Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ben arrivato.....

He he he! Era ovvio che arrivassi in terra d'Oriente. Con quella determinazione potevi arrivare ovunzue! Ora goditi il meritato riposo con la fanciulla. Mi auguro di vedere il sito aggiornato a breve per le foto della Vespa con sfondo "Giapponese". Un abbraccio a te e dolce metà!

Eddy

P.S.

Buon Natale e Buon San Valentino!

Inviato (modificato)

Complimenti Beppe! Quando ti ho visto partire con il trolley rosa montato sul cestello della lavastoviglie per un attimo ho pensato "chissà se arriva a Trieste"! Ed invece eccoti in giappone! Bravo! Complimenti per la forza di volontà! Questo lo dico perchè so bene che a volte viaggiare non è affatto un divertimento, ed il viaggio lo si comincia ad apprezzare appieno qualche mese dopo la sua fine, bisogna "metabolizzarlo".

Per me grande soddisfazione (e vanto, concedetemelo) che il motore abbia retto: un cavallo da lavoro come lo avevo immaginato. Il mio pensiero era li come se fosse stato l'ombra del motore, immaginavo il pistone scorrere con chissà quale olio, mentre la candela incendiava nel momento giusto quel sottile equilibrio di aria e benzina (chissà che benzina...). Sono stato un po' sulle spine, ma non troppo.

Ammetto di aver messo qualche pezzo di Randy, giusto per scaramanzia.

Complimenti ancora.

Modificato da Luca
Inviato

complmenti beppe.......................sei entrato di DIRITTO nell'OLIMPO dei viaggiatori .........IN VESPA!!!!!!!!!!!!!!!! auguri di buon natale MITICOOOOOOOOO_venerars_venerars_venerars_venerars_compliments2_compliments2_compliments2_compliments2_compliments2_compliments2_compliments_compliments_compliments_compliments_compliments

Inviato

Intanto buon Natale a tutti!!!e grazie mille!

Oggi TUTTo il giorno a fare documenti in 4 uffici diversi lontanissimi uffici,ma alla fine l`ultimo era gia chiuso,aaaaaaaahhhhhh

quindi ancora niente Vespa,ma per lo meno ho tutti i mille documenti assicurazioni ecc ecc che servono in mano.Lunedi ci riprovo.Domani aggiorno anche un po` il sito,per il resto qua tutto bene.Ho scoperto che abito a 5 minuti dal meccanico di Vespe di Kyoto,una piccola officina dove un signore giapponese vende ciao,aprilia,derby e vespe nuove,mentre ripare quelle vecchie.....In 2 settimane ne ho gia viste un sacco,quasi 10,la maggior parte px,un frullo e qualcosa di piu vecchi-mi sembravano ET3-e ben 2 Lambrette!!!!!spero di postare al piu presto na bella foto della vespa!Un abbraccio a tutti!e grazie ancora a tutto VOL e a Luca e Tonazzo per il motore e i pezzi che mi hanno portato fin qui sano e salvo.

Dimenticavo.Oggi mentre facevo l`ultimo documento ho notato che c`era scrittp`cassa leggermente danneggiata` ho chiesto QUANTO leggermente ma loro mi hanno detto che non sapevano e che o vedro Lunedi,speriamo in bene.....

Beppe

Inviato

CIAO BEPPE! Mai avuto dubbi sulla buona riuscita dell'impresa, complimenti!

Ricordati di tornare per maggio in Italia: la 2a edizione del "Festival del Racconto di Viaggio" non te la cava nessuno! Un abbraccio toscano e un saluto a Saky!

Inviato
Mad grazie per gli auguri ma non ho soldi per risponderti e quindi lo faccio da qua.buon Natale anche a Lorenzo e a tutti i VOListi!

il giorno di natale è stato impossibile non pensarti, giunto alla meta e tra le braccia di Saki! Augurissimi a voi e complimenti a te! Davvero!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...