Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io volevo ringraziare FASA e GLUC per L'organizzazione del RAid... Bravi! ;)

Partito da Torino venerdì alle 14,30 con Simone(Pinasco180) ci siamo buttati a cannone sulla ss11 in direzione Lecco, la sfiga vuole che sulla tangenziale di Mi all'altezza di Cormano, a me si rompe il filo dell'acceleratore e Simone purtroppo spacca un segmento, che tempismo eh?

Simo costretto a chiamare un amico che lo venga a caricare, per lui il raid finisce prima di iniziare...

Io riparo, riparto e arrivo a destinazione, baci e abbracci, caffe e il raid inizia quasi subito, belle le stradine anche se un po sorche e belli i panorami, fin quando si riusciva a vederli... infatti un'altro problemino alla posizione posteriore (filo staccato) smonta smadonna e risolvi...

Insomma alla fine una passeggiata AHAHAH!

Il bello è stato al ritorno con Bigio, Papè e Luca the Man, partiamo che sono le 17.30 oltre a smadonnare sulle provinciali lombarde prive di indicazioni ad una rotonda nei pressi di Pero StaC! la frizione!

smonto per capire che cavolo sia successo... la frizione non è esplosa e allora?

la testina in cima al leveraggio della frizione che spinge la bronzina in ottone si è spaccata di netto! ( a qualcuno è mai successo?) La cosa si fa lunga quindi decidiamodi dividerci, Bigione resta e Luca e Papè continuano per Alba.

Parte una serie di telefonate per trovare qualcuno che mi possa aiutare, Dopo un po di tentativi...

CB Raffo santo subito( grazie infinite fratello) ha il pezzeto che mi serve e volando me lo porta, ripariamo, Bestemmiamo, che non guasta mai e alla fine contenti andiamo a scolarci una birra per brindare all'incontro.

Alle 22.30 salutiamo ringraziamo con gli occhi pieni di ammore (vespistico)e con Bigione ripartiamo a bomba per Torino.

Sono arrivato a casa alle 0.30

Sono quasi stati due notturni... nella SFIGA comunque è andata di lusso grazie alla disponibilità di Capobanco.

ALLA PROSSIMA RAIDERS!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)
anche io volevo ringraziare fasa e gluc per l'organizzazione del raid... Bravi! ;)

partito da torino venerdì alle 14,30 con simone(pinasco180) ci siamo buttati a cannone sulla ss11 in direzione lecco, la sfiga vuole che sulla tangenziale di mi all'altezza di cormano, a me si rompe il filo dell'acceleratore e simone purtroppo spacca un segmento, che tempismo eh?

Simo costretto a chiamare un amico che lo venga a caricare, per lui il raid finisce prima di iniziare...

Io riparo, riparto e arrivo a destinazione, baci e abbracci, caffe e il raid inizia quasi subito, belle le stradine anche se un po sorche e belli i panorami, fin quando si riusciva a vederli... Infatti un'altro problemino alla posizione posteriore (filo staccato) smonta smadonna e risolvi...

Insomma alla fine una passeggiata ahahah!

Il bello è stato al ritorno con bigio, papè e luca the man, partiamo che sono le 17.30 oltre a smadonnare sulle provinciali lombarde prive di indicazioni ad una rotonda nei pressi di pero stac! La frizione!

Smonto per capire che cavolo sia successo... La frizione non è esplosa e allora?

La testina in cima al leveraggio della frizione che spinge la bronzina in ottone si è spaccata di netto! ( a qualcuno è mai successo?) la cosa si fa lunga quindi decidiamodi dividerci, bigione resta e luca e papè continuano per alba.

Parte una serie di telefonate per trovare qualcuno che mi possa aiutare, dopo un po di tentativi...

Cb raffo santo subito( grazie infinite fratello) ha il pezzeto che mi serve e volando me lo porta, ripariamo, bestemmiamo, che non guasta mai e alla fine contenti andiamo a scolarci una birra per brindare all'incontro.

Alle 22.30 salutiamo ringraziamo con gli occhi pieni di ammore (vespistico)e con bigione ripartiamo a bomba per torino.

Sono arrivato a casa alle 0.30

sono quasi stati due notturni... Nella sfiga comunque è andata di lusso grazie alla disponibilità di capobanco.

Alla prossima raiders!

raccontala tutta giusta....hai spaccato la frizione in una rotonda corredata da due lucciole e un travione e il termovalorizzatore ...e lo so che guardavi il travione...lo hai fatto apposta!!!ahahahaha

p.s. Milano- torino tutto a manetta....ha fatto diventare la mia marmitta ..pinasco cormata.......color rame....e con cio ho detto tutto....

Ma noi non eravamo contenti di essere ancora in Vespa a mezzanotte.....e allora sull'ultimo pezzo di superstrada...non ci scappa la garetta a manettone accucciati nello scudo per vedere chi va piu forte??? ???

Vabbe tu notturn's is megli che uan!!!

Modificato da fratelbigio
Inviato
Vabbe tu notturn's is megli che uan!!!

...questa non è male, e se vuoi fare il tris ce n'è un altro in programma questo weekend sempre attorno al lago di Como, percorso in senso orario però!

Inviato

Anche dalle afose lande polacche vi seguoo sempre...ora mi asciugo gli occhi dalle lacrime di commozione...sembrava di esserci...ecco...sembrava solo di esserci...forse non è commozione è proprio pianto!

Grandi Fasa&Gluc...anche se con i vostri contrattempi da quello che leggo sembra proprio che avete fatto centro...mi sembra che più si va avanti più aumenta il livello di godimento dei raid...ecco perchè quando se ne salta uno (come spesso mi sta capitando)...non resta che piangere...

Ricordo però a tutti che peggio di Fasa&Gluc (o meglio di loro...dipende dai punti di vista) è riuscito solo il Roccia al Rocciaraid...dopo appena 10 Km del primo giorno era già a piedi!!!

Bravi tutti...spero di rivedervi a Settembre!

Ciao FACCEDARAID!

Inviato

che invidia.........speriamo di esserci per il raid di settembre,

certo che noi della terronia siamo un tantino svantaggiati in termini di distanza dai raid,questo e la prematura dipartita del pinasco 215 mi hanno impedito di partecipare,ma non posso mancare il prossimo raid.......

Inviato

Ciao ragazzi!

Anche se un po' in ritardo, colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la splendida avventura e l'ottima compagnia che come sempre contradistingue questi bellissimi raid.

Ne approfitto per aggiungere inoltre qualche fotina di Vespasound che ci ha deiliziato, a me e ad Alessandro, di svariate soste folcroristiche lungo il viaggio di andata... convinto che il problema fosse di natura elettrica ha:

scollegato quel ridicolo frigo che si e' portato dietro nella prima sosta...

cambiato candela nella seconda...

cambiato centralina nella terza...

ha tentato di cambaire il piatto bobina nella quarta sosta con tanto di lucciola che se la rideva guardandoci...

dopodiche' io e Ale gli abbiamo fatto capire "con le buone" che era meglio proseguire con un cambio cambio vespa fino al punto di partenza del raid.

CiauuuuuZ, alla prox! Bruuuuuuummmmmmmm....

