Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

non faccio a tempo a tirar su la serranda di VOL/control dopo qualche gg di riposo (meritato?)... ed ecco che una spia rossa che si accende... SMS di Beppe!

CIAO A TUTTI! TUTTO BENE! SONO SUPER OSPITE DI UNA FAMIGLIA IRANIANA. IN QUESTO MOMENTO SONO IN CODA ALL'AMBASCIATA PAKISTANA DI TEHERAN PER IL VISTO. PURTROPPO ESSENDO OSPITE NON POSSO ANDARE DOVE VOGLIO QUANDO VOGLIO... SPERO DI PARTRIRE DA TEHERAN ENTRO IL 4 E POI FARMI VIVO SUL BLOG E SU VOL. UN SALUTO A TUTTI I VOLISTI!

Lorenzo205

Inviato

eccomi

oggi dopo ore d attesa all ambasciata pakistana mi hanno detto che mercoledi "dovrei"avere il visto,speriamo....sono ospite ddi una famiglia iraniana,gentili come pochi,ma ovviamente essendo ospite non posso andarmene quando voglio e dove voglio....cmq penso di lasciare Tehran il 4-5 per entrare in Pakistan verso il 15 ed uscirne entro il 20

diciamo che se a fine settebre non mi faccio vivo dovete preoccuparvi

inoltre qua tutti appena dico che vado in Pakistan mi guardano malissimo e dicono sia veramente pericoloso......azz..

Inviato

questo è il messaggio postato ieri da Beppe nel suo sito:

Non so se trovero altri cafenet con una velocita decente che mi consentano di collegarmi.Il 15 dovrei essere comunque alla frontiera col Pakistan per uscirne verso il 20 di Settembre.Salvo mie news direi che non dovreste preoccuparvi troppo,si dice che lÔÇÖIran sia pericoloso ma per adesso,autisti a parte,penso sia piu pericoloso dormire di notte allÔÇÖaperto in una nostra qualsiasi citta italiana che non in Iran.Quindi anche il Pakistan che qui e in Italia descrivono come pericolosissimo penso che con un poÔÇÖ di attenzione non mi dara problemi.Per essere sicuri diciamo comunque che dovreste preoccuparvi solo se entro il 25 nessuno avra piu mie notizie di alcun genere.

Un saluto ed un ringraziamento a tutti.

_8192614.jpg

(una foto a caso prelevata dalla gallery del suo sito)

Inviato

Accetto anzitempo l'invito per l'Umbria.Comunque tutto bene,domani si punta su Shiraz,oggi pausa a Esfahan.La citta e veramente bella e finalmente si vede un po di verde "all'occidentale" invece della solita sabbia onnipresente che entra negli occhi e non solo.Nell'ostello-dormitorio ci sono un sacco di ragazzi un po da tutte le parti ma il piu pazzo e sicuramente Keivan,che da Maggio sta viaggiando con la sua mountain bike dalla Normandia per raggiungere il Sud-Est asiatico,grande!

Comunque un'altra cosa

so che ci sono dei volisti giapponesi......devo chiedergli gentilmente se si possono mettere in contatto tramite la mail del sito perche avrei da chiedergli due cose da vespista a vespista,thanx

Beppe

Inviato

...........Beppe sei grande: "dopo di te la fine del mondo!" sei il vanto di chi ama i viaggi e la vespa e anche se laggiù dovessi sentirti per un attimo solo sappi che almeno spiritualmente siamo tutti con te (e diciamo la verità anche con un pizzico di sana e benevola invidia per chi fa ciò che tutti noi sognamo).

a proposito toglimi qualche curiosità, come è settato il tuo motore? buon viaggio

