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Inviato

ciao ragazzi ho deciso d montare il rapido sulla mia pk s in modo da avere meno corsa ma mi chiedevo per quanto riguarda il montaggio..si può mantenere il tubo "originale"?? vi chiedo questa cosa perchè ho trovato un tubo x la vespa fatto apposta x montare il rapido ma volevo risparmiarmi 15 euro + spedizione.. se si può montare mantenendo l'originale come si fa?? la manopola del gas rimane molto più spostata verso destra di prima di prima?

mi affido a voi raga grazie mille!!!

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Inviato

Le cose da farsi sono tre:

1) Seghi il tubo originale e saldi un tubo con diametro più piccolo (la saldatura però non è un bel vedere)

2) Compri il tubo già fatto (però spendi i soldi)

3) Fai tornire il tubo originale (però spendi i soldi)

Tra le tre forse è meglio comprare il tubo...meno sbattimenti...ah dimenticavo...il gas rapido serve solo su carburatori più grandi dei 24 -26...sotto la ghigliottina viene aperta tutta senza problemi.

Volendo puoi eliminare il fermo del fine corsa del tubo dell'acceleratore e lasci l'estetica invariata

Inviato
Le cose da farsi sono tre:

1) Seghi il tubo originale e saldi un tubo con diametro più piccolo (la saldatura però non è un bel vedere)

2) Compri il tubo già fatto (però spendi i soldi)

3) Fai tornire il tubo originale (però spendi i soldi)

Tra le tre forse è meglio comprare il tubo...meno sbattimenti...ah dimenticavo...il gas rapido serve solo su carburatori più grandi dei 24 -26...sotto la ghigliottina viene aperta tutta senza problemi.

Volendo puoi eliminare il fermo del fine corsa del tubo dell'acceleratore e lasci l'estetica invariata

a sto punto mi sa proprio che comprerò quel tubo.. vabbè grazie mille!!

Inviato
Le cose da farsi sono tre:

1) Seghi il tubo originale e saldi un tubo con diametro più piccolo (la saldatura però non è un bel vedere)

2) Compri il tubo già fatto (però spendi i soldi)

3) Fai tornire il tubo originale (però spendi i soldi)

Tra le tre forse è meglio comprare il tubo...meno sbattimenti...ah dimenticavo...il gas rapido serve solo su carburatori più grandi dei 24 -26...sotto la ghigliottina viene aperta tutta senza problemi.

Volendo puoi eliminare il fermo del fine corsa del tubo dell'acceleratore e lasci l'estetica invariata

sul punto 3 non lo vedo attuabile.

come fai a tornire a 24 un tubo che è 24 interno????

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