tunnel Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Inviato 26 Settembre 2004 In realtà di foto ve ne metto intanto una sola! Adesso non ho tempo.. mi parte il treno!! (La delegazione VOL presente all'evento) Grazie ragazzi! Alla prossima TNL Cita
iego Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Inviato 26 Settembre 2004 grande tunnel....bella mossa questa!!! aspettiamo le altre!!me raccomando non farcele sudare grazie a te.............................TJ!!! Cita
vincent Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 E BRAVI STI RAGAZZI....... Nemmeno un chiamo al VINCENT...... CHE TRISTEZZAAAAAAAAAA.... Cita
________martin Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 AHAHAHAH AH AH!!! Adesso vediamo un'altra compilation di scuse! Chi vincera IL CONTEST?! Cita
CiongaPD Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 GRANDE TNL, ..attendiamo il resto...e grandi anche i VIcentini, scooter run lungo, ricco di tocai e vinacce locali...non sono mancati nemmeno i dritti nel fianco strada e le scivolate nel ghiaino in curva.... X VINCENT......voglio vincerlo io il contest con la seguente: NON TROVAVO PIU' IL TUO NUMERO NEL CELLULARE, MI SA CHE MI SI E' SMAGNETIZZATO! hehehe VINZ....nulla c'è da dire, tra gatti e vendemmie non hai più spazio per campare! Cita
piace_77 Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 azz che bello che sono! bel giro!!! gran belle tirate tra i tornanti!!!! e che dire del panino con peperoni verdi??? chissà quanti funghi ha raccolto Rossovespa nel boschetto! magari ci invita a mangiare un risottino! se faccio in tempo stasera ne inserisco un po' anch'io...di foto ...............................ehm ehm Giuliari................................................. Cita
tunnel Inviato 27 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Ritrovo: Monte Berico La collezione di Cionga si arricchisce: Cita
CiongaPD Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 hehehe, grande tunnel, adesso ne ho già 3 di foto inna police style.............. gran raduno! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 belle foto complimenti! peccao per il cionga che rovina un po le foto! Cita
iego Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 grandi foto....e grande giornata! come dice ching chong il giro è stato assai bello...forse un pò lunghetto...bho sarà stata la fame che sbatteva a rendermelo interminabile bravo VC Vicenza! Cita
CiongaPD Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 belle foto complimenti!peccao per il cionga che rovina un po le foto! heheh Muccs cosa intendi con peccao?....è spagnolo? garnde tunnel, bellissime quest'ultime.... Cita
piace_77 Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 garnde tunnel, bellissime quest'ultime.... ......questa un po' meno...... sarà forse il soggetto???? e a proposito, com'è che ai raduni il Grio nun ce stà mai? si sta bene sotto alle copertine al caldino la domenica mattina, vero??? Cita
CiongaPD Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 garnde tunnel, bellissime quest'ultime.... ......questa un po' meno...... sarà forse il soggetto???? e a proposito, com'è che ai raduni il Grio nun ce stà mai? si sta bene sotto alle copertine al caldino la domenica mattina, vero??? P R E S T I G I O......!!!!! dai piace, povero grio, voleva venire ma aveva il liberty bucato e si vergognava a venire con laaa, come si chiama, quella li con l'adesivino triangolare nello scudo! Cita
vincent Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 EEEEEEEEEEE' Siiiiiiiiiiiii..... Proprio un bel ragazzo quello con la vespa DUCSENTO RALLY... In effetti e' sempre pieno di donne che lo acclamano..... E i SUOI amici a bocca aperta.... IEGO... Tu ne sai qualcosa?????????????????? Cita
iego Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 ehi vincent.....io non ne so molto purtroppo..mi piacerebbe imparare per├â┬▓...credo che il ciongasan abbia da insegnare... dovevi venire a vicenza..c'era parecchio da guardare....sembra che li per le tette usino un procedimento particolare per farle crescere così...mah..misteri della biotecnologia... vieni a portogruaro??dai vinc├â┬¿nzo....... Cita
Ospite Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 hehehe x piace .... il boschetto non era carino, praticamente ho fatto un dritto al termine della frenata a 20km/h ma quando si piazza la ruota anteriore nel solchi che ci sono al bordo strada c'e' poco da stare in piedi ... ma non sono stato l'unico purtroppo, quando ormai ripartito partito un signore con vespa automatica si è spaventato della mia presenza a bordo pista e pinzando forte si è schiantato di brutto, forse un piede rotto sicuramente sbucciature e zampilli di blood ovunque (molto tarantino!!), lo abbiamo soccorso e portato giu'. poi sono passati a prenderselo i parenti con la macchina, la vespa l'ha portata giu' una del vc. enrico alias rossovespa Cita
piace_77 Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 QUEL TIPO MI SEMBRA FOSSE IL PAPA' DEL CAO (THE PRESIDENT)..... NIENTE FUNGHI ALLORA????? Cita
Grio Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 Piace cacchio il papà di Cao...e come stà ?? nulla di grave spero Cita
rossovespa Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 mah .... non so, io che credevo di non essermi fatto nulla il giorno dopo mi ritrovo varie bottarelle sulle gambe che manco avevo considerato, in proporzione lui il giorno dopo non potra' muoversi dal dolore .... suppongo! ... io no funghi ma sangue rosso si ma non il mio !!! comunqe e' nella norma ai raduni vcvicenza almenu uno esce sempre, sto giro è toccato a me! e con me' eravamo in tre! (cio'fattolarimakazzo!). vabbe' ... ciopp Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini