Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Se ho capito bene metà in vespa e metà sul furgone giusto?

Sbalgliato, hai capito male: 560 in Vespa, partendo da casa. Ne avrei avuti da fare altri 240 in Vespa per tornare a casa ma, per aiutare un amico rimasto in panne, ne ho fatti 260 nella direzione opposta, fino a Ginevra. Dato che era già domenica pomeriggio e visto che...

mi sono sempre chiesto....ma per avere il tempo di fare queste cose e il denaro...ma che lavoro fate

lunedì mattina come tutti dovevo essere al lavoro (artigiano, decoratore pubblicitario), "l'amico in panne" mi ha dato un passaggio sul suo pikup per tornare a casa. Tutto qui.

Adesso come dice il buon Max... guarderò e passerò!

_smile_ L205

Modificato da Lorenzo205
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Sbalgliato, hai capito male: 560 in Vespa, partendo da casa. Ne avrei avuti da fare altri 240 in Vespa per tornare a casa ma, per aiutare un amico rimasto in panne, ne ho fatti 260 nella direzione opposta, fino a Ginevra. Dato che era già domenica pomeriggio e visto che...

lunedì mattina come tutti dovevo essere al lavoro (artigiano, decoratore pubblicitario), "l'amico in panne" mi ha dato un passaggio sul suo pikup per tornare a casa. Tutto qui.

Adesso come dice il buon Max... guarderò e passerò!

_smile_ L205

_lingua__down__uhm_

Odio usare le faccette....ma quando ce vò ce vò. Naturalmente rivolte ai tuoi malevoli critici.

Inviato

La prossima volta vorrei venire anch'io purtroppo gli impegni che ho mi danno poco tempo di partecipare ma se lo so per tempo potri riuscire a venire ora che mi sono fatto una vespa un cappellino veloce ............

Inviato
La prossima volta vorrei venire anch'io purtroppo gli impegni che ho mi danno poco tempo di partecipare ma se lo so per tempo potri riuscire a venire ora che mi sono fatto una vespa un cappellino veloce ............

Invece le altre erano lente vero?!!

Inviato

grazie a voi due di essere venuti con noi e tanto i capello per il vostro ritorno su ginevra in due.Lorenzo e la prima volta che ci incontriamo e sonno stato onorato di conocerti piccio il tuo motore era una vera bomba ma ti preparo un altra erogazione sul mio carbonpx per l'anno prossimoA presto spero

Inviato

Natale, il piacere è stato mio! Ancora complimenti per il tuo PX al carbonio, un vero spettacolo! (dovete sapere che Natale è un abile carrozziere esperto di tuning e viaggia (a manetta!) su un PX con diverse parti rifatte da lui in fibra di carbonio). Spero che riesca a venire con lo Svizzero a qualche Raid VOL perchè vale la pena di conoscerlo!

L205

Inviato

Ma chi cazzo sei PROFESSORE dei miei maroni che manco ti conosco !!!! qst è il mio libero sfogo per quel paraculo che naviga di là e che se lo incontro gli elaboro il buco del culo con un pistone polini diametro 70!!!! Porta rispetto e abbassa lo sguardo quando hai a che fare con 2 PATAGONICI super navigati vespisti,prima di lanciare stronzate pulisciti la bocca o meglio il culo o meglio non scorreggiare..... Scusate ma quando ce vole ce vole.PICCIO. io sono un ragazzo tranquillo ma quando mi infiammo divento un pò HULK

Inviato
Ma chi cazzo sei PROFESSORE dei miei maroni che manco ti conosco !!!! qst è il mio libero sfogo per quel paraculo che naviga di là e che se lo incontro gli elaboro il buco del culo con un pistone polini diametro 70!!!! Porta rispetto e abbassa lo sguardo quando hai a che fare con 2 PATAGONICI super navigati vespisti,prima di lanciare stronzate pulisciti la bocca o meglio il culo o meglio non scorreggiare..... Scusate ma quando ce vole ce vole.PICCIO. io sono un ragazzo tranquillo ma quando mi infiammo divento un pò HULK

Piccio, certa gente non merita neanche una risposta,figuriamoci un'incazzatura.

Inviato

Credo che a questo punto serva una spiegazione... _ok_

Come molti utenti di VOL sanno (Lorenzo e Bibo in primis), il professore sono io.

Come molti utenti di VOL sanno (anche Lorenzo ha fatto la sua parte), su Neurovespa si è soliti scrivere un sacco di cazzate. Un po' come qui su Fulminati, anche se con sfumature diverse...

Chi mi conosce sa che non rinuncerei ad una battuta per nulla al mondo. Il mio post di là nasce esattamente nello stile Neurovespa: una bonaria presa per il culo di quello che ritengo un vero amico.

Spero veramente che mi crediate quando dichiaro pubblicamente che anch'io, come tutti quelli che hanno replicato più sopra, ho una grandissima stima per il Lorenzo Vespista e scrittore.

E Lorenzo lo sa...

Mi auguro che anche lui abbia per me questi sentimenti di stima e amicizia.

Penso che il caso si possa ritenere chiuso, anche se un po' la colpa è anche sua: non doveva linkare qui il mio post... _uhm_

Inviato
dichiaro pubblicamente che anch'io, come tutti quelli che hanno replicato più sopra, ho una grandissima stima per il Lorenzo Vespista e scrittore.

E Lorenzo lo sa...

Mi auguro che anche lui abbia per me questi sentimenti di stima e amicizia.

_smile_ hai fatto tutto te! Caso chiuso, anzi, mai nemmeno aperto.

L205

ps.: Flà, che fai? Ci vieni al pranzo di fine notturno? Ci sarà anche il Piccio che ti vuole ringraziare di persona e a modo suo per l'ospitalità di quella notte...

_dev_

Inviato
ps.: Flà, che fai? Ci vieni al pranzo di fine notturno?

Ci sto pensando ma, come ho già detto a Bibo, il giorno prima sono in giro (in Vespa) dal mattino presto alla sera (orario di ritorno a casa non ancora ben definito) per una grigliata. Per non scontentare la mia dolce metà, è probabile che domenica mangi a casa e poi arrivi da voi per il caffè.

Ci sarà anche il Piccio che ti vuole ringraziare di persona e a modo suo per l'ospitalità di quella notte...

_dev_

Se la metti così mi fai preoccupare... _???_

Inviato
...lo sai che se non c'è posto sul furgone non vado da nessuna parte

Il più arrabbiato era il Piccio: senza di te non ha potuto farmi l'aerosol...

_???_

PS - Sono anche riuscito a scroccare una fetta di strudel caldo !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...