Inviato

si,solo che ovviamente la connessione e super-lenta,quindi niente aggiornamenti fino in India penso...primi imprevisti,primo furto a Shiraz-una sacca laterale-avvenuto in maniera incredibile.Prima foratura(finalmente!dopo oltre 10000 Km che montavo la stessa ruota)prima febbre(sembra passata)quindi 3 giorni di riposo a Bam,domani dovrei entrare in Pakistan.....nell'ostello dove sono (tra l'altro sono l'unico cliente,qua turisti 0,lol) conoscevano un'altro,che si e fermato due volte qua per un paio di giorni,anche lui in Vespa,chissa se lo conoscete....

ieri sistemata alla vespa,stasera cucino io per loro(tanto siamo solo noi tre,io padre e figlio) e domattina presto si parte

ciao a tutto VOL e ai ragazzi del mongol rally

Beppe

un abbracc

Inviato

mitico beppe!!!! purtroppo sono stato fuori torino e non potevo connettermi ma ora mi sono praticamente letto tutto il viaggio!!!

CONTINUA COSI.....E SPERO CHE IL MIO IMPIANTO ELETTRICO DURI....EHEHEHEHEHE

ciao fred

Inviato

Ciao Beppe.....dall'altra parte dell'Asia un mega saluto...beato te che sarai al caldo cazzo....qua cominciamo con i guanti da sci e con le pioggie...

a presto..

x Paolop: licenziati e parti come fanno in molti....

Inviato

Umberto, non so se sei marito o tantomeno padre di uno o + figli.... la fai un po' troppo facile, la vita è un po' + complicata. Io mi trovo in questa condizione ed anch'io viaggerei molto volentieri con la mia vespa ma non posso per il momento e non mi resta che invidiare chi lo fa. E' x questo che seguo con tanto interesse questa sezione del forum che non potrebbe esistere se tanti vespisti non si cimentassero in affascinanti imprese.

Questa voleva essere una semplicissima critica costruttiva e in nessun modo sgarbata, nell'attesa (figli grandi e mutuo pagato) di essere anch'io protagonista di una grande avventura.

Buona continuazione.

Inviato

ultimissime via SMS da Beppe:

DA IERI (13.09) SONO IN PAKISTAN! APPENA ARRIVA LA MIA SCORTA POTRÓ RIPARTIRE. STASERA SPERO DI RAGGIUNGERE QUETTA. I PROBLEMI DI STOMACO NON MI DANNO TREGUA. TANTA SABBIA E TANTO SOLE!

Forza Beppe... e vai giù di Imodium _smile_ !!!!

Citazione:

Originariamente scritto da umberto viewpost.gif

Umberto, non so se sei marito o tantomeno padre di uno o + figli.... la fai un po' troppo facile, la vita è un po' + complicata. Io mi trovo in questa condizione ed anch'io viaggerei molto volentieri con la mia vespa ma non posso per il momento e non mi resta che invidiare chi lo fa. E' x questo che seguo con tanto interesse questa sezione del forum che non potrebbe esistere se tanti vespisti non si cimentassero in affascinanti imprese.

Questa voleva essere una semplicissima critica costruttiva e in nessun modo sgarbata, nell'attesa (figli grandi e mutuo pagato) di essere anch'io protagonista di una grande avventura.

Buona continuazione.

Ho conosciuto Umberto e i suoi amici alla partenza e la loro forza e proprio la loro gioventù che consente loro di potersi permettere questa fantastica esperienza! Arriverà anche per loro il tempo di preoccuparsi di mutui, consorti e pargoli... a cui racconteranno le loro imprese! Umberto di certo non voleva mancare di rispetto a nessuno.

L205

Inviato
Quale scorta aspetta il nostro Beppe?

...non certo la ruota di SCORTA _haha_ (perdonate la battutaccia ma mi è venuta così). Più seriamente mi par di ricordare che per attraversare alcuni paesi venga imposta una "scorta", ovvero uno o più persone, spesso militari, che accompagnano il viaggiatore con il duplice scopo di proteggerlo e di tenerlo anche sotto controllo...

L205

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...