Markino

56f2bc618a9b5_IMG_2176(Small).JPG.5681d9

56f2bc619325f_IMG_2177(Small).JPG.6c5bb2

56f2bc619fdd6_IMG_2182(Small).JPG.fa62c5

56f2bc61abd2a_IMG_2193(Small).JPG.664452

56f2bc61b6660_IMG_2195(Small).JPG.067d58

56f2c5aea6bd5_IMG_2176(Small).JPG.5f51b5

56f2c5aeadf37_IMG_2177(Small).JPG.fba4ab

56f2c5aeb5d07_IMG_2182(Small).JPG.4600b6

56f2c5aebd599_IMG_2193(Small).JPG.32abea

56f2c5aec481d_IMG_2195(Small).JPG.17a154

IMG_2176 (Small).JPG

IMG_2177 (Small).JPG

IMG_2182 (Small).JPG

IMG_2193 (Small).JPG

IMG_2195 (Small).JPG

IMG_2195 (Small).JPG

IMG_2193 (Small).JPG

IMG_2182 (Small).JPG

IMG_2177 (Small).JPG

IMG_2176 (Small).JPG

IMG_2195 (Small).JPG

IMG_2193 (Small).JPG

IMG_2182 (Small).JPG

IMG_2177 (Small).JPG

IMG_2176 (Small).JPG

IMG_2195 (Small).JPG

IMG_2193 (Small).JPG

IMG_2182 (Small).JPG

IMG_2177 (Small).JPG

IMG_2176 (Small).JPG

IMG_2195 (Small).JPG

IMG_2193 (Small).JPG

IMG_2182 (Small).JPG

IMG_2177 (Small).JPG

IMG_2176 (Small).JPG

IMG_2195 (Small).JPG

IMG_2193 (Small).JPG

IMG_2182 (Small).JPG

IMG_2177 (Small).JPG

IMG_2176 (Small).JPG

56f2e600ca68d_IMG_2195(Small).JPG.f5b71922e23fca9c7d4ad94fbef04928.JPG

56f2e600bdc26_IMG_2193(Small).JPG.e0a61a76dc7e1b6a8e518ba0a5c38f2b.JPG

56f2e600b6215_IMG_2182(Small).JPG.afb119a434b71a28db9581987b277fd6.JPG

56f2e600ad9b4_IMG_2177(Small).JPG.65cb8098bb9b265ef5591265bda60898.JPG

56f2e600a4bd6_IMG_2176(Small).JPG.391f96b9fe5c5e39fa0a9b9614b0d21e.JPG

Inviato

hahahahah vespasound.... per la cronaca e per kl, ha cambiato tutto il possibile e l immaginabile perche la vespa non gli andava bene pensando che fosse un problema elettrico.... poi dopo ore e ore non si era accorto che parte dell imbottitura della sella artigianale si era staccata e era andata a coprire il buco della presa d aria del carburatore.... hahahahaha_scul_

Inviato

non mi somiglia per niente!

_nooo_

ma poi che ci doveva mettere in quel frigo? Fosse stato per me potevo anche capire che una "dieta di mantenimento" richiede 1/2 tonnellata di viveri, ma per lui ... bastano due gallette e un sorso d'acqua! _haha_

Con le foto e la spiegazione di Markino76 completo la visione dell'insieme, parzialmente me l'ero fatta con le foto postate da LargoCiospe. _dev_

Inviato
Chiedo l'intervento di un moderatore perche' mi fornisca via p.m. le generalita' di queste persone che dichiarano il falso, al fine di denunciarle per calunnia.

Grazie

C.

e già ... le denunce e i pm sono correlati ... _smile_

mentre i mp sono i messaggi privati! _lingua_

Oh mr. C. Vespasound, non ti dimenticare le faccine chè altrimenti qualcuno ti prende sul serio!

Inviato
Chiedo l'intervento di un moderatore perche' mi fornisca via p.m. le generalita' di queste persone che dichiarano il falso, al fine di denunciarle per calunnia.

Grazie

C.

_haha__haha__haha_

vespasaund sto ancora ridendo

ma me la sono ghignata così tanto che appena arrivato a casa, nonostante la stanchezza, ho vigliaccamente spifferato tutto a KL

ho cercato di trattenermi ma non ho resistito

_beer_

ti devo una birra per le gignate che mi sono fatto

Inviato
che invidia.........speriamo di esserci per il raid di settembre,

certo che noi della terronia siamo un tantino svantaggiati in termini di distanza dai raid,questo e la prematura dipartita del pinasco 215 mi hanno impedito di partecipare,ma non posso mancare il prossimo raid.......

ciao marx, che cosa è successo al 215?

Inviato

Ragazzi, che dire.

