe' ... ciopp

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...