Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ogni tanto anche noi ci pigliamo qualche piccola rivincita!!!

il fatto:

stavo andando a lavoro con lo specialino, tutto in ordine, casco ecc...

al semaforo svolto a sinistra e mi immetto in una stradina di collegamento, a destra il muro e a sinistra il parcheggio di interscambio del tram; procedo e sto per superare un'autovettura che stava sull'estrema destra e mi metto sulla sinistra, ma la stessa mette la freccia tagliando la strada si "infila" nel parcheggio, andavo piano e accenno solo una frenata e fischia un pò la ruota, scarto la macchina sulla destra per andarmene senza dire nulla ma intravedo che la "signora" che era al volante comodamente continua parlare al cellulare come se nulla fosse accaduto, incurante della frenata ecc ecc.... ORRORE!!! rallento e le faccio notare che non è bene fare manovra con il cellulare in mano!....

la "signora" toccata nell'orgoglio sfodera la sua "sapienza" e mi fa notare che "i ciclomotori DEVONO circolare "ESCLUSIVAMENTE" sulla destra!" (frà l'altro è corretto, in effetti il codice della strada recita proprio così)...

appena mi fa questa affermazione allungo gli occhi e vedo che la "signora" stà mezza in divisa da Vigile Urbano (c'è vicino la caserma)...

He He He.... a quel punto "approfitto" della circostanza per controbattere che quanto da lei gistificato non ha comunque applicazione (sopratutto a Messina) in quanto fra buche e testa di Brioches è materialmente impossibile tenere la destra, dopodichè la riempo di cortesi appunti sul suo ruolo di VIgile e relativo esempio per la cittadinanza per il rispetto delle regole...

e concludo andandomene con il mio specialino facedo cenno di battere le mani per l'incivile comportamento!!!

Ogni tanto ci leviamo qualche piccola soddisfazione!

P.S. Ovviamente massimo rispetto per chi svolge con rigore il proprio lavoro!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
dovevi fare un video o una foto con il tuo telefono e portarlo ai carabinieri/polizia e al comando di appartenenza di quella vigilessa!......e su youtube, ovviamente.

Si così si prendeva pure una bella denuncia...occhio a fare ste cose!

Inviato
Ogni tanto anche noi ci pigliamo qualche piccola rivincita!!!

il fatto:

stavo andando a lavoro con lo specialino, tutto in ordine, casco ecc...

al semaforo svolto a sinistra e mi immetto in una stradina di collegamento, a destra il muro e a sinistra il parcheggio di interscambio del tram; procedo e sto per superare un'autovettura che stava sull'estrema destra e mi metto sulla sinistra, ma la stessa mette la freccia tagliando la strada si "infila" nel parcheggio, andavo piano e accenno solo una frenata e fischia un pò la ruota, scarto la macchina sulla destra per andarmene senza dire nulla ma intravedo che la "signora" che era al volante comodamente continua parlare al cellulare come se nulla fosse accaduto, incurante della frenata ecc ecc.... ORRORE!!! rallento e le faccio notare che non è bene fare manovra con il cellulare in mano!....

la "signora" toccata nell'orgoglio sfodera la sua "sapienza" e mi fa notare che "i ciclomotori DEVONO circolare "ESCLUSIVAMENTE" sulla destra!" (frà l'altro è corretto, in effetti il codice della strada recita proprio così)...

appena mi fa questa affermazione allungo gli occhi e vedo che la "signora" stà mezza in divisa da Vigile Urbano (c'è vicino la caserma)...

He He He.... a quel punto "approfitto" della circostanza per controbattere che quanto da lei gistificato non ha comunque applicazione (sopratutto a Messina) in quanto fra buche e testa di Brioches è materialmente impossibile tenere la destra, dopodichè la riempo di cortesi appunti sul suo ruolo di VIgile e relativo esempio per la cittadinanza per il rispetto delle regole...

e concludo andandomene con il mio specialino facedo cenno di battere le mani per l'incivile comportamento!!!

Ogni tanto ci leviamo qualche piccola soddisfazione!

P.S. Ovviamente massimo rispetto per chi svolge con rigore il proprio lavoro!

Bravissimo Ramarro......quando ci vuole ci vuole .....ti ammiro!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...