Questo era il mio primo raid, e me la sono proprio passata _smile_

Sin dall'inizio quando vedeco Piccio tirare porconi per sistemare il "dark side" dello svizzero(un grande anche lui), a quando ci siamo fermati vicino a bologna (non dove fanno tortellini e pom@#*i _smile_) ad aspettare gli "inguaiati", a quando paravo il culo al mio amico senza fari ih ih ih fino all arrivo(non sto li a menzionare ogni momento che ricordo però con molto piacere e che tengo nella mia memoria).

Ringrazio In primis FASA72 e GLUC per aver organizato il raid, ma anche tutte le staffette e tutta l'organizzazione di VOListi (Bibo,Largo,Lando,Cele,Baffo,ecc); avete fatto proprio un "good job".

Ringrazio anche la mia ciospa che non mi ha tradito.

Pollice in sù anche per la lambrettina che ha portato a casa il mio amico,nonostante il freno post al ritorno ha dato qualche grattacapo.

Mi è dispiaciuto non esser riuscito a fermarmi per il pranzo(perchè pure quello è il raid), ma sarà per la prossima.

E' stato un piacere entrare "attivamente" in questa splendida comunità e conoscervi, e spero di proseguire il cammino per diventare, blandamente, un VOLista navigato come gran parte di voi.

Ciao Ragassuoli

Inviato

Complimenti a Sword per essersi fatto il Raid con la sua mitica VBB cigolante e col lumino come fanale e anche a quel raider con Lambretta (o meglio: Serveta) che se l'e' fatto tutto a fanali spenti!!!!

Devo associarmi anch'io _smile_

Inviato

ciao a tutti....

mi aggiungo anche io hai vari ringraziamenti e in particolare agli organizzatori:ottimo lavoro!!

ringrazio ancora Pannokkia e Bigio che mi hanno aiutato quanto la vespa che guidavo(non era la mia!!) ha presentato problemi....ho strappato filo frizione e ho avuto problemi di carburazione....

per me e' stata una missione nella missione: avevo gli antibiotici in corpo, la vespa che ho guidato era 125 originale con marmitta piena,ammortizzatori scoppiati e gomme tassellate invermali.....comunque e' andata.

la compagnia e' sempre ottima e imparo sempre molto da questi raid!!

-1 ad essere un maledetto!!

Inviato

Oh mr. C. Vespasound, non ti dimenticare le faccine chè altrimenti qualcuno ti prende sul serio!

Hai ragione, ma volevo fingere di essere arrabbiato...

Comunque non ho ancora ringraziato tutta la combriccola per i bei momenti trascorsi, in particolar modo gli organizzatori e il Lando che mi ha "salvato" il Raid.

Un ringraziamento anche da parte di Bibone, la new entry di Genova che non ha avuto ancora tempo di iscriversi, e' rimasto molto colpito e assuefatto da questo genere di cose chiamate Raids.

Inviato
Hai ragione, ma volevo fingere di essere arrabbiato...

Comunque non ho ancora ringraziato tutta la combriccola per i bei momenti trascorsi, in particolar modo gli organizzatori e il Lando che mi ha "salvato" il Raid.

Un ringraziamento anche da parte di Bibone, la new entry di Genova che non ha avuto ancora tempo di iscriversi, e' rimasto molto colpito e assuefatto da questo genere di cose chiamate Raids.

Tu arrabbiato? _smile_

Alla new entry dì di stare cauto ... i Raid sono contagiosi e tossici, chi partecipa ad un Raid poi non ne riesce più a fare a meno, danno dipendenza. _haha_

Inviato

Grazie a tutti ragazzi, non ringrazio nessuno in particolare perchè sareste in troppi e mi dimenticherei qualcuno.

Comunque un raid è veramente una strana alchimia di persone, emozioni ed "avventura"; ed è per questo che ben difficilmente si riesce a farne a meno.

Come mai poi siamo tutti così contenti all'arrivo dopo una notte in bianco, veramente è un mistero della psiche umana..

Ora vado a sistemare la vespa, la prossima volta non mi deve fare scherzi...stavolta proprio non mi sono sfogato...

P.S.:Adesso basta messaggi di complimenti, mi si stà alzando il diabete e cariando i denti.

Ciao a tutti. Al prossimo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...