Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come potrei fare per migliorare prestazioni dl pk 125 s senza spendere sodi, se non pochi.

mi spiego meglio: ci sono modifiche da apportare alla vespa originale?

tipo abbassare la testa... non so, chiedo aiuto e saluto tutti i vespisti del forum (è il mio primo messaggio) !

inoltre sapete se si può montare la marmitta dell'et3 o della 90, insomma quella a siluro?

grazie a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Montare la marmitta dell'et3 a siluro sul pk non credo sia possibile, visto che tu a sinistra hai la ruota di scorta, però se vuoi una buona marmitta antisgamo per la pk c'è la sito PLUS, che non è prodotta per special, et3 o simili (per le quali c'è la sito normale o il siluro), ma solo per la pk ed è praticamente identica all'originale.

Se non ti importa dell'antisgamo ci sono le solite pseudo-espansioni tipo polini, leovinci, proma..

Abbassare la testa non credo serva un granchè, a questo punto ti conviene prendere un 130, DR o Polini che sia, se lo trovi usato a pochi euro lo fai rettificare e con 50 euro hai una vespa con più sprint..

Già che ci sei cambia anche i dischi della frizione che non fa mai male e con 10 euro li prendi..

Buon lavoro!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...