Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho deciso d montare il rapido sulla mia pk s in modo da avere meno corsa ma mi chiedevo per quanto riguarda il montaggio..si può mantenere il tubo "originale"?? vi chiedo questa cosa perchè ho trovato un tubo x la vespa fatto apposta x montare il rapido ma volevo risparmiarmi 15 euro + spedizione.. se si può montare mantenendo l'originale come si fa?? la manopola del gas rimane molto più spostata verso destra di prima di prima?

mi affido a voi raga grazie mille!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Le cose da farsi sono tre:

1) Seghi il tubo originale e saldi un tubo con diametro più piccolo (la saldatura però non è un bel vedere)

2) Compri il tubo già fatto (però spendi i soldi)

3) Fai tornire il tubo originale (però spendi i soldi)

Tra le tre forse è meglio comprare il tubo...meno sbattimenti...ah dimenticavo...il gas rapido serve solo su carburatori più grandi dei 24 -26...sotto la ghigliottina viene aperta tutta senza problemi.

Volendo puoi eliminare il fermo del fine corsa del tubo dell'acceleratore e lasci l'estetica invariata

Inviato

1) Seghi il tubo originale e saldi un tubo con diametro più piccolo (la saldatura però non è un bel vedere)

Tra le tre forse è meglio comprare il tubo...meno sbattimenti...ah dimenticavo...il gas rapido serve solo su carburatori più grandi dei 24 -26...sotto la ghigliottina viene aperta tutta senza problemi.

Volendo puoi eliminare il fermo del fine corsa del tubo dell'acceleratore e lasci l'estetica invariata

a sto punto mi sa proprio che comprerò quel tubo.. vabbè grazie mille!!

Inviato

sul punto 3 non lo vedo attuabile.

come fai a tornire a 24 un tubo che è 24 interno